Idea Polisportiva Roma

La Virtus Roma di Claudio Toti è in vendita. Lo stesso presidente ha detto: “A fine anno lascio”. Proprio per questo, secondo il Corriere dello Sport, si potrebbe fondare la Polisportiva Roma racchiudendo basket, pallamano, calcio a cinque, hockey, pattinaggio, rugby, pallavolo, tutti con la stessa maglia, tutti con lo stesso brand.

Il primo indizio risale al 18 agosto quando Di Benedetto si incontrò con Claudio Toti. Anche a settembre c’è stato un secondo incontro in occasione della partita tra Parma e Roma ed adesso, recentemente, il 6 gennaio dopo l’arrivo di mister James Pallotta nella Capitale.

Se ne sta parlando, lo stesso Toti potrebbe entrare nella AS Roma con un 10% e, contemporaneamente, gli americani possono mettere la prima pietra del progetto Polisportiva Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Idea Polisportiva Roma”

  1. ma perchè dare tanto spazio alla lazie nei commenti che anche col basket c’entra un caxxo.

    il basket è il secondo sport come importanza in italy, è uno dei principali in america.
    abbiamo una dirigenza americana di cui uno proprietario di boston quale miglior veicolo per portar interesse =merchandising= sponsor = comprare sempre piu forti giocatori per la a s Roma

    Rispondi
  2. Me puzza de lazie… Certo che se lasciamo a loro sport inutili come paracadutismo e noi ci prendiamo gli sport veri (calcio, basket, pallavolo anche)… Tutte sotto il nome leggenderio di ROMA

    Rispondi
  3. ieri pomeriggio speravo che nel cda di fine gennaio si parlasse di sponsor…e così accadra…prevedo il fututo…state attenti che ve leggo nella mente… 😉 ..

    Rispondi
    • ahahahahahah no guarda Toti può giusto SEMBRARE uno coi soldi..ma non ne ha…o almeno se li ha non li ha mai usati per la virtus roma…

      Rispondi

Lascia un commento