Ultimo allenamento prima del Cesena

La Roma si allena in vista della sfida di campionato contro il Cesena in programma domani pomeriggio alle 18 allo Stadio Olimpico.

Alle 14 i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per effettuare l’ultima seduta prima della sfida con i bianconeri. Sicuri assenti di domani Burdisso, Osvaldo, Cassetti e De Rossi. La buona notizia è Erik Lamela regolarmente in campo nonostante qualche acciacco fisico. La sua presenza contro il Cesena è fuori da ogni dubbio.

Osvaldo ha svolto lavoro differenziato e non è escluso che possa rientrare in anticipo dal suo infortunio. Presente alla seduta anche il direttore generale Franco Baldini. La squadra ha lavorato molto sugli schemi offensivi e su quelli difensivi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

71 commenti su “Ultimo allenamento prima del Cesena”

  1. rettifico:menez è un giocatore mediocre e vucinic un ex giocatore,i soldi che ci hanno dato col senno di piu so stati giusti e forse troppi.
    Ah volevo dire una cosa importante da tempo,scusate ma nn resisto,in pratica:
    Niente volevo manda a fanculò marione il ciccio

    Rispondi
  2. Secondo voiperche rossella n ha venduto a soros(che penso avesse molti soldi e potesse comprare la roma in 4 e 4 otto,) ma ha venduto a zio tom,in quale ha lasciato una quota ad unicredit,che cèra pure con rossellina…?????

    Nn è un po strano????

    Rispondi
    • tanto primao poi unicredit dovrà uscire dalla roma..una volta venduto il 20%…nei patti parasocilai c’è scritto che avrebbe venduto anche il suo 20%…è solo una questione di tempo….la certezza è che unicredit prima o poi se ne andrà…

      Rispondi
  3. visto che stasera prevalgono gli off topic…aspettando la partita de domani…ne approffitto per aprire un altro argomento…quello del socio minoritario…entro pochi mesi unicrdit dovrà cedere una sua quota…pe voi chi sarà?..

    Rispondi
      • infatti anchio lo spero…comunque la questione è agli sgoccioli…nei patti parasociali si diceva che uun socio sarebbe entrato entro marzo-aprile 2012…ebbene ci siamo quasi…

    • non lo so, dipende da chi gestisce la cosa…sta a Unicredit e basta scegliere a chi vendere la sua quota o anche gli ammerigani hanno parola?

      Rispondi
      • no veramante se è per questo gli americani hanno una grande voce in capitolo…in quanto possessori del 60% della roma…quindi della maggioranza…dalle ultime notizi si è rimasti che anche pallotta stava cercando un socio cinese…

    • il vampiro rossella,che per me ancora a i suoi intrallazzi dentro unicredit tramite marra…

      In pratica ancora magna con la roma,la zozza..ecco perche io vorrei la banca fuori dalle palle…

      Ecco perche nn ha venduto a soros..(soros gli faceva la pipi in testa alla banca,con i soldi che ha..)

      REGà IO LA VEDO cosi..

      Rispondi
  4. Cmq sono d’accoordo sia con Matteo che con Tommy…speriamo che si cambi al più redto lo sponsor…SEMPRE le stesse magli, che pallè!!! Vabbè ora esco, ci sentiamo…SEMPRE Forza ROMA!!!

    Rispondi
    • ciao scipio…caxxo abbiamo kappa dagli anni 80!…(con una piccola parentesi adidas nei primissimi anni 90)….un pò di novità…

      Rispondi
      • Anche io la penso così ma più per una questione di marketing. Adidas o Nike ti garantiscono molti più soldi di robe di kappa.
        Per quanto riguarda la maglia non penso che ci possano essere chissà quali differenze indipendentemente dal marchio

      • la differenza è anche che Nike e Adidas le vendi in tutto il mondo…Kappa fai più fatica. Sulla pagina Facebook leggo spesso di gente che si lamenta perché non trova le maglie ufficiali

  5. comunque le parole di fenucci di qualche mese fà…dove disse che il contratto sarebbe stato rispettato potrebbero anche essere frasi di facciata…ricordateve che la roma è una societàquotata in borsa…magari se stà a move qualcosa sotto traccia…pero che nel cda de fine gennaio se ne saprà qualcosa de più…

    Rispondi
    • Speriamo! Anche perchè così, non si può crescere a livello mondiale…e penso che la società lo sappia!

      A sto punto speriamo che le dichiarazioni di Fenucci siano state dettate dal fatto che non si poteva dire di più ma soprattutto speriamo che sotto sotto qualcosa si muova!

      Rispondi
  6. Poi nel 2012 vedere squadre nettamente inferiori alla Roma o addirittura sconosciute vestire Nike o Adidas e noi Kappa è assurdo. Vergognoso! 👿

    per quanto tempo ancora andrà avanti questa storia!? 👿

    Rispondi
  7. non capisco sinceramente tutta sta esitazione a cambiare sponsor tecnico….con un solo anno della warrior (oltre 30 milioni)potrebbero pagare le penali e rientrarne comunque alla grande…io spero con tutto il cuore che ci pensino…sta società c’ha bisogno di un look completamente nuovo…non bisogna avere più niente in comune col passato…

    Rispondi
    • vabbe, i 30 milioni sono per sponsorizzare il Liverpool, dubito diano la stessa cifra alla Roma…sia Warrior o Under Armour comunque credo farebbero investimenti pesanti in questo senso, per darsi grande visibilità…almeno immagino

      Rispondi
  8. avete letto?..il liverpool cambia sponsor…addio all’adidas e ora vestirà warrior…la stessa azienda che di benedetto e pallotta avevano pensato di portare alla roma…idea però stoppata da un contratto che lega la roma alla kappa fino al 2017…ma come caxxo se fà a fà un contratto de 7 anni con uno sponsor?..e sopratutto i soldi sove stanno??…se fossi negli americani io denuncerei la sensi…non è possibile quelli erano soldi della roma…e si parla di quasi 40 milioni di euro…doppia beffa niente soldi e uno sponsor tecnico di merdà da portare in maglia…e pensare che c’è chi ancora rimpinage quella caxxo de scimmia…con tutto rispetto per le scimmie…

    Rispondi
    • contratto fatto in extremis, come molti altri…spero non si attenda fino al 2017 per cambiare sponsor se davvero le cifre che girano sono quelle dell’articolo

      Rispondi
    • e ho dimenticato di scrivere una cosa..(la più clamorosa) che il liverpool percepirà qualcosa come 38 milioni di euro all’anno( 😯 😯 )…cifre mostruose…che per 4 anni fanno una cifra oltre i 100 milioni di euro…eccoli i soldi per i top player…rosella sensi puttanà del caxxo…

      Rispondi
      • A chi lo dici!

        Le maglie della Kappa fanno letteralmente schifo! Sia esteticamente e sia a livello di tessuto! Per non parlare del prezzo poi…

        Spero che la società abbia intenzione di svincolarsi da questo assurdo contratto (anche se immagino che sarà difficile) e di darci uno sponsor a livello di Nike, Adidas o la novità Warrior!

        Anche se le parole di Fenucci di mesi fa non fanno pensare positivo (se non ricordo male diceva che avremmo rispettato il contratto con Kappa)

  9. Cmq caratterialm ente bojan in confronto a menez è un leone.

    Poi cè chi dice bojan nn ha carattere e pero stravedeva per menez.
    BO…chi ci capisce è bravo…

    Rispondi
    • menez chi? il francese triste? forte tecnicamente ma con uno dei tiri più flemmatici mai visti.. 😆
      bojan deve diventare più freddo,
      meno “frettoloso” , a volte sembra aver paura di sbagliare..ha bisogno di tempo,se diventa più sicuro dei suoi mezzi nn c’è confronto cn menez..

      Rispondi
      • Ragazzi, per me essere forte tecnicamete significa anche saper tirare in porta. Tranne RARISSIME eccezioni (Torino e Shakthar), da Menez abbiamo visto solo tiri sbilenchi per tre anni.

      • Che poi chi dice che Menez è fortissimo, argomentando il tutto con la sua attuale militanza nel PSG, sono le stesse persone che dicono che Vucinic sta facendo malissimo a Torino. Onestamente tra i campionati che stanno facendo i 2 giocatori non ci vedo nessuna differenza, l’unica è che il campionato italiano, per quanto mediocre, è sicuramente più difficile della League 1. Non ci posso credere che la gente su questo forum ancora straveda per Menez. Va be’ che qui siamo sul forum di quelli che fino ad un anno fa insistevano che Antunes andava provato e che non gli erano state date occasioni per dimostrare il suo VALORE! E non serviva far notare come il giocatroe fosse stato bocciato da Spalletti, da Ranieri, a Lecce, a Livorno… ora l’ha bocciato anche LE. Quando vi fissate con una cosa andate anche contro l’evidenza. Menez è un giocatore con ottimo dribbling, con tiro sbilenco, muso lungo, grinta e pressing pari allo zero. Buona vita a lui a Parigi ma noi stiamo bene così.

    • Ma fallo pure il mio nome Bellaroma…non c è problema 😎

      In quanto ai caratteri dei 2, Menez quando sente la fiducia da parte di allenatore e tifo è nettamente superiore! L anno scorso per molti mesi si ha trascinato la Roma da solo insieme a Borriello.

      Bojan ancora no. Non è una critica a quest ultimo ma a livello caratteriale, Bojan, deve maturare ancora molto!

      Rispondi
      • Bojan ancora deve maturare, invece Menez è un trascinatore… caratterialmente maturo… talmente maturo che i tifosi del PSG vorrebbero bastonarlo dalla mattina alla sera 😆 😆 😆 😆

      • Corsaro,che Menez nell’anno e mezzo di Ranieri,sia stato tra i trascinatori di questa squadra, è un dato di fatto.Qui dimentichiamo sempre molto facilmente i meriti dei giocatori che vestono la nostra maglia.

      • Dai famme ride ancora 😆 😆 😆 😆 … Menez trascinatore me mancava… ha giocato bene 2 mesi in 3 anni alla Roma, ma de che parlamo…

      • Non mi pare di aver scritto che Menez è maturo e che non deve migliorare in niente. Anzi…deve migliorare in tante cose. Non ho problemi a dirlo!

        Ma poi parlare di Menez con te e come parlare con un muro (un muro che lo esaltava, dopo averlo contestato, ogni volta che faceva bene).

      • L’anno in cui stavamo per vincere lo scudetto con Ranieri,è stato senza dubbio tra i più positivi.Il secondo anno di Ranieri aveva cominciato benissimo(hai dimenticato tutte le lodi e i paragoni importanti anche con Pastore?).Poi, purtroppo,con Montella la situazione è cambiata…

      • si ok,,,quando sente fiducia etc…e prche nn dare fiducia ad un bojan ivece di criticarlo ad ogni minimo errore visto che in 6 mesi ha gia segnato la meta dei gol di menez in 3 anni e fatto un assist a gago che menez ste cose se le sgona di notte????ed è pure piu giovane????

        Il carattere lo tiri fuori a prescindere dall’alllenatore e poi cmq menez riceveva critche anche con ranieri,soprattutto con ranieri!!!!!,montella nn avra fatto manco 3 mesi a roma e manco giocava menez per cui..,pero montella ci ha portato in europa senza menez.

        Poi la roma se l è tirata avanti borriello con 11 gol stagionali,a cui menez avra fato si o no 2 assist. per cui…

      • Ma chi càzzo lo ha mai contestato Bojan al primo errore….ma vedete che vi inventate le cose càzzo!?

        Solo per scrivere i vostri cazzò di post contro gli altri.

        Impara a leggere Bellaroma! e anche a scrivere..

      • rettifica per gli amatori di menez: l’anno in cui stavamo per vincere lo scudetto con ranieri menez faceva piu panca che campo.
        La roma giocava cosi:
        TOTTI
        VUCINIC TADDEI
        PERROTTA

        DDR PIZZARRO

        RIISE JUAN BURSDISSO CASSETTI

        Menez panca,era la roma spallettiana, di cui ranieri er minetstraro ha copiato senza scrupoli la ricetta,e manco un grazie a spalletti..
        Avessimo vinto poi…alal fine con la samp ce la siamo fatta addosso ed eravamo passati in vantaggio,chi si ricorda i cambi di ranieri sul 1 a zero per noi????

        Chi si ricorda la roma dello scorso anno che prese 5 gol dal cagliari con un centrocampo formato da brighi e perrotta di fascia e ddr e pizzarro al centro(unica cosa giusta).
        Tale formazione come gia detto era da esonero diretto.
        Menez mezzo giocatore.
        Ranieri perdente,all’inter ora sta facendo bene,ma tutti sarebero capace di mettere quei campioni nei loro ruoli.

        Detto questo gasperini ha piu scuse perche aveva molti infortunati e a ranieri so tornati tutti,poi quei campionibasta che li metti in campo qualcosa fanno.
        MA IL Gioco di ranieri si vede…catenaccio e via contropiede..ranieri nn sa dare un gioco,e menez con ranieri ha giocato ,ma nn era titolare,giocava taddei piu spesso.

      • Si vabbè tommy dai ok,nn ahi mai criticato bojan ok :mrgreen: :mrgreen:

        BOjan nn ha carattere pero stravedi per menez ok….dai….

        Sarebbe tutto sensato,se solo la cosa avesse un senso,che anche sforzandomi nn trovo..

      • Tommy, fra Menez e Vucinic c’è un ABISSO ed il confronto lo stravince il montenegrino. Vucinic in Champions la differenza l’ha fatta quasi SEMPRE con gli squadroni. Ha segnato al Chelsea (doppietta), al Manchester, a Madrid (dove ha fatto espellere anche Pepe), ha risolto con lo Sporting, con la Dinamo Kiev. In campionato ha segnato a TUTTE le avversarie SERIE della Roma. Menez ci ha regalato qualche ricamo di tanto in tanto, Vucinic ci ha fatto vincere fior di partite. Per piacere non diciamo c@zzate e non andiamo “a simpatia”.

      • Bho io non lo so…lo fate apposta o cosa!?

        Ma chi ha mai fatto il confronto Menez-Vucinic!?!?! Ma soprattutto dove lo avete letto!?!?! 😯

        il nome “Vucinic” nei miei post sopra non l ho mai citato…perchè attaccarmi con sta cosa del paragone con Menez!?

        Va che siete incredibili.. 😡

Lascia un commento