Arrigoni in conferenza stampa prima di Roma-Cesena

Daniele Arrigoni, tecnico del Cesena, ha parlato questa mattina in conferenza stampa. Ecco la sua intervista:

Sull’anticipo di domani a Roma contro la squadra allenata da Luis Enrique

“Sulla formazione ho dei dubbi e voglio cambiare qualcosa perché affrontiamo una squadra completamente diversa rispetto alle squadre affrontate in precedenza. Ho detto che sto lavorando per passare alla difesa a tre ma a Roma ancora non ci schiereremo con questo tipo di difesa, preferisco rimanere a quattro dietro. La Roma gioca un calcio che in Italia non siamo abituati a vedere, grande palleggio e grande aggressività. La Roma è una squadra che rischia molto e fa del buon calcio, fraseggia molto e noi dovremmo essere bravi lì a rompere il loro gioco. Certo che non possiamo aspettarli, bisogna giocare con coraggio e con determinazione”.

Sul neo acquisto Pudil

“Pudil è un esterno di sinistra che è in grado di fare sia il quarto in una difesa a 4 sia l’esterno di centrocampo con una difesa a 5, penso che sia più adatto a fare l’esterno di centrocampo ma a Roma non sarà tra i convocati perché non è arrivato il transfer”.

Photo Credits | GEtty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Arrigoni in conferenza stampa prima di Roma-Cesena”

  1. Da una parte ai ragione,se fossimo nei primi 3 ci starebbero tutti sti complimenti,ma per me so esagerati.
    Detto questo avanti con luis che penso e spero abbia inquadrato la squadra e nn ricommetta piu i soliti errori,che gli so serviti da lezione.

    Rispondi
      • Ci devono temere n rispettare,vedrai che se la roma arriva nelle posizione alte,vedrai come butteranno fango,inventeranno cose,polemiche per creare casino..

        Mi ricordo capello,l’anno dello scudetto litigava sempre alle moviole ma anche spesso coi giornalisti,ad ogni minima cosa,ci mettevano il peso da 90.

        Roma è scomoda perche sanno che possiamo mantenere una sqaudra,come sta diventando del resto scomodo il napoli,perche de laurentis i soldi per far gli ingaggi ce li ha.

        Nn saranno mai scomode udinese e lazio,perche pozzo nn farà mai ingaggi alti e quindi vende sempre.

      • Scomode al palazzo nordista intendo chiaramente.
        Nn è n caso che negli ultimi 10 anni penso abbiano vinto solo 3 citta :milano,torino,roma

Lascia un commento