La Pupa nel Secchione

La Pupa e il secchione 2 diventa un misterioso affaire? E’ probabile. Perché mentre Federica Panicucci ribadisce che il comedy show è suo, smentendo le voci che volevano al timone Paola Barale, dall’entourage di Enrico Papi esce un succoso rumor: la trasmissione è rimandata a settembre. Forse.
Le cause di questo slittamento? Varie. E’ vero, tra la Panicucci e il conduttore non corre buon sangue, ma non è questo il motivo principale. La Pupa e il secchione 2 nel nuovo anno andrebbe a scontrarsi con un palinsesto già zeppo di reality. Grande fratello 9 e La Fattoria 3 in casa Mediaset, X-Factor 2 in Rai. Poi c’è la questione che riguarda La Ruota della fortuna. Il quiz doveva interrompere le registrazioni a febbraio, ma i confortanti dati audience hanno portato alla decisione di proseguire la messa in onda e con Papi fortemente impegnato diventa tutto maledettamente più complicato. Ultimo, però non meno importante, il diritti sul format in scadenza contrattuale nel 2009, con Endemol che non sa ancora se rinnovare o meno. Beauty and the Geek, questo il titolo originale del reality, trasmesso per la prima volta dal canale americano The WB nel 2005 e prodotto da Ashton Kutcher e Nick Santora, è, infatti, di proprietà della Fox.
Nel settembre 2006, quando il programma andò in onda su Italia1, dopo un inizio condito da un pizzico di perplessità dei più scettici, fu un successo. Lo share premiò la ditta Papi-Panicucci e le Pupe divennero un vero caso mediatico, che a distanza di tempo continua. La vincitrice Rosy Dilettuso, Nora Amile, Mary Carbone, tre delle otto concorrenti, riempiono ancora oggi i rotocalchi rosa e non solo.
Dopo quell’autunno scoppiettante, pareva che la seconda edizione del comedy show dovesse ripartire alla grande già in primavera, mai poi qualcosa andò storto e si preferì rimandare. Ora, dopo due anni, tutto sembrava pronto per il ritorno delle ragazze hot ignoranti e un po’ svampite accompagnate dai bruttini e sgobboni di turno. Ma l’indiscrezione porta a un nuovo intoppo. Come andrà a finire? (LEGGO)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento