La Roma prima di prendere Marquinho dovrà cedere

La Roma, secondo quanto riporta Sky Sport, prima di tesserare Marquinho dalla Fluminense dovrà prima cedere i suoi giocatori in esubero. Il direttore sportivo, Walter Sabatini, è impegnato nelle cessioni di Cassetti, Cicinho, Pizarro, Barusso e Okaka. Proprio il terzino bresciano è uno dei possibili giocatori che resteranno ancora nella seconda parte della stagione dato che il mister Luis Enrique lo tiene molto in considerazione.

Gli altri difficilmente avranno chance di rimanere a partire dal cileno anche se l’interesse da parte della Juventus pare essersi raffreddato. Sabatini è partito alla volta di Milano per risolvere queste situazioni spinose. Una volta sfoltita la rosa si potrà tornare ad investire sul mercato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “La Roma prima di prendere Marquinho dovrà cedere”

  1. Se sbriggasse sabatini siamo al 19 fra 11 giorni finisce tutto e dobbiamo ancora vendere e comprare ++++++++++ddr…….

    Siamo la roma..ragazzi si deve soffrire sempre…

    Rispondi
  2. e caxxo barusso cicinho dai un po’ di orgoglio avete ancora qualche possibilità di giocare da altre parti.

    okaka merita rispetto penso potrà far bene al parma se ci andrà

    Rispondi
  3. Marquinho costa così poco che sono sicuro non si farebbero problemi a prenderlo anche a costo di tenere Pizarro (e qualcun altro) in tribuna, visto che meriterebbe la tribuna sicuramente più dello stesso Marquinho per impegno eccetera. Per me non è vero che stanno aspettando per prenderlo, se lo prenderanno prima di cedere vorrà dire che ci ho azzeccato

    Rispondi
  4. ritorno di Pizarro a Trigoria va gestito in maniera scrupolosa. Non rientra più nei piani di Luis Enrique ed è sul mercato. Ma è anche un big: un giocatore con un ingaggio di 3,2 milioni, una mina vagante in uno spogliatoio finalmente sereno dopo gli ultimi risultati ottenuti. La Roma è pronta a darlo via anche gratis. Il cileno invece, forte dello stipendio, vuole rispettare il contratto fino al 2013 e rifiuta ogni destinazione (Palermo e Fiorentina).

    L’unico spiraglio di trattativa è legato alla Juventus, ma negli ultimi giorni il club bianconero sembra aver cambiato gli obiettivi. Rimane in sospeso il Malaga. Sabatini, parlerà con il ragazzo nelle prossime ore.

    Luis Enrique è stato categorico. Prima di comprare, bisogna vendere. Considerate le complicazioni del caso Pizarro, il primo centrocampista ad uscire sarà il ghanese Barusso. Il Modena appare in vantaggio su Livorno e Reggina. Sabatini con questa cessione libererà un altro posto di extracomunitario

    cicinho non si sa’ che fa’ ma rimane a mangiare un’altro po’ a roma insime a pizarro,gli unici che daremo via sono okaka e forse barusso e atunes

    Rispondi
  5. Pizarro regaliamolo dove cacchio vi pare idem per gli altri non possiamo farci bloccare il mercato da ste pippe (Cassetti escluso lui ha dato tanto per noi)

    Rispondi

Lascia un commento