Manca solo un documento per Marquinho alla Roma

Marquinho è praticamente un giocatore della Roma, e lo dice qualcuno di cui ci si può fidare. Si parla di Abel Braga, l’allenatore del Fluminense. Il tecnico del club carioca ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a globoesporte.com:
Non ho convocato Marquinho perchè mi hanno detto che è quasi della Roma, manca solo un documento. Solo per questo motivo non ho potuto usarlo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Manca solo un documento per Marquinho alla Roma”

  1. da quel che ho visto secondo me Luis lo userà sul centrosinistra.ha inserimento dribbling e tiro.come esterno sinistro largo un po’ si dovrebbe preoccupare dei recuperi coem terzino che non gli ho visto fare .poi vede Luis.

    bravi sab baldini e Luis

    Rispondi
  2. Non l’ho mai visto giocare in una partita.
    Ho visto le immagini di youtube.
    Pare giocatore dai piedi e dalla velocità ottima.

    Ma soprattutto gioca benissimo sulla fascia e da interno, e addirittura sia sulla destra che sulla sinistra.

    Non mi sembra poco.

    Rispondi
  3. vale il discorso fatto per nego e nico lopez.. finchè non si vede in campo è solo un nome in più, conserverò le bottiglie di spumante per altri acquisti..

    Rispondi
  4. ma nel suo ruolo abbiamo gia pjanic e gago…verrebbe a scaldare la panchina?…speriamo che sia forte…e non giudicate da you tube che anche loria dovrebbe essere un campione a sto punto

    Rispondi
  5. Per me viene a fare il vice Pjanic. Tutti i siti lo considerano come esterno di centrocampo, ma dai video che ho visto non mi sembra esattamente un giocatore di fascia. Forse è stato trasformato in intermedio solo di recente, probabile

    Rispondi
  6. Un elemento in più, a cui comunque si dovrà dare tempo: la stagione in Brasile è finita da poco e Marquinho è alla prima esperienza europea. Comunque Benvenuto! Quando arriva qualcuno è sempre una buona notizia.

    Rispondi

Lascia un commento