Su Amauri non ci sono novità, parola dell’agente

Giampiero Pocetta, agente di Amauri, è stato intervistato da Violanews.com per parlare del futuro del suo assistito. Ecco le parole dell’agente: “Non ci sono ulteriori novità nelle ultime ore, siamo allo stesso punto di qualche giorno fa. Non vedo passi in avanti, insomma. Il Milan su Amauri? Anche in questo caso non ci sono sviluppi, vedremo di prendere una decisione a breve, nell’interesse di tutti. Vedo tanti club interessati e questo fa piacere, ma non stupisce, date le qualità del ragazzo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Su Amauri non ci sono novità, parola dell’agente”

  1. Ho sbagliato completamente il pronostico su chi fosse titolare tra Borini e Bojan, sono un intenditore e si vede, ma sono contento per Bojan e non sono dispiaciuto per la squadra visto che Luis lo vede negli allenamenti quindi se lo schiera vuol dire che attualmente è un pizzico più utile di Borini, anche se oggi pensavo il contrario

    Rispondi
  2. Cmq io scagiono l’arbitro sul fatto della sospensione ritardata,perche nel primo tempo si poteva giocare,poi nn è certo la prima partita che si goca sotto diluvi ,avvolte si gioca anche con la neve..

    L’arbitro nn ha la palla di vetro che prevede che il campo peggiora,per 2 ore e passa aveva retto(perche era gia da prima che diluviava).

    Poi nel secondo tempo si è reso conto che la palla nn rimbalzava,ma i tempi per annllare una partita sono sempre abbastanza lunghi,un arbitro rischia sempre nel prendere scelte del genere,era inevitabile che la decisione fosse lunga.

    Piu che altro nn scagionerei quel pirla di taddei,qui hanno detto ,vabbè ma alla fine ha perso 5 minuti in piu ,nn cambiava nulla..

    Ma è una questione di principio!!!
    Luis il tuo allenatore grida di annullare,siamo la roma ,ossia la squadra piu tecnica ,quindi quella che rischia di piu su un campo cosi.Il catania aveva tutto da guadaganre e infatti volevano giocare fino alla fine e i tifosi pure ,se avete visto l’ola sul pallone che in quel punto rimbalzava.

    Taddei ha fatto una cosa sciocca,e senza senso,per principio scorretta,perche uno esperto come lui,deve sapere,che fra le 2 era la roma era quella che rischiava e veniva danneggiata di piu dal campo se si giocava.
    Taddei assurdo.

    Poi cmq tagliavento ci ha negato un rigore su rosi,quindi prestazione insufficiente.

    Quanto a luis,bè la sufficienza nn gli è la do mica perche:
    fA GIOCARE ROSI CHE era appena rientrato e attaccava bene,ma poi nn avevo fiato per tornare e sistematicamente veniva saltato.

    Preferisce senza una motivazione logica simplicio a gago,e simplicio è stato sistematicamente preso in velocita,e per questo anche ammonito.

    Poi alla fine toglie totti e ddr,quando si discuteva se la partita sarebbe stata da annullare o no,nn pensando(magari neanche lo sapeva) che se li sostituisci nn li puoi rimpiegare,ora mancavano 20 minuti ,io li avrei tenuti ,nn è che in 20 minuti si rompono proprio loro e poi cmq era in ballo la decisione di annullare,doveva informarsi almeno.

    Scelta affrettata,ora giocheremo senza ddr e totti,con un attacco da inventare praticamente,e contro un catania agguerrito che fara 20 minuti di fuoco.

    Rispondi
  3. ragazzi, si parla sempre di comprare attaccanti.

    Ma avete visto stasera l’inguardabile nonno Juan.

    Considerando che Burdisso è out e Kjaer se la fa sotto quando viene pressato, ma il fumante cosa aspetta a portare seriamente un centrale difensivo degno di questa Grande Roma?

    Vendiamo il nonno. _Fa na partita buona e 4 inguardabile.

    A fumante, datte na mossa.

    Rispondi

Lascia un commento