Ferma la trattativa per portare Pizarro alla Juventus

La trattativa per Pizarro alla Juventus è ferma. Il giocatore, attualmente in Cile per problemi familiari, sembrava ad un passo dal club bianconero ma la trattativa è in una fase di stand by. Secondo quanto riporta Sky Sport 24 la Roma e la Juventus dovrebbero tornare a trattare nella giornata di lunedì.

In un primo tempo Marotta, direttore sportivo dei bianconeri, aveva offerto uno tra Motta, Amauri e Iaquinta. La Roma non è stata soddisfatta da nessuno dei tre giocatori ed avrebbe richiesto il terzino De Ceglie. La trattativa è difficile ma molto probabilmente il futuro di Pizarro sarà bianconero.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Ferma la trattativa per portare Pizarro alla Juventus”

  1. A me pizarro sta veramente sui còglioni…spero vada via il prima possibile…è un pianta grane e quello che doveva dare alla Roma lo ha già dato…NON CREDO POSSA DARCI ANCORA QUALCOSA…ma sono gli atteggiamenti che danno fastidio…UNA SOLA PAROLA…ARIA…

    Rispondi
  2. Io a questo punto mi accontenterei anche di 2-3 milioni per Pizarro.

    L importante è levarselo di torno. A seguire Cicinho, Antunes, Barusso, Cassetti e Curci! almeno per questa sessione di mercato..

    Rispondi
    • tommy magari li riusciamo a vendere tutti. ma tu compreresti uno di questi giocatori che hai elencato se avessi una società di calcio anche di serie B?
      io no xke sono uno piu pippa dell’altro ed hanno anche un ingaggio importante.

      Rispondi
      • Vendere è impossibile per me…Sono giocatori che non hanno mercato…forse solo curci prendi qualche spiccio…Gli altri sono quasi tutti in scadenza…penso che bisogna ragionare sugli ingaggi…LO SCOPO è TOGLIERSELI ANCHE GRATIS PUR DI RISPARMIARE SULL’INGAGGIO….

  3. Pero dare anche un pizzarro alla juve scontato mi rode assai,ma io dico sto sciemo de pizzaro ha detto che cmq finisce la carrrira in cile,allora se ne andasse a guadagnare in russia come ha fatto etò,magari allo zenitt,cosi gli fanno l’ingaggio che sto nano vole,e soprattuttoo danno tanti soldini allo roma.
    Alla juve penso ci andra gratis o per un pezzo di de ceglie,e sappiamo tutti il valore di pizzarro,che poi a volte si sia comportato male è un altro conto,ma tutti i calciatori possono avere problemi con allenatori,nn è che lo incolpo piu di tanto,questo è il calcio,guardate tevez,osvaldo stesso per venire alla roma ,ha fatto il fuggiasco in spagna nn presentandosi al ritiro,ma questo nessuno lo dice pero.. :mrgreen:
    Alla fine sti calciatori so tutti uguali,ecco perche dico che su pizzarro si è esagerato nelle critiche,perche alla fine il primo anno con ranieri ha fatto il fenomeno e lo scorso anno anche in buona parte è anche grazie a lui se siamo rientrati in europa.
    Con spalletti neanche a parlarne che importanza aveva per cui:
    Mi rode assai dare un giocatore cosi ,praticamente gratis alla juve

    Rispondi
      • eh m gratis me rode,appunto ci dassero de ceglie che ci puo essere utile,è sempre un terzino e a noi ci servono e poi è giovane.
        Meglio un de ceglie che arriva con uno scambio per pizzarro,quindi gratis,che andare a spendere ora per un terzino qualche milione per una promessa straniera che manco conosce il campionatto italiano.

    • Ma infatti per me de ceglie è buono e pure italiano poi,se pizzarro deve andare almeno alla juve spero che almeno ci danno de ceglie,che puo essere utile e poi come sappiamo bene i terzini migliorano col tempo:
      Vedi abate,rosi,torricelli :mrgreen: (esempio piu emblematico penso).
      De ceglie ha fisico e buona tecnica puo fare benissimo

      Rispondi
  4. solo a commentare alle 01.00
    di andare a dormire proprio non mi passa per la testa, ner cervello soltanto la roma….chissà, sarà la malinconia della trasferta a catania, la malinconia di un ragazzo troppo giovane per essersi goduto la roma in trasferta…qualche viaggetto di coppa e supercoppa italia a milano, la pietosa trasferta a siena, quella di genoa contro la samp e poi la tessera i divieti…la comitiva che cambia, gli amici del liceo che non riconosci più..l’università che non va..e cambia l’approccio alla partita..cresce una Fede..non che negli anni passati non ci fosse, ma era diversa..a 16 anni il secondo semestre saltato per andare a trigoria, la roma dei 4 allenatori e le prime partite cogli amici, col ciccione di turno che non riesce a scvalcare…gli ani dopo i primi abbonamenti in disti sud e qella sud che tanto desideri nelle partite sciolte di coppa italia o champion..poi l’arrivo della tessera e le stagioni a biglietto..a 22 anni ti ritrovi solo ad andare allo stadio, tutte le cazzo di volte quel viaggio ostia roma con le solite facce vuote. ognuno perso dentro ai fatti suoi disse quello…me ne frego..non aspetto altro di vedere quel cazzo di stadio e poi dentro…lì dove partita dopo partita magari qualcuno lo conosci, magari no…magari non ti piace…a me sinceramente non piacciono molte cose del tifoso moderno, della curva moderna…forse troppo abituato a letture di racconti vissuti da altri, altri tempi….eppure seguire la Roma è l’unico sentimento vivo che provo, un lampo di luce in notte buia

    dammi 3 punti, non chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me…

    Rispondi

Lascia un commento