La Roma ha opzionato Germàn Pezzella e segue Cirigliano

L’esperto di calcio argentino Josè Alberti è stato intervistato da calciomercatoweb.it:
La Roma, con l’acquisto di Lamela, ha ottenuto una prelazione con diritto di riscatto su tutta la “cantera” del River Plate: ha opzionato il primo giovane, che è Germàn Pezzella (182 cm x 76 kg, difensore centrale, capitano dell’Argentina U20: classe 1991, nda). Per la corsa ad Ocampos, la Juventus mi sembra avanti rispetto all’Inter. Per quanto riguarda Cirigliano, invece, sarà un derby tra Roma e Lazio: i due club faranno di tutto per prenderlo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “La Roma ha opzionato Germàn Pezzella e segue Cirigliano”

  1. io ‘st’estate ho guardato le partite dell’U20 argentina ma Pezzella non è che mi abbia esaltato… Lamela a parte (e un altro di cui non ricordo il nome) non c’erano giocatori eccezionali…

    Rispondi
  2. Pezzella e’ forte!!diciamo che somiglia come calciatore a Burdisso,anche se e’ piu’ veloce e tecnico,inoltre puo’ solo migliorare!
    con lui prenderei Mario Fernandes del Gremio,un’animale,cosi’ la questione difesa e’ risolta x molto tempo..
    FORZA ROMA!!

    Rispondi
  3. “La Roma, con l’acquisto di Lamela, ha ottenuto una prelazione con diritto di riscatto su tutta la “cantera” del River Plate::::::: E allora perchè caxxo dobbiamo fare questo derby per cirigliano?Ma l’intervista l’hanno fatta dopo mangiato ad Aliberti?

    Rispondi
    • Si ma se te offri 3 milioni e le quaglie 5,prelazione o no il river ci pensa… Anche se le quaglie non comporano se il prezzo supera i 20 eurp 😳 😳 😳

      Rispondi
  4. Va benissimo, sono contento che si pensi all’immediato futuro. Pensiamo però anche al presente? Capito James? Altrimenti al prossimo tuffo ti faccio pipì in piscina.

    Rispondi
      • Gigio, tendi LEGGERMENTE a soppravvalutare i giovani della nostra primavera. Non dico che Verre non possa fare una buona carriera (anche se personalmente vedo dei compagni molto più promettenti di lui) ma Jovetic è una REALTÀ affermata, che le partite te le fa vincere SUL SERIO, non a parole. A parte che i ruoli sono diversissimi.

  5. Ma si pezzella quello che piace a meeee siii!!!!!

    Ragazzi essere capitano dellaunder 21 argentina ,significa essere predestinati.

    Poi lo sappiamo bene i difensori argentini in italia come si so comportati,soprattutto con la roma..

    E questo ha pure piedi da brasiliano ,altro che uvini,ero sicuro che sabatini avese qualcosa di meglio in servo..

    Rispondi

Lascia un commento