L’agente di Amauri e Okaka rivela…

Giampiero Pocetta, agente di Amauri ed Okaka, ha parlato a notiziariosportivo.com:
Amauri è seguito da molti club, italiani ed esteri: è molto ambito. Il mio assistito non andrà alla Roma. E’ un giocatore della Juventus e se Marotta ha detto che non andrà alla Roma, non ci andrà. Per Okaka il Parma è un’opzione che sta in piedi: i due club s’incontreranno nei prossimi giorni per vedere se è possibile definire il trasferimento. Su di lui però ci sono molti club: in primis il Colonia, ch’è un’opzione molto interessante“.

Photo Credtis | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “L’agente di Amauri e Okaka rivela…”

  1. Giampiero Pocetta, e’ sicuramente un tifoso della Roma………..Amauri, ottimo giocatore , ma non fa’ per noi, meglio Tallo, sono curiosissimo,ne parlano un gran bene

    Rispondi
  2. Anzi vi dirò che penso che sabatini okaka se lo tiene ,visto che manca alla roma ora come ora un attaccante alto e grosso che fa a spallate.

    Poi ripeto se fa benino e fa qualche gol,a giugno si vende a molto di piu perche ha 22 anni il ragazzo,valutiamolo ora che ce ne è la possibilita.

    Sicuramente lo farei giocare solo quando la partita nn si sblocca e tocca comincia a butta palle in mezzo ,okaka cmq ha fisico puo prendere punizioni,conquistare posizione in mezzo ai difensori grazie al fisico.

    Okkio a okaka…ci potrebbe essere utile,e potrebbe aquistare molto piu valore economico,perche gia che ha 22 anni,gia si parte da minimo 3 o 4 milioni ,poi se segna pure qualche golletto si raddoppia il valore sicuro.

    La roma ha il difetto che quando vende,ha tutto l’anno i saldi..

    Rispondi
  3. Amauri ora come ora,sta fuori forma,è n giocatore da recuperare e di certo la roma nn ha tempo da perdere con lui.

    Se era in forma allora magari n pensierino ci si poteva fare ma cosi no.

    Stesso discorso vale per maxi lopez che fa panca a catania,nn ha il ritmo partita e in 2 mesi con la roma n farà la differenza.

    Se si deve cacciare soldi pe sti 2 ,me tengo okaka ,che in partite in cui serve un ariete puo servire,poi cmq okaka è giovane(22 anni) e se fa qualche golletto a giugno lo vendiamo pure meio di ora.

    Rispondi
  4. eppure resto dell’opinione che amauri ci avrebbe fatto molllllllllltoooooooooooo comodo……poi nn è un pippone okaka si!!!! 😉

    Rispondi

Lascia un commento