Montella ha paura dei gol di Totti

Anche Vincenzo Montella, tecnico del Catania, è presente alla riunione di metà stagione fra arbitri, dirigenti, capitani e tecnici di Serie A presso l’Hilton Rome Airport di Fiumicino.
Il tecnico del Catania ha parlato della sfida di sabato sera contro la sua ex squadra, la Roma: “Sabato contro la Roma non ci sarà nessuna rivalsa. Il futuro di De Rossi? Daniele ha detto di essere innamorato di Roma. E’ un tema comunque delicato. Totti? Temevo che si sbloccasse ieri“.

Sul futuro di Maxi Lopex il tecnico non si sbilancia:

“Il futuro di Maxi Lopez? E’ un tema delicato. Non so se resta. Ci sono delle trattative in corso“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Montella ha paura dei gol di Totti”

  1. Dai montelli,sei stato uno degli artefici del nostro ultimo scudetto,io sono un tuo grande estimatore,ma nn ci fa scherzi dai,tanto il tuo catania si salva lo stesso.. :mrgreen: ed il merito direi che è tutto tuo..

    Ma maxi lopez cmq mi sembra che fa panca ora…bo…che si sia involuto??????

    Rispondi
  2. non mi sembra una squadra da temere il catania. Lo seguo da un po’…a parte le punizioni di Lodi e gli inserimenti di Almiron è poca roba, sopratutto in attacco dove lopez è il migliore e ho detto tutto….

    Rispondi
    • E invece il Catania è una squadra da non sottovalutare!

      Sappiamo tutti che dopo il 7 a 0 di qualche anno fa questi quando incontrano noi sono inferociti e giocano a mille (specialmente al massimino) pur di non farci vincere! Dopo il 7 a 0 ora sono tutte partite sentite quelle con il Catania!

      Quindi per noi sarà tutto tranne che facile!

      Rispondi
    • Mah bel commento, lo conosci per poter dire che è falso come i soldi del monopoli…no allora porta un pò più di rispetto ad uno che è un signore…

      Rispondi

Lascia un commento