Spalletti: “La finale di Champions un traguardo”

Luciano Spalletti dopo la quinta vittoria consecutiva della sua Roma è felice ma vuole continuare su questa scia di risultati e poi qualche sogno nel cassetto ce l’ha. E’ chiaramente soddisfatto di quello che la sua Roma ha fatto in quest’ultimo periodo, capace di cancellare un periodo nero e disastroso con una sterzata giusta quanto vincente. Ai microfoni del TG2 si mostra cosi ai cronisti: "Con il Chelsea è stata una gara fondamentale, un risultato particolare. Abbiamo avuto una serie di problemi che ha rischiato di minare il lavoro degli anni precedenti, ma da questo siamo usciti più uniti e più forti". Un pensiero alla finale di Champions del 27 Maggio a Roma: "La finale di Champions per noi è un traguardo. Dobbiamo fare vedere che questo traguardo è ambito nei comportamenti, nelle volontà e nei desideri".

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Spalletti: “La finale di Champions un traguardo””

  1. Tutti ci crediamo. Non è impossibile ma è molto difficile.

    Penso che le quote dei bookmakers che quotavano la Roma siano un po’ cambiate… sarei curioso di vedere come sono state aggiornate. Quelle rispecchiano sempre la realtà perché non influenzate dalla passione dei tifosi e perché se le sbagliano ci rimettono un sacco di soldi.

    Rispondi
  2. la finale come traguardo non è impossibile… e io ci credo… :18: ma dobbiamo continuare su questa strada, stare concentrati e non farci fregare mentalmente…devono restare concentrati e tenere alto il livello di guardia… :17: ……. noi dovremo essere più forti degli altri agonisticamente, mentalmente e fisicamente…. ma soprattutto i giocatori dovranno metterci ancora più cuore di quello che già ora fanno….e potremo arrivare in alto…
    “…CHI NON CI UCCIDE CI RAFFORZA…” :18:
    :23: FORZA ROMA SEMPRE E PER SEMPRE :23:

    Rispondi
  3. [quote comment=”39773″]ragazzi dovesi puo trovare il biglietto per la finale?? :19:[/quote]
    ma qnd sarà mexxo in vendita devi andare alle 2 mattina x komprarlo xké qllo dp 1 ora già nn si trova +

    Rispondi
  4. E’ il mio sogno ricorrente da quando abbiamo battuto il bordeaux…anzi da quando è iniziata la stagione!!…Spero,come tutti i tifosi romanisti d’altronde, di esserci per quella serata…..
    DAJE ROMA!! CHE NON E’ UN TRAGUARDO IMPOSSIBILE!!!!!MAI COME QUEST’ANNO!!

    Rispondi

Lascia un commento