Secondo Bronzetti per De Rossi prevarrà il cuore

Ernesto Bronzetti, noto agente FIFA, ha parlato sui nomi caldi del mercato di gennaio per quello che riguarda il campionato italiano. Ecco le sue parole a Rai Dribbling:

“Sarebbe un acquisto in grado di spostare gli equilibri del campionato ma la Juve, se dovesse portare a Torino Caceres, rafforzerebbe la propria candidatura per lo scudetto. Amauri farebbe la differenza in una squadra medio-grande, su De Rossi credo che il cuore prevarrà sulle regioni economiche, Sneijder resterà a Milano per via del suo ingaggio molto alto”.

Photo Credits ! Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Secondo Bronzetti per De Rossi prevarrà il cuore”

  1. Alla fine prevarrà il buon senso per me:
    DDR firma per nn dannegiare la roma,dato che a lui nn cambierebbe nulla,perche puo cmq andar via a giugno nel mercato estivo.

    Pero mi auguro che resti a vita a roma,perche è fondamentale per noi,pero dipende da tante cose,pure dalla donna,se ad esempio la donna è straniera ,allora pure il cuore avra la sua parte.

    Quanto a chi dice della figlia che ha roma..bè per me nn conterebbe piu di tanto,penso che ddr ha davanti a se 5 anni di carriera ,poi cmq tornerebbe quando ie pare a roma…pr chi ha i soldi problemi di spostamento nn ci sono,se va a manchester,e ha uno o 2 giorni liberi,puo venire tranquillamente a roma in poche ore.

    Rispondi
    • Se De Rossi va via da Roma, non potrà più tornarci, e lui lo sa…spero che De Rossi rimanga, perchè è fortissimo, però mi sta deludendo molto il De Rossi uomo…

      Rispondi
      • No dai scipio se firma e poi a giugno ci fa guadagnare bei soldi,puo farlo per me,è libero.

        Io nn vorrei un giocatore a roma senza stimoli,voglio gente che crede nel progetto e da tutto.

        Se ddr vuole andare via è libero di farlo,forzarlo a rimanere,farebbe male solo alla roma.

        E poi fidati se ci fa guadagnare a roma ci torna quando vuole,i tifosi romanisti nn so barbari ,ma gente inteligente che capisce.

        Se nn firma e va via a parametro zero invece ti do ragione,a roma nn penso ci possa tornare piu,per cui un motivo in piu per mette sta benedetta firma.

      • Se se ne va via a parametro 0 non può più tornare, ma pure se va via a 10 milioni, la riterrei una presa per il culò…poi è lui che ci ha fatto credere che sarebbe rimasto a vita, era il minimo che potevamo aspettarci!!!

  2. più che agente fifa qui me sembra agente fi…caspita la ragazza de De Rossi, magari me capitanfuturo 😆 mo ho capito perché nun ce sta a capì gnente

    Rispondi

Lascia un commento