La Roma su Barrios?

Lucas Barrios è il nome nuovo per l’attacco giallorosso. L’attaccante argentino, naturalizzato paraguaiano, di proprietà del Borussia Dortmund sta giocando meno a causa dell’esplosione del polacco Lewandoski.

Il giocatore è nato il 13 novembre del 1984, è in Europa dal 2009 ed è stato uno dei trascinatori della Bundesliga vinta lo scorso anno dai giallo-neri. Il giocatore con la maglia del Dortmund ha messo a segno 44 reti in 67 partite. Su di lui c’è l’interessamento del Malaga che ha offerto 10 milioni di euro. La Roma potrebbe comunque prendere l’attaccante a 12 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “La Roma su Barrios?”

  1. Solo 12 milioni per Barrios???
    Mi sembra molto strano, anche perché il Borussia è una squadra ricca, non ha problemi di bilancio, e il giocatore non è in scadenza di contratto.
    PERO’, se fosse vero sarebbe da prendere SUBITO, è nettamente + forte di tutti gli altri nomi che circolano, da Amauri a Quagliarella, da Maxi Lopez a Varela.
    Secondo me potrebbe rivelarsi pure + forte di Osvaldo (che, per la cronaca, è costato 17 milioni…)

    Rispondi
  2. Tra i convocati non ci sono ne Rosi ne cassetti…. Speriamo Luis non faccia esperimenti nuovi… Meglio forse portare Taddei a dx e Josè angel a sinistra… (cicinho è convocato, ma c’è poco da fidarsi9

    Rispondi
  3. questa settimana abbiamo 3 partite e capiremo se in attacco ci serve qualcuno o meno.
    E anche capire se Bojan puo’ essere considerato un titolare affidabile o meno.

    Rispondi
  4. Barrios. è un buon colpo, ottimo giocatore! Certo è che dovesse arrivare un sarebbe un semplice “tappabuchi ” al posto di Osvaldo, ma un giocatore su cui puntare per il futuro….Quindi col suo arrivo non so chi rischia di più : Bojan o Borini?

    Rispondi
    • Barios é molto meglio dei vari amauri, squagliarella, sboriello.
      E comunque prossimo anno ci saranno anche le partite di EL o CL, ci sarà spazio per tutti.
      E non so, Bojan non lo considero ancora del tutto nostro.

      Rispondi
  5. OFF TOPIC: Ho appena letto che i piccioni hanno beccato 4 ciufoli dal Siena… Speriamo di vincere così gli siamo solo a tre punti.

    Rispondi
  6. Cmq se city chiede per tevez intorno a 25 milioni,per un giocatore che viene da 2 mesi di inattivita e cmq nn da grandi stagion,allora per ddr la roma in caso(ma spero di no),nn si dovrebbe fare scrupoli a chiedere 30milioni,visto che cmq ddr è tra i centrocampisti piu forti al mondo,tevez nn di certo tra gli attaccanti piu forti al mondo perche ce ne sono molti piu forti di lui:messi,ibra,cr9,rooney,aguero,torres,villa,eto,etc..

    Invece centroampisti come ddr penso siano al massimo 4 o 5:fabregas,iniesta,gerard(ora manco tanto),xavi ,pirlo.

    Cmq 30 milioni si possono chiedere tranquillamente.

    Rispondi
  7. Ecco, io non mi espongo quasi mai favorevolmente verso i nomi che generalmente vengono accostati alla Roma, ma per Barrios ho perso proprio la testa.

    E’ un attaccante molto simile a Milito, è più potente fisicamente ed ha praticamente tutto qul che serve per essere un grandissimo attaccante, ed infatti, non mi riesco a spiegare come possa stare ancora in una “piccola” fra le grandi del calcio europeo.

    12 Milioni? li vale tutti.

    Rispondi
    • ma guarda che nel panoramo europeo il borussia mica è meno in vista di noi,l’altr’anno ha vinto lo scudo,ha 8 scudetti 1 champions..insomma abbassiamo la cresta

      Rispondi
      • non sono del tutto d’accordo.
        il calcio italiano é seguito molto più che quello tedesco.
        nell’ordine inghilterra, spagna, italia

        e per vivere, la gente con i soldi preferisce l’italia alla germania.

    • bhè la “piccola” ha vinto il campionato l’anno scorso..quest’anno è a -3 dal bayern..ma ha un enorme vantaggio per gli anni futuri..

      il borussia infatti è una miniera di talenti! sono tutti giovanissimi! leitner ha 18 anni, gotze 19, subotic 22, lewandowski 23, schmelzer 23, bender 22..ora hanno preso pure reus (altro fenomeno, 22 anni)

      il bayern deve ringiovanire la rosa invece

      io tifo dortumund perchè è un bel progetto simile al nostro..spero si affermeranno anche in europa presto (ma sempre un gradino sotto di noi ovviamente) :mrgreen:

      Rispondi
    • Sisi, il mio era un complimento comunque, cioè, essere la piccola fra le grandi è una cosa buona credo.

      Ha dato gli schiaffi a tutti in Germania ed ha un gran bel progetto.

      Se è per questo, noi non siamo minimamente al suo livello, però c’è da dire che il blasone del nostro campionato è sicuramente più suggestivo di quello tedesco.

      Mi sono espresso male, avete ragione.

      Rispondi
  8. la pantera lo potevamo prendere qualche anno fa quando era ancora in cile a 5 milioni,prenderlo al doppio non sarebbe proprio una follia.questo è potente ragazzi e farebbe al nostro caso.facciamo partire l’altro cileno altrimenti ce lo demoralizza e si “infortuna”

    Rispondi
    • con cosa ti droghi?? dai dimmelo per favore anche io vorrei avere le tue stesse allucinazioni…anche io voglio guardare Barusso ed essere convinto che sia più forte di Iniesta…dimmelooooo ti prego!

      Rispondi

Lascia un commento