Pizarro voleva andarsene da tempo

Pizarro molto spesso passa per vittima, passa per il genio incompreso. E’ successo prima con Ranieri, quando rimaneva bellamente a casa propria invece di tornare a disposizione del mister, per poi raggiungere Trigoria e continuare a fingere l’infortunio. Da Roma negavano, ma guarda caso appena arrivò Montella, il giocatore scese in campo come titolare. E proprio in quel periodo successe il fattaccio: David Pizarro in quei giorni si era ri-trovato il procuratore. Se vi ricordate, ai tempi di Spalletti il cileno si allontanò dal suo vecchio procuratore perchè gli creava problemi con la società in sede di trattativa, e curò i propri interessi direttamente. Questo fino al periodo in cui strinse l’accordo con Giuseppe Bozzo. Ebbene, dall’arrivo di Luis Enrique Pizarro si è reso partecipe di diversi episodi spiacevoli: ultimo, e non meno importante, lo screzio avuto con Luis Enrique. Il 7 giallorosso si è giustificato, in maniera ridicola, dicendo di avere problemi a casa. Questo è solo il culmine però, perchè anche con l’asturiano il cileno è diventato un malato immaginario, sempre insicuro, sempre fuori condizione. Ebbene, la verità è che Pizarro decise di andarsene scegliendo d’ingaggiare un procuratore, grazie al quale è più facile trovare proposte in fase di mercato. Perchè i dirigenti della Roma non amano Pizarro? Più chiaro di così…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

71 commenti su “Pizarro voleva andarsene da tempo”

  1. Minkia veramente torres ha 27 anni e sta a quota 150 gol solo contando il campionato,in totale contando le coppe sta a quota 177,altro che borriello.

    Pero er capitano all’eta sua stava a quota:158 pero :mrgreen:

    In totale er capitano in campionato sta a 207 gol all’attivo(ossia calciatore in attivita italiano con piu gol ) ,ma contando le altre fa paura perche sta a quota 262!!!!!!!!!!!

    Che campione assoluto,quanto a gol ha fatto meglio de maradona,van basten,baggio,platini,insomma meio de tutti i fuori classe del calcio.

    Piu gol di lui solo altafini northal e piola,ma di certo nn tutti questi avevano le altre qualita di totti come assist man ,visione di gioco forza etc…

    Rispondi
  2. Bo troppe critiche per pizzaro penso.. alla fine ha avuto problemi solo con ranieri,cn spalletti è anche grazie a lui che abbiamo vinto coppe.

    Poi cmq con ranieri giocava e abbiamo sfiorato scudetti pure grazie a lui il primo anno.(uno che quando gli davi la palla era come se la mettevi in banca,nn la perdeva mai e faceva girare tutta la roma,utilissimo)

    Il secondo anno forse ha avuto qualche problema con ranieri,ma nn si puo rovinare la carriera di un calciatore solo perche 1 anno ha avuto problemi con un allenatore ,anche se si è buttato malato a volte,tutti sbagliano.

    Nn facciamo passare pizzarro per il cassano o balotelli di turno,pizzarro ha 32 anni,da quando è in italia ,è stato esemplare,nn ci si puo attaccare ad ogni minima cosa,ma si deve vedere tutta una carriera no un anno o un periodo.
    Pure totti a volte ha sbagliato(come lo sputo o il calcio a balotelli),tutti sbagliano,figuriamoci se nn puo farlo pizzarro.

    Poi per un periodo che magari hai problemi con un mister ,nn si puo etichettare un giocatore come spacca spogliatoi e nn professionista.

    Detto questo io è 1 anno che dico di venderlo,per il fatto che anche sinceramente,lui ha ammesso di voler finire la carriera in cile,per cui per me era da venderlo prima e farci soldi ,come sta facendo la roma,giustamente.

    Concludo lo stipendio che prende se lo è guadagnato meritatamente sul campo,fino a 2 anni fa era il nostro faro di cetrocampo,e anche grazie a lui abbiamo vinto coppe e sfiorato scudetti.

    Rispondi
    • Se tu ti fingi malato nell’ azienda dove lavori ti cacciano. Pizarro è peggio di Balotelli, Cassano è incomparabile, è una testa calda, lo è sempre stato.

      Rispondi
      • 1Apparte ce nn ti cacciano ma al massimo ti mandano una lettera di richiamo
        2)ti fingi malato ,se hai il certificato che lo dimostra nn ti possono fare una sega.
        3)paragonare pizzarro come carattere a balotelli e cassano mi sembra una bestemmia calcistica.
        Punti di vista poi,ma sui primi 2 punti è la legge che lo dice mica io.

      • Per quanto riguarda il fatto dell’ essere cacciato, non intendo che se al lavoro manchi un giorno ti cacciano, era una frase gonfiata per illustrarti la mia idea, ovvero che il Sr. Pizarro avrà sicuramente un trattamento diverso rispetto al tuo, tutto qui. Poi per quanto riguarda i paragoni per me è peggio di Balotelli perchè lui si rifiuta di giocare a pallone, quando prende uno stipendio di 2 e passa milioni l’ anno, e queste cose proprio non le tollero, Balotelli e Cassano saranno due teste calde, assumiranno comportamenti non adeguati, senza dubbio, ma comportamenti come quelli di Pizarro o di Tevez sono veramente imperdonabili.

  3. mi sembra presto per silurare pizarro e additarlo come un giuda terribile e disprezzabile.. abbiamo sempre la cattiva abitudine di bruciare tutto e tutti appena hanno un calo o una sventura o un dolore ai calli.. se pizarro fa lo sciocco concluderà la carriera in tribuna, a noi non ci cambia niente..

    Rispondi
  4. Pizarro attualmente un giocatore normale di 32 anni che prima di passarti la palla fa le stesse tremila finte, gran spacca spogliatoi, diamolo ai gobbi così magari dopo 3/4 partite rompe le palle anche a loro

    Rispondi
  5. ma già di prima mattina bevete????
    ma come si fa a dire che FERNANDO TORRES è come borriello,matri o quagliarella?ma scherziamo??

    se alla roma viene Higuain o fernando torres io divento frocio
    fernando torres è uguale a quagliarella/borriello uando è infortunato

    Rispondi
      • un giocatore che alla roma starebbe da dio è rooney.Che cavolo di giocatore.completo.
        attacca,segna,difende(lo vedi fare il terzino e correre da una bandierina all’altra),fa assist,è un leader,forse il giocatore più completo

        poi magari per qualcuno siccome è straniero è pure una pippa,e magari uagliarella e borriello son più forti…..mah
        ma l’alcool se vi fa male lasciatelo perdere

  6. O RAGAZZI IO MO DEVO ANDARE A MANGIARE E POI VADO NEL PARADISO,SE VOLETE FINIRE DI “CRITICARE” I MIEI COMMENTI FATELO,ALTRIMENTI AL LIMITE CI SENTIAMO STASERA DOPO LA VITTORIA DEL SIENA…ADIEU!!!!

    Rispondi
  7. A volte si ha il vizio di lasciarsi influenzare dal nome di un calciatore… siccome si chiama Carlos Henrique Casemiro ed è nato a San Paolo suona come un fenomeno, se si chiamava Carlo Enrico Casimiri ed era nato a Barletta non se lo filava nessuno… stessa cosa Viviani, sono sicuro che se si fosse chiamato Fréderic Vivien avrebbe goduto di ben altra considerazione… per non parlare di Quagliarella o Borriello, giocatori che non suonano chissà come ad orecchio e sono sottovalutati, mentre un Fernando Torres (giocatore sopravvalutato al massimo, ai livelli di un Pazzini o un Matri “qualsiasi”) viene fatto passare come fenomeno assoluto anche se in tutta la sua carriera ha fatto un paio di anni a grandissimi livelli ed ora da quando è al Chelsea non struscia una palla…

    Rispondi
    • Corsaro,te lo dico come se fosse un dato matematico e incontrovertibile:Torres vale molto di più di Matri,Pazzini,Quagliarella e Borriello messi insieme.E’uno dei tre centravanti più forti degli ultimi 10 anni.Io ho detto sempre che non ci servono attaccanti,ma se per miracolo dovessimo prendere uno come lui,festeggerei fino all’alba del giorno dopo!.

      Rispondi
    • Senza essere blasfemo….sante parole le tue…Oramai viviamo d’esterofilia calcistica…. Però è anche vero che se un giovane fa 2/3 gol all’estero diventa appetibile e con valutazione in ascesa ma ragionevole… se li fa in Italia diventa il futuro messi… e si parte da 10 ml a salire… Cmq sulla carta…questo Casemiro non ha dimostrato nulla…e non credo possa farci fare un salto di qualità…10 ml ad oggi li spenderei x la difesa…. ripeto a parer mio..

      Rispondi
    • torres sopravvalutato?lo hanno rovinato dopo gli infortuni lo hanno portato ugualmente hai mondiali e in finale si è accasciato x terra,non si puo mettere er nigno in mezzo a nomi come borriello,quaglia,matri e pazzini poi x il resto ti do ragione 🙂

      Rispondi
  8. Toccatemi tutti,ma non toccatemi il pek…
    6 anni insieme indimenticabili,mi hai fatto vedere delle cose in mezzo al campo uniche e ti reputo uno dei migliori registi al mondo…mi dispiace troppo che parti,ma tutto ha un inizio e una fine…ciao PEK

    Rispondi
  9. Gli esperti di calcio (specialmente sudamericano) e i brasiliani stessi sono concordi nell’affermare che Casemiro è un giocatore sopravvalutato e molto discontinuo… a sto punto cosa spendiamo soldi a fare?? Non è meglio tenere Simplicio (ottimo giocatore) e valorizzare seriamente Viviani (sto ragazzo diventerà un grande!)??

    E piuttosto spendiamo i soldi che risparmiamo per prelevare Quagliarella in prestito, comprare un paio di difensori (uno centrale e uno di fascia) e riscattare Gago a giugno.

    Rispondi
    • d’accordissimo!! non capisco questa voglia di comprare sti ragazzi solo perchè sud americani! come per es lopez; per carità magari sarà fortissimo non lo metto in dubbio ma per questo motivo si manda a giocare da un’altra parte uno come caprari… mah

      Rispondi
      • non conosco casemiro,
        ma non credo che vengono comprati solo perché sud americani.
        Perché costano meno e perché i sud/latino americani sanno giocare a calcio.
        E’ un dato di fatto.

      • Sì però piuttosto che spendere 8-10 milioni per Casemiro che è un giocatore discreto nulla di speciale, allora mi cresco in casa Viviani che secondo me ha le potenzialità per diventare un grande campione a vantaggio della Roma e della Nazionale Italiana, sticàzzi de Casemiro!

    • Concordo con Casemiro,con Gago,Simplicio e Viviani ma il difensore di fascia in questo momento è difficile sia perchè devi vendere almeno uno fra Cicinho e Cassetti sia perchè di forte forte c’è il solo Isla che lo DEVI e lo puoi prendere solo a giugno…

      Rispondi
    • casemiro è un pippa leggendaria..non vale più di greco e certamente non vale come un simplicio

      un brasiliano per essere preso in considerazione non dev’essere un giocatore medio nel suo campionato ma dev’essere un dio

      perchè se fosse un dio lì in campionati come quello italiano e inglese si dimostrerebbe un giocatore medio..

      di conseguenza un brasiliano medio è una pippa

      Rispondi
      • poi basta pensare a lamela..in argentina era un fenomeno e infatti si sta dimostrando un buon giocatore

        riky alvarez non era fenomenale quanto lamela lì ma cmq medio forte..e infatti finora che ha fatto? assolutamente nulla

        casemiro non fa nulla là in brasile..non è nemmeno più titolare in squadra..figuriamoci qua in italia che figuracce

      • Mah non sono d’accordo, chi ieri ha visto Inter-Parma avrà constatato che alavrez è stato uno dei migliori in campo, sta crescendo molto, secondo me è stato un buon acquisto per l’Inter

  10. un giocatore che si puo fare a meno senza strapparsi i capelli , spero che vada a fare le sue piroette con conseguente perdita del pallone nella juve

    Rispondi
    • l’agente…certo c’è poco da fidarsi degli agenti. Comunque, chissà se sono veramente intenzionati a prenderlo o è un’operazione tenuta in caldo in attesa di sapere cosa farà DDR…

      Rispondi
      • Ma non credo che sia per sostituire De Rossi.
        Credo più che sia preso pre prendere il posto di Simplicio/Perotta/Pizarro.
        Comunque Zago dice che Paulinho sia molto migliore.

    • Nono, al posto di Pizarro uno deve sicuramente arrivare, e penso sia proprio Casemiro.. però c’è sempre la questione Viviani

      Rispondi
      • ma infatti abbiamo viviano!! non capisco perchè dobbiamo prende sto casemiro!! perchè è brasiliano?? 🙄

    • davanti la difesa al momento ci possono giocare DDR, Gago (a me è piaciuto un sacco quando è partito titolare in quella posizione) e Viviani…Casemiro da quanto ho capito avrebbe quel ruolo, e se dovesse arrivare immagino ci sarebbe ancora meno spazio per Viviani

      Rispondi
  11. Pizarro è un mezz’uomo. Niente prestiti : cessione definitiva anche gratis.
    Cmq parlando di cose più importanti di questo rinco.glionito : è vero che l’attaccante probabilmente non serve, ma un centrale e un terzino servo assolutamente!

    Rispondi
    • Il problema familiare si presume sia effettivo ed e’ per questo l’hanno fatto tornare in Cile. La cosa ridicola e’ che ha giustificato una mancanza di rispetto a Luis Enrique dicendo che ha problemi a casa. Non e’ ridicolo il problema, massimo rispetto per il dolore dell’uomo Pizarro. Si mette in discussione il professionista Pizarro.

      Rispondi

Lascia un commento