Prende quota lo scambio Pizarro-Amauri?

Secondo quanto riferisce Sky Sport sta prendendo quota in queste ore lo scambio tra Roma e Juventus che vedrebbe coinvolti il cileno Pizarro e l’attaccante italo-brasiliano Amauri. Secondo l’emittente satellitare l’operazione potrebbe concretizzarsi a breve. Si tratterebbe, stando alle ultime indiscrezioni, di uno scambio di prestiti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

115 commenti su “Prende quota lo scambio Pizarro-Amauri?”

  1. L’unico attaccante che prenderei è torres. tutti gli altri possono restare dove stannoo. Tanto, ripeto, la roma è coperta in attacco. E preferirei rischiare mandando i giovani piuttosto che ricorrere ai già datati.

    Rispondi
  2. No dai sto pecorone no..se viene a trigoria questo si mette a pascolare,e nn è detto che nn venga anche potato,co tutta quella roba che si ritrova in testa.

    Per la roma per sostituore osvaldo vorrei solo giocatori in prestito secco,perche i soldi so da spende in altri reparti.

    Facendo nomi,krasic,quaglirella,oppure sabatini ne pescasse uno in brasile o argentina,perche in italia nn vedo nessn’altro che possa venire in prestito secco.

    Maxi lopez sarebbe discreto,ma per un prestito secco vorrei di meglio,a sto punto si potrebe chiedere in prestito secco qualche giocatore di nome che fa panca,tipo afellay,o molti altri.

    Rispondi
  3. Peddullà ha detto che Roma e juve stanno parlando timidamente pure di Krasic…vi piacerebbe Krasic, non so a cosa servirebbe, però potrebbe giocare come ala destra in un ipotetico 4-3-3 classico…

    Rispondi
  4. Maa è possibile che a quest’ora stiano tutti a letto 😈 ??CORSA’,CHE FINE HAI FATTO???di solito quando si parla di Quagliarella vieni sempre…

    Rispondi
  5. Poichè il sondaggio è finito in parità,facciamo così:ditemi un solo nome che sia praticabile,che sia il vostro attaccante preferito…voglio che siate in tanti!

    Rispondi
      • Sì è quello che penso anch’io però io lo so quello che voglio,l’ho fatto solo per vedere una panoramica del pensiero giallorosso…

      • eheh sempra ke so l unico ke nn je dispiace amauri 😳 dovesse veni spero faccia cm osvaldo 😉

    • anchio mi basta uno dei 2 tranne amauri ma non lo so’ se e’ la stessa cosa tra’ lopez e quagliarella ,mica renderebbero in modo uguale,io preferisco maxi per tanti motivi

      Rispondi
  6. Ma poi fatemi capire… Cediamo alla Juve Borriello(30 anni) che guadagnava 2,5 ml netti per prenderci Amauri (31 anni) che ne guadagna 4.2 ml??? Beh se si fa… viva la coerenza….

    Rispondi
    • tra amauri e maxi lopez nn ce tanta differenza…quagliarella nn vo veni….poi secondo me mejo amauri(se è qll di parma) che borriello…borriello è solo na torre amauri è un po tecnico

      Rispondi
      • Non sono per niente d’accordo con te,ma non voglio alimentare polemiche,voglio solo farti una domanda:chi l’ha detto a te che Fabio Quagliarella non vole venì?Nel prossimo post ti spiego perchè…

      • tra’ amauri e lopez ce molta differenza lopepez prende 1/4 dello stipendio di amauri ed e’ molto piu’ adattabile di amauri,con il gioco della roma sarebbe perfetto farebbe lo stesso campionato del primo anno con catania goal esordio con la lazio e’ una buonissima media goal

      • ragazzi,ma mi spiegate perchè Fabio non vorrebbe venire alla Roma,volete che vi dico il perchè??chiedetemelo e ve lo dirò…alla fine è semplicissimo…

  7. si parla anche di uno scambio piazarro de ceglie,che ne pensate ,qunado giocava in nazionale under 21 era di buona prostettiva ma non capisco questi dati

    2007-2008 29
    2008-2009 19
    2009-2010 25
    2010-2011 7
    uqesto anno 3 partite

    Rispondi
    • deceglie nn ce serve….avemo jose angel di prospettiva…se si prende uno bisogna prenderlo uno gia pronto ke faccia da chioccia ad angel uno alla cadvilla insomma

      Rispondi
      • perche’ de ceglie non gli puo’ fare da chioccia le sue partite sulle spalle ce l’ha anche l’eta,ne troppo giovane ne troppo vecchio e viene pure gratis

  8. il discorso gia’ cambio con uno scambio con pizzarro eliminiamo due ingaggi pesanti,borriello e pizzaro e prendiamo amauri cosi’ si abbassa il momte ingaggi ma continuo a dire no ad amauri,spero che sia una mossa per lavorare in silenzio al massimo su quagliarella e che vogliono dare visibilita’ ad amauri che non ha mercato

    Rispondi
  9. basta con questi giochetti e colpi Gobbi 😛
    giochiamoci il jolly, ce l’abbiamo

    ecco la mia formula:

    A) compriamo un giocatore che ci serve ormai da tempo e che comunque dobbiamo comprare, un terzino sx con le pallle sui 24/26 anni che faccia crescere jose angel e garantisca continuita.
    B) (ecco il jolly) Taddei 3° attaccante, lo ha gia fatto con spalletti in mancanza di Totti con ottimi risultati
    C) non compriamo nessuno sopra i 29 anni a meno che non sia forte e a parametro 0 e soprattutto solo difensori… davanti e in mezzo al campo ci vuole gente che corre (fuoriclasse esclusi)
    D) non dobbiamo avere fretta, ci vogliono giocatori forti, non forse forti, meglio comprarne 1 soloche 3 pippe

    forza Daniel
    :mrgreen:

    Rispondi
      • è no…. se voleva firmare aveva già firmato
        a roma non ti daranno mai 10 milioni ma nemmeno 8 ne ieri ne oggi, questo lo sapeva ieri e lo sa anche oggi… vuole andare a vincere in premier cor laziale e che vada e buona fortuna 😉

      • Troppo comodo incolpare la vecchia società… Poche chiacchiere… l’offerta di 6 ml annui per 5 anni fanno 30 pippi più premi… Il ragazzo e le sue 20 generazioni successive non avranno problemi… Se non firma dipende solo da lui…. faccia le sue scelte… e con altrettanta libertà la nostra tifoseria valuterà cosa pensare…

      • giusto xo qllo ke intendevo io ke se si rinnovava qnd giocava male non poteva chiede la luna cm sta a fa adesso

      • totti ha sempre detto ke nn c erano problemi sul rinnovo…capitan moneta fa questioni de sordi…fossi l allenatore da qua a giugno lo spedirei in tribuna se nn firma ❗

      • ma che ce frega a sto punto…. se va via c’abbiamo viviani che il prossimo anno è già pronto
        😛 😛

  10. ho capito che sta succedendo.
    Rosella Sensi è tornata a Trigoria travestendosi da Pallotta, solo che mentre prima faceva gli scambi solo con l’inter adesso per non farsi scoprire li facciamo solo con i Gobbi e quindi si cerca Amauri !! 😯
    vi prego svegliatemi da questo incubo 😆

    Rispondi
  11. prenetto ke nn voglio nessuno dei 3 a roma…nn me piace nessuno di qst…io punterei su borini e bojan x poi a giugno prendere o damiao o henandez xo sinceramentre tra i 3 qll ke prenderei è amauri e spiego le ragioni:
    quagliarella:buon giocatore xo nn ha tt sta voltonta di venire,io vojo tt gente motivata!
    maxi lopez:copia di borriello ke nn trava spazio manco ar catania
    amauri:non è un fenomeno xo è un giocatore cn caratteristiche diverse da borriello essendo piu tecnico…lo vedo simile a osvaldo poi ha voja di rivalsa a differenza de quagliarella

    Rispondi
    • sì è ver ma consideriamo pure che nico lopez è arrivato da poco e pure lui si deve adattare, Caprari è sempre un 18enne mi pare e non va al pescara? Boh… neanch’io saprei che dire..allora sto zitto :mrgreen:

      Rispondi
  12. Sono troppo fiducioso nella professionalità e competenza di Sabatini e Baldini per pensare che possano portare in giallorosso giocatori come Amauri. Quest’anno è un anno di transizione e possiamo permetterci per due mesi di giocare con 5 attaccanti (Totti, Lamela, Bojan, Borini, Lopez) senza pagare, pur se per 6 mesi, un lauto stipendio ad un ex giocatore come Amauri. Dai porci non vogliamo giocatori, semmai li vendiamo.

    Rispondi
  13. ragazzi non per portare sfiga ma sento dire che dovremmo andare avanti con quelli che abbiamo,ricordo che il capitano ha 35 anni quindi da qui a 2 mesi pensate che possa giocarle tutte??mi dite senza totti che attacco schieriamo???per tapppare la falla a me và bene pure amauri che l anno scorso al parma nn ha fatto male anzi,poi come grinta e modo di giocare assomiglia molto ad osvaldo,poi a fine anno arrivederci e grazie

    Rispondi
    • ma allora che hai venduto a fare Borriello ?
      non ha logica cedere Borriello e prendere Amauri perchè Borriello prende meno di ingaggio e poi lo conoscevi gia’, aveva gia’ fatto il ritiro con la squadra, era piu pronto di Amauri.
      Amauri deve adattarsi agli schemi, il tempo che si adatta torna Osvaldo, poi finisce il campionato e torna dai Gobbi.
      ripeto è una operazione SENZA SENSO !

      Rispondi
  14. A parte che non vedo tutta sta voglia di prendere un attaccante, ancora meno in prestito dato che più volte è stato detto che non sarebbero stati presi calciatori solo per sei mesi in prestito, inoltre nell’eventualità non sarebbe una follia prendere Amauri o chi per essi dopo aver ceduto Borriello dato che quando quest’ultimo è stato ceduto Osvaldoancora non si era fatto male…..cmq io al posto di Amauri o Maxi Lopez porterei in prima squadra Caprari….altrimenti ne compri uno forte veramente…..

    Rispondi
  15. sicuro il fatto che sarebbe inutile accollarsi un’altro stipendio alto; comunque Amauri non scordiamoci che è stato un gran giocatore…poi pure lui per varie vicissitudini non ha più espresso il suo potenziale…

    Rispondi
  16. Ma che senso ha cedere Borriello in prestito per quattro soldi,per liberarsi(giustamente)di un ingaggio pesante,per sobbarcarsi quello di Amauri o di Quagliarella?.Andare avanti questi due mesi con gli attaccanti che abbiamo,mi sembra la soluzione migliore.E ,comunque,se dobbiamo prendere una punta,non mi sembrano questi i nomi migliori.

    Rispondi
  17. Se proprio dobbiamo prendere uno tra amauri quagliarella o maxi lopez, in ordine di preferenza
    prenderei:
    1)quagliarella
    2)maxi lopez
    3)amauri

    Rispondi
  18. cedere Borriello per prendersi Amauri (anche solo in prestito) sarebbe una follia !
    non ci credo neanche se lo vedo.
    se accadrà (cosa che non ritengo possibile) vuol dire che dovro’ rivedere i miei giudizi sulla dirigenza.

    Rispondi
    • Dipende piu’ che altro dall’operazione Pizarro. Presumo, mia opinione, che SE la Juventus fara’ alla Roma il favore d’inserire l’opzione per il riscatto (per Pizarro), la Roma potrebbe accollarsi una piccola parte dell’ingaggio di Amauri.
      Guarda, di solito il prestito secco non prevede il pagamento della societa’ che acquista. Solitamente e’ cosi’, poi bisogna vedere, essendo due i giocatori coinvolti.
      Aspettiamo pero’, perche’ e’ tutto da confermare ancora. Anche la voglia della Roma di comprare un attaccante…

      Rispondi
      • Tranquilli, ci penseranno domani i giornalistoni a chiedere tutto a Luis Enrique…
        “ma De Rossi ha firmato?” “ma prendete Amauri?” “non vi pentite ora di aver dato via Borriello?” “ma è vero che Rosi ha preso la febbre perché gli avete vietato il vaccino?”
        prima o poi gli sbroccherà se non gli fanno domande sulla partita

  19. allora sarebbe una follia aver ceduto Borriello e prendere Amauri, follia allo stato puro.
    gia’ se viene Maxi Lopez avrebbe un senso perchè prende poco di ingaggio, farebbe panchina senza problemi e come cartellino si prende a relativamente poco.
    Spero venga Quagliarella ma ho sentito Di Marzio di sky dire che è incedibile per i Gobbi.

    Rispondi
    • si ma Maxi lopez è la fotocopia inferiore di Jack…un bomber d’area a noi servirebbe un attaccante esterno e lo abbiamo preso…si chiama Nico Lopez…

      Rispondi
      • infatti ho detto che preferisco Quagliarella perchè sa ricoprire piu’ ruoli in attacco.
        Gigio so che apprezzi molto Borriello ma per me è sopravvalutato ed è sul livello di Maxi Lopez che ha un ingaggio nettamente inferiore e ti puo’ fare benissimo il panchinaro senza fa troppi casini nello spogliatoio.

  20. Ma anche no!!!!!!!
    Dio Santissimo gli abbiamo dato Vucinic a prezzo scontato, Borriello e mo’ pure Pizarro… FACCIAMOCI DARE QUAGLIARELLA C4ZZO!!! MICA C’ABBIAMO SCRITTO “GIOCONDI” IN FACCIA!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento