Sergio Berti è a Roma, dovrebbe incontrare Baldini

Sergio Berti, il procuratore di Daniele De Rossi, si è degnato di venire a Roma. E’ atterrato a Roma con l’aereo delle 12:30. A diffondere la notizia ci ha pensato Teleradiostereo, che rivela anche il prossimo impegno di Berti: incontrare Franco Baldini per il rinnovo di De Rossi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Sergio Berti è a Roma, dovrebbe incontrare Baldini”

  1. Ho letto di casi di disturbo del sonno, di ansia reattiva, di allucinazioni, di tifosi che sentivano voci che sussurravano le peggiori situazioni di calciomercato, altri in uno stato confusionale da psicosi che vedevano DDR partire a parametro zero cantando God Save the Queen….
    Altri ancora con sintomi di nausea e vomito erano collegati 24/24 per avere notizie sugli sviluppi della vicenda, altri ancora con un magone non riuscivano nemmeno a scrivere su forzaroma….

    Rispondi
    • God save our gracious Queen,

      Long live our noble Queen,

      God save the Queen!

      Send her victorious,

      Happy and glorious,

      Long to reign over us;

      God save the Queen!

      O Lord our God, arise,

      Scatter her enemies

      And make them fall;

      Confound their politics,

      Frustrate their knavish tricks,

      On Thee our hopes we fix,

      Oh, save us all!

      Thy choichest gifts in store

      On her be pleased to pour;

      Long may she reign;

      May she defend our laws,

      And ever give us cause

      To sing with heart and voice,

      God save the Queen!

      Spaccaaa :mrgreen:

      Rispondi
  2. DDr firma.
    A giugno poi dipende se la roma va in champions o no.

    Se nn ci va ddr parte,e penso che dovremmo chiedere 30 milioni..basta sconti…. 👿

    In quel caso avremmo noi il coltello dalla parte del manico e si vende a chi offre di piu,city o real che sia.

    Io proporrei real,perche cosi almeno possono mettere in mezzo qualche giocatore ,tipo diarra,o higuain(che è cmq giovane e sapendo che totti sta a fine carriera).

    Lamela osvaldo higuain è da brividi.

    Rispondi
  3. Io De Rossi non lo voglio più, De Rossi è De Rossi grazie alla Roma ed un vero romano e romanista non può prendere la società fino al collo come sta facendo lui sfruttando il disastro creato dalla vecchia dirigenza.
    Mi spiegate come fa la Roma a crescere se deve dare 12 milioni di euro lordi all’anno a De Rossi + 3/4 milioni al procuratore???Troppe risorse solo per uno, non andiamo da nessuna parte…al lordo va a guadagnare più di Xavi che vince la Champions ed il campionato regolarmente, noi con De Rossi abbiamo vinto una coppa Italia!!!
    Bisogna trovare un modo che accetti un rinnovo pro forma per essere venduto a quei ricchi scemi del City ad almeno 20 milioni e con le risorse che si liberano puntare a dei grandi giocatori più giovani ( es. Sandro, Guarin, Casemiro, Verratti, Van Der wiel ) meno costosi, solo così può partire un grande progetto ( partito bene comunque ) che ci può portare in alto tra qualche anno.
    In caso contrario accontentiamoci della Europe League.

    Rispondi
  4. al termine dell’allenamento di trigoria…si è svolta una scena a dire rassicurante sul fututo di de rossi…infatti il numero 16 insieme a papà alberto si è fermato a chiacchierare con james pallotta e il resto della dirigenze per più di 10 minuti..i toni sembravano distesi e sereni..

    Rispondi
  5. Ho la sensazione che comunque anche se De Rossi firmerà sarà solamente per permettere alla Roma di arrivare a giugno forte di un contratto che obbligherà il City o il Real a pagarci un bel po’ di soldi per aggiudicarsi De Rossi, che comunque andrà via.
    Ma a me, alla fine, sta bene così. L’importante è non perderlo a zero.

    Rispondi
      • se va al city…perchè se va a Real mi accontento di 15 più il cartellino di Gago più uno sconto su Diarra 😉

      • serve un centroampista se va vias De Rossi…si sposta Gago nel suo ruolo e si prende Diarra interno…avresti…

        ————–Gago—————-
        –Diarra——————Pjanic–

        Con Viviani riserva di Gago,Bertolacci riserva di Diarra e uno tra Simplicio e Greco riserva di pjanic 😉

      • con higuain ci facciamo il sugo? Stai scherzando spero…Ok che in attacco di giocatori ne abbiamo ma parliamo di uno più forte di tutte le punte che abbiamo in rosa. Cmq questi discorsi sono inutili, ancora non si sa niente…

    • no corsa voi nn ve sete fatti 2 conti….se rinnova come minimo va venduto a 30 mioni piu i 12 lordi a salire piu bonus de contratto fai conto per 4 anni piu le spese di procura sarebbe un operazione da 80 e passa mioni e credimi ne il city e ne il real sarebbero disposti a tanto….ora hanno fatto la voce grossa sull’ingaggio xke non pagherebbero il cartellino ma dopo nessuno gli pagherebbe piu di quello che gli sta offrendo la roma….l’unico centrocampista in europa che guadagna de piu e un certo iniesta…..(scusate se poco)

      Rispondi
      • sebastian sai che toure e una pippa immane e il city non sbaglierebbe piu cosi come ha fatto con lui…stiamo per entrare nel fair play finanziario e sono tanto curioso dii vedere tutti i giocatori del city che fine faranno se non vincono un c@zzo quest’anno..il city ormai e al culmini del suo proggetto e ha buttato al vento una marea de soldi se pure quest’anno non vince le casse non saranno cosi floride come tutti credono…ho letto un intervista del procuratore di mancini in cui ammetteva che il city non e piu disposto a fare pazzie almeno x quest’anno….loro puntano a prenderlo a parametro zero….

Lascia un commento