De Rossi giocherà con la Roma fino a giugno, poi andrà via secondo Radio Radio

La Roma, secondo quanto riporta l’emittente radiofonica RadioRadio, non sarebbe mai arrivata ad offrire a De Rossi un rinnovo da 6 milioni di euro a stagione. Proprio per questo motivo si vocifera che ci sia già un accordo con il giocatore per la sua cessione a gennaio anche se De Rossi continuerà a giocare con la Roma fino a giugno. Sempre secondo l’emittente radiofonica si starebbe cercando adesso il miglior offerente.

In ogni caso è giusto ricordare già da adesso che il giocatore è già libero di accordarsi con un altro club per la cessione a giugno. Una sua cessione a giugno, senza rinnovo, è impossibile dato che adesso il giocatore è libero di fare quello che vuole senza dover tenere conto del club. E’ impossibile che la Roma stia cercando un offerente per un cartellino che, attualmente, non può vendere in estate.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “De Rossi giocherà con la Roma fino a giugno, poi andrà via secondo Radio Radio”

  1. Lui vuole andare.
    Che vada.
    Auguri, e si guarda al futuro.
    Magari immediato a gennaio.
    Voglio sia Casemiro che Guarin.
    Di attaccanti non c’è bisogno, altrimenti si teneva Borriello.
    A meno che non si prenda Tevez.
    Altrimenti passo.

    Rispondi
    • Il suo agente, quindi lui, sostiene che che gli offrono 9 milioni all’anno per 5 anni.
      Se è vero la Roma a quella cifra non arriverà mai, e non può arrivarci e non è giusto che ci arrivi per un difensore.
      Magari per Tevez, uno che cambia le partite, ma non per un difensore.

      Rispondi
  2. Ho letto i vostri commenti e sono molto interessanti. Nessuno pero’ si ricorda degli ultimi due anni di De Rossi e (Pizzaro ..le foto cilene del suo ginocchio?)
    Loro cercono diversi milioni in piu’.. bhe’ forse hanno pure ragione. Io non li butterei un paio di milioni all’anno in piu’. Hao’ voglio anna’ e che vanno. ..Pero’, pero’ anche la sociata se deve spenne diversi milioni per il loro cartellino alla fine avrebbe il diritto a riprende almeno parte di essi. Non credete? .. Altrimenti meglio comprare solo giocatori a parametro zero. Ricordamoce anche che per gli americani il dio dollero e primo, (io sono un canadese nato a Roma) e so bene che per loro c’e’ solo business, business e business.
    A noi tifosi quindi resta solo sperare che il loro modo di fare ci porta a qualche trofeo importante, per il resto Sempre e FORZA ROMA

    Rispondi
  3. Beh,dai,siamo seri,chiunque sa che Radio radio è una radio di laziali,ormai non sanno di che parlare e quindi ficcano il naso in posti altrui…

    Rispondi
  4. Per quanto MI riguarda, De Rossi non è mai stato il MIO capitan futuro.

    Ho trovato molto più carisma in uno come Mexes (che poi mi ha tradito, e vabbè) che in uno come De Rossi.

    Per buoni soldi, la società farebbe bene a mandarlo via e a puntare su qualche giocatore che non beva 6 milioni di euro netti all’anno (per 5 ANNI SIGNORI, VORREI RICORDARLO, SI PARLAVA DI UN CONTRATTO DI 5 ANNI A 12 MILIONI LORDI A STAGIONE).

    Di giocatori bravi ve ne sono in giro, l’Inter ha sfondato ovunque l’anno del triplete senza De Rossi in squadra, percui, meno piagnistei e più trofei.

    Certo, immagino che per i romani sia diverso, io sono di Bari e tifo Roma e la seguo da sempre (padre di Roma e Romanista, posso capire però il popolo romano in che ottica guardi De Rossi ed io non posso giudicare, non vivendo il contesto.

    Rispondi
    • ragazzi dovete entrare nell’ottica che per comprare un buon centrocampista e per me non sono ne guarin e ne casimiro ancora troppo acerbo che possono rimpiazzarlo,forse con sandro ti garantiresti un buon ricambio non ha i livelli di de rossi ma comunque un ottima alternativa,ma facendo 2 conti uno come sandro lo paghi sui 15/20 mioni piu 6 lordi per cinque anni per un totale di 50 mioni rinnovando a de rossi avresti un vero top player a 60 mioni…..solo 10 milioni in piu in 5 anni…molti di voi non hanno ragionato in quest’ottica e credetemi per 2 milioni l’anno in piu non c’e assolutamente paragone tra i 2…..

      Rispondi
      • Può essere che De Rossi sia un top player.
        Però ne Gago nè Pjanic valgono meno per me.
        E per verificarne i rispettivi valori aspettiamo l’anno prossimo e poi vediamo.
        Ci sarebbero soeprese.

  5. Ormai non se ne può più.Ogni giorno ,ogni giornale,ogni trasmissione sportiva esce fuori:Daniele DeRossi.Ricordo i casi Mancini,Chivu e anche Aquilani i fischi della curva si sprecavano.Ma quando si tratta di Totti che fa capricci o DeRossi tutti zitti.Siamo a 6 mesi dalla scadenza del contratto e per come la vedo io non firmera.Signori della curva sud che ne pensate?
    Questo se ne va a “0” e va dove vuole.Per assurdo anche alla Lazio puo andare(non lo fara mai).Un giocatore nato nella primavera cresciuto qui.Che ci serva di lezione basta con questi giocatori super protetti che possono far tutto e son sempre immuni da colpe.Mi dispiace per chi ci ha lasciato :partenze dovute per far restare i soliti 2 che da giugno sara solo 1.Mi riferisco hai vari Chivu,Mancini,Aquilani e Vucinic quattro giocatori che ci avrebbero fatto comodo, ma ormai è fatta.La frittata arriva a giugno.Dico accettiamola con serenita senza manifestazioni ho altre proteste inutili.Morto un papa se ne fa un altro,

    Rispondi
  6. Telenovela “secondo…”

    Ancora sta storia senza avere sentito gli interessati parlare o rilasciare commenti a riguardo?
    E basta, dov’é il problema?

    Se resta bene, se se ne va pure, basta che la Roma non lo regali come Mexes e basta che DDR non faccia di tutto per farsi regalare.

    Rispondi
  7. Se va via De Rossi…è una grandissima presa per il cùlo…
    Ma come…abbiamo un unico top player (Totti sotto inteso ma va considerata l’età)…e noi lo facciam andar via?
    MA CHE PROGETTO è? CON I GIOVANI NON VINCEREMO MAI NULLA…

    Rispondi
    • al momento e’ un progetto incanta gaggi… meno peggiore della gestione sensi… mi fa piacere che qualcuno prova a ragionare e si pone giustamente dubbi e domande… per vincere servono almeno sei top player in squadra… e questi top player se hai il tetto ingaggi basso non restano ma vanno a guadagnare il triplo di quanto prendono altrove… i giovani promettenti fanno questa fine ovviamente… conclusione piu che barcellona bis direi una sorta di udinese bis che non vincera’ mai un tubo

      Rispondi
      • Guarda io queste cose le dico da mesi…in passato avevo fatto l’esempio di Lamela ponendomi una semplice domanda…cosa accadrà quando city o barcà busseranno alla nostra porta offrendogli 4 o 5 volte quanto prende a Roma?
        Avevo anche detto che noi siamo la nuova Udinese…almeno l’Udinese però vende i giocatori al prezzo che dicono loro…
        Non avrei mai messo la squadra in mano ad un allenatore che proveniva dalla b spagnola…
        Mai avrei dato con così tanta fretta Borriello alla Juve…
        PRIMA ERO DUBBIOSO SOLO SULL’ALLENATORE…SE PARTE DE ROSSI…SARò DUBBIOSO…TANTISSIMO…ANCHE SU QUESTO PROGETTO…
        A ME COMINCIA A SEMBRARE UNA VERA E PROPRIA PRESA PER IL CùLO…ma questa è una mio opinione…

    • Sono stradaccordo e l’ho detto pure sull’articolo riguardante Sergio Berti a Dubai. De Rossi è l’unico top player che abbiamo (Totti è un marziano e non lo conto), se ce lo togliamo siamo alla stregua delle squadre minori. Non puoi giocare con tutti 20enni di cui potenzialmente campione solo Lamela (chè in verità gli altri sembrano solo buoni giocatori). Per me LE va bene, può andare bene. Anche la società. Ma ripeto: 2 terzini fortissimi e un grande colpo ci servono, altrimenti Udinese sia!

      Rispondi
  8. ripeto: ARTICOLO POCO CHIARO! vuol dire che va a zero? (impossibile) e perché non dirlo in linguaggio semplice? e se va a zero, si può usare il termine cessione visto che non ci sarebbero cartellini da “cedere”? gli articoli li leggiamo noi comuni mortali!

    Rispondi
  9. il punto mio sul contratto di de rossi è uno solo.
    nessuno e dico nessuno sa cosa veramente sta succedendo. solo la roma e il suo procuratore ed ovviamente il giocatore sanno.
    e ripeto NESSUNO sa.
    quindi chiedo a tutte le radio a tutti i giornalisti di non sparar cazzate.

    Rispondi
  10. Ok mo ho capito che è una stronzatà perchè non può essere venduto a gennaio e andare via a giugno perchè li si svincola!!! Scusate ho fatto un casinò per nbiente, ti ho fatto lavorare di più, perdonami! 😉 Cmq se dovesse andare via Casemiro+ Guarin e siamo a posto!

    Rispondi
    • eh casemiro e guarin e siamo a posto un cavolo direi io. de rossi è uno dei centrocapisti piu forti del mondo a mio avviso. casemiro ha 19 anni e sono 6 mesi che non becca piu una palla. guarin mi sembra piu pronto. ma a me piacerebbe molto vedere un centrocapo come de rossi, guarin e pjanic o gago e non senza de rossi

      Rispondi
      • Eh lo so, pure a me piacerebbe vedere un centrocampo con De Rossi, ma, indipendentemente dalle indiscrezioni di radio radio (che sono poco chiare e a causa mia si è scatenato un putiferio per nulla, mi riscuso con la redazione) penso che andrà via De Rossi, quindi al sostituto dobbiamo pensarci…

  11. un appello alla redazione… visto anche il commento postato da Matteo Vitale…
    direi che sarebbe assai meglio cancellare questi topic e andare oltre… per esempio mi piacerebbe approfondire lo “scazzo” di Pizarro di ieri…

    Rispondi
    • Hai ragione, ho sentito ieri da Criscitiello che ormai è fatto il suo passaggio alla juve, avverrà nelle prossime 48 ore…Poi non so quanto sia attendibile.

      Rispondi
    • Premesso che Pizarro mi è sempre piaciuto, e che fino a ieri a bocce ferme non ero entusiasta di una sua cessione alla Juve…perchè comunque lo ritengo più forte di Greco e Perrotta… devo convenire che se si è rotto il feeling è meglio che vada…primo per non incrinare l’umore all’ambiente(già di per se troppo volubile) e secondo perchè chi sta all’interno di un gruppo deve rispettarlo e adeguarsi alle regole… Detto ciò, memore anche dell’articolo sopra indicato… e del concetto di prospettiva…. è molto meglio approfondire la situazione DDR… Il mio augurio è che qualsiasi sia l’esito..avvenga nei prossimi dieci giorni… a malincuore se dobbiamo perderlo…dobbiamo cmq avere il tempo di programmare un futuro e dei sostituti all’altezza…certo ci sarebbe grande rammarico…ma mai come questa volta, c’è poco da incolpare questa società… che ha avanzato una grande proposta.. Ora sta a lui e al suo procuratore rispondere…senza più trincerarsi dietro silenzi inutili…(mi sembra un Mexes bis)

      Rispondi
  12. Allora…partiamo dal presupposto che è una stronzata che la Roma “non sarebbe mai arrivata ad offrire a De Rossi un rinnovo da 6 milioni di euro a stagione”. Ma come si fa a dargli credito?
    Vabbè, comunque. Il giocatore può firmare pre-contratti da Febbario…e la Roma può cederlo fino alla fine di questa sessione di mercato.
    Si parla sempre di aria fritta. Non sanno proprio di cosa parlare…si dicono le stesse cose da Settembre.
    Bah.

    Rispondi
  13. ma chi se ne frega… il calcio e’ soldi e’ questo che tanti non capiscono… va via de rossi? e pazienza… a me l’unica cosa che mi dispiace e’ che la vicenda de rossi aiuta a capire quanto ci stanno coglionando con questo progetto del piffero… in quanto se esiste un tetto ingaggi da non superare saremo destinati a perdere tutti i giocatori forti e quindi ad avere una politica societaria simile a quella di una udinese e conseguenza non vincere un tubo di serio… tanto lo stadio qui… avoglia

    Rispondi
    • Ti sbagli.
      L’obbiettivo é arrivare in cima. Soltanto raggiunto un certo livello si possono spendere risorse. Ora non ha senso.

      Rispondi
      • in cima ci arrivi coi campioni non con i giovani promettenti che se diventano tali te li portano via offrendo un ingaggio triplicato… e poi che ti pensi che le altre squadre non si organizzano? senza stadio questo progetto puzza…

      • ad eccezione di totti, e de rossi, gli altri giocatori hanno più o meno lo stesso stipendio.
        crescono i giocatori, cresce la squadra e cresceranno anche gli stipendi.

      • allora non mi sono spiegato nel momento che un lamela cresce col tetto ingaggi basso arriva una squadra e lo porta via

      • ha un contratto di 5 anni quindi decide ancora la società….e tempo 5 anni potremmo anche noi permetterci di dare stipendi alti.
        Ora che senso ha, buttar via 6-7 mln l’anno? Per vincere la coppa italia?

  14. Faccio un commento a prescindere dalla “news” e dal reale esito della vicenda: anche se De Rossi dovesse andarsene (purché non lo faccia a parametro zero) non vedo perché dovrebbe essere coperto di insulti come alcuni già fanno. I giocatori cambiano squadra di continuo, e DDR è rimasto a Roma anche troppo tempo rispetto a dove sarebbe potuto andare. Non tiratemi fuori Totti, che se tutti facessero quello che ha fatto Totti allora non ci sarebbe nulla di speciale nel capitano. Ovviamente spero che De Rossi resti, non perché è una bandiera, romano de roma o altro, ma semplicemente perché al momento è uno dei migliori nel suo ruolo e a Roma vorrei che ci fossero i migliori.

    Rispondi

Lascia un commento