Pizarro si allontana dagli allenamenti senza il permesso di Luis Enrique

Nella Roma i problemi non si limitano all’infortunio di Osvaldo. A Trigoria è scoppiato dal nulla anche il caso Pizarro: il cileno, al termine della seduta di allenamento pomeridiana, non si è infatti fermato assieme al resto dei compagni per svolgere la consueta fase di stretching agli ordini di Luis Enrique.

Il tecnico spagnolo, vedendo il cileno che si allontanava negli spogliatoi, ha richiamato più volte il giocatore che non ha risposto all’allenatore allontanandosi davanti agli occhi dei dirigenti. Il giocatore è al centro di numerose voci di mercato che lo danno come sicuro partente verso la Juventus.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Pizarro si allontana dagli allenamenti senza il permesso di Luis Enrique”

  1. ok va bene tanto se ne doveva andare e ora come ora non deve essere neanche convovato e deve essere messo fuori rosa con una pesante multa!

    Rispondi
  2. Reazione sbagliata e adesso non lo salva più nessuno, ma dai che gli danno pure un sacco di soldi a questo…il cerchio si stringe a “qualcuno” gli girano !!! 😐

    Rispondi
  3. Io c’ero…Pizarro e scappato via senza fare stretching urlando: ” mi scappa di cagare”…Luis lo ha rincorso per sincerarsi che non avesse la diarrea, ma il cileno, temendo che il tecnico volesse infilargli il classico limone nel retto anale per arginare il deflusso di squaquerone, si è dileguato per i campi intorno trigoria, cagando di fatto nel prato circondato dai vari trans che prestano servizio nei pressi del centro Fulvio Bernardini…si mormora che uno di questi abbia arrestato il deflusso di Pizarro senza usare un limone…

    Rispondi
  4. E sta notizia da dove è scoppiata? qualcuno ieri era presente agli allenamenti? gli allenamenti erano aperti alla stampa? qualcuno sa il reale motivo per cui Pizarro se ne è andato cosi? evidentemente,qualora sta notiziona fosse vera, deve essere successo qualcosa. Cioè prima di srivere commenti ragionate su tutto, se se ne fosse realmente andato qualcosa è successo, STOP.

    Rispondi
  5. pizarro lo fa con tutti. lo ha fatto con spalletti. con ranieri, e mo lo rifà con lucho.
    che carattere di merda. vattene via va sto nano malefico.

    mi è sempre piaciuto come giocatore xo quando fa sti scatti. sta gente nn ci serve. rovna solo lo spogliatoio.

    Rispondi
  6. In generale, credo sia davvero un brutto gesto.

    Anche qualora la società ti avesse detto più o meno platealmente che non rientri nei piani tecnici, comportarsi in tale maniera è davvero aberrante.

    Mi auguro, qualora fosse vera questa notizia, che la società prenda provvedimenti disciplinari seri e che serva da lezione e monito per coloro i quali abbiano la stessa brillante idea “de fa’n pò come cazz0 je pare”.

    In generale comunque, non è più un giocatore chiave per questa Roma e per il bene suo e nostro sarebbe meglio che cambiasse casacca.

    Grossa delusione da un piccolo uomo (non solo dal punto di vista della statura).

    Rispondi
    • Io lo voglio fuori dalle palle il 31 gennaio…andasse alla juve al poggibonsi se ne andasse a vancouver dove gli pare ma fuori dalle pallee

      Rispondi
      • Sarebbe una pietra miliare sgravare anche il suo stipendio, assieme a quello dei tanti altri.

        Se Sabatini riesce a cederlo e a cedere tutti gli altri, diventa fuori da ogni dubbio il mio eroe.

  7. ci sarebbe un’altra ipotesi, fa il matto cosi’ i gobbi cambiano idea e non lo prendono.
    questo secondo me vuole svernare a Roma.
    apparte tutto spero sia una bufala sta notizia

    Rispondi
  8. Vale mille volte la pena dar la possibilità di crescere in prima squadra a calciatori come Viviani o Florenzi piuttosto che mandare in campo un giocatore che oltre a essere bollito è disonesto e irrispettoso con la società che lo paga (profumatamente, aggiungo) e con i tifosi che tanto lo hanno acclamato per anni. Questo non è passione per il calcio, e il campione la passione ce la deve avere per forza, lui evidentemente non lo è.

    Rispondi
  9. Sinceramente per ora se non ci sono SERIE conferme non ci credo. Quando c’è stato il terremoto in Cile e lui non aveva notizie dalla famiglia ha giocato a grandi livelli, e solo un professionista lo fa. Poi gira notizia che forse daranno il cartellino a lui e Cassetti per fare ciò che vogliono, quindi non ha motivo di ste cagate. Poi magari sono i soliti giornalisti che sanno che il romanista legge solo se ci sono casini e non se le cose vanno bene ad avere inventato una notizia. Magari il PEQ se stava a cag.à addosso e Luis lo chiamava, ma non poteva resistere….

    Rispondi
  10. ma svincolatelo proprio sto nano o mandatelo a casa di tevez..chissà che tra i 2 non nasca un amore..visto come si comportano coi tecnici hanno tante cose in comune

    Rispondi
  11. È un vero disonore avere in squadra una persona del genere. Può esser stato molto bravo negli anni passati, ma come persona si è dimostrato svariate volte un egoista, poco attaccato alla maglia e estremamente irrispettoso, lo manderei via immediatamente, per far vedere che chi comanda è Luis Enrique e che deve essere rispettato per lo sforzo e la passione che mette nel suo lavoro, oltre che il rispetto verso tutti. Pizarro è un problema per la Roma.

    Rispondi
  12. mi sembra incredibile come notizia pero’ pensando a quello che ha fatto a Ranieri la ritengo possibile.
    mandiamo via sto cileno prima che ci spacca lo spogliatoio.

    Rispondi

Lascia un commento