Pizarro si allontana dagli allenamenti senza il permesso di Luis Enrique

Nella Roma i problemi non si limitano all’infortunio di Osvaldo. A Trigoria è scoppiato dal nulla anche il caso Pizarro: il cileno, al termine della seduta di allenamento pomeridiana, non si è infatti fermato assieme al resto dei compagni per svolgere la consueta fase di stretching agli ordini di Luis Enrique.

Il tecnico spagnolo, vedendo il cileno che si allontanava negli spogliatoi, ha richiamato più volte il giocatore che non ha risposto all’allenatore allontanandosi davanti agli occhi dei dirigenti. Il giocatore è al centro di numerose voci di mercato che lo danno come sicuro partente verso la Juventus.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.