Vucinic commenta l’arrivo di Borriello in bianconero

Mirko Vucinic, ex giocatore giallorosso, ha commentato l’acquisto di Marco Borriello da parte dei bianconeri. L’arrivo del romanista era stato ufficializzato nella giornata di ieri. Ecco le parole del montenegrino dal ritiro di Dubai, dove la Juventus si prepara in vista della ripresa del campionato dopo la sosta natalizia: “Lo aspettiamo. Se ho paura che mi rubi il posto? No, non ho paura. Marco è un ottimo giocatore, più siamo e meglio è”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Vucinic commenta l’arrivo di Borriello in bianconero”

  1. Beh… onestamente non direi proprio che il Riise dell’ultimo campionato abbia lasciato un bel ricordo, in me almeno no di certo. Io mi ricordo invece certi svarioni agghiaccianti e certi passaggi assist all’attaccante avversario che andava puntualmente in gol, con inevitabili e meritatissimi LMT gridati a squarciagola.

    Rispondi
  2. il problema di vucinic è che si era messo gia’ d’accordo con i gobbi e non ha dato la precedenza al nuovo progetto Roma che puntava molto su lui.
    Per giustificare questa mancanza di riconoscenza ha detto che era infelice a Roma (aveva perso il sorriso !) e non andava piu’ d’accordo con la tifoseria e la città…queste cose non si dimenticano facilmente…

    Rispondi
  3. Se borriello deve rubare il posto a qualcuno di sicuro non è vucinic. Come ruolo, borriello se la dovrà vedere con matri e quagliarella!

    Rispondi
  4. con la scusa che gioca da esterno non si da importanza al fatto che ha segnato un solo goal finora alla juve…..diciamo che un pepe qualsiasi vale molto piu’ di Vucinic. Complimenti a Sabatini per aver ceduto lui e quel fenomeno da baraccone di Menez

    Rispondi
    • qua ti quoto ahahahahah,,,Menez a parigi sta facendo ridere i polli solo a ottobre ha fatto qualcosa Pastore idem…i migliori in quella squadra sono Gameiro e nene che gia c’erano ahahahah

      Rispondi
      • Il fatto è proprio questo… e l’ultimo mese? io pensavo che con nuova squadra e sopratuttto nel suo paese di origine si sarebbe ripreso e invece rimane sempre incostante. Almeno per ora questo dicono i fatti 😉

      • Clo ha ragione,Menez ha giocato molto bene sia con la sua squadra di club,sia in nazionale.Non bastano due partite sbagliate per dire che ha fallito.Questo è un grande calciatore e mi dispiace che non ci sia stata la stessa indignazione che c’è adesso per quel mediocre di Borriello ,quando è stato venduto.

      • Menez verrà ceduto durante il mercato di gennaio dal PSG perchè ha già contro mezzo spogliatoio per la dichiarazione : qui sono gli altri a correre per me

    • Francamente io certa gente non la capisco: quelli che sono contenti che la Roma abbia ceduto Vucinic, Menez, Borriello e ora sembra anche Pizzarro…
      a tutti questi signori cervelloni e certamente più saggi di me vorrei chiedere se sono contenti che, in cambio, abbiamo ancora in rosa gente come Okaka, Antunes, Cassetti, Cicinho e compagnia bella!!!

      Io penso invece che una società intelligente avrebbe dato via PRIMA questi giocatori inutili e costosi sul monte ingagi e semmai DOPO e sottolineo DOPO quegli altri.

      Ma voi di questo non dite niente, no?

      Rispondi
    • Non ne sarei cosi convinto. Non credo sia un caso che da quando vucinic si è infortunato la juve non ha brillato come prima.. è vero ha fatto un solo gol, ma se avete visto le partite fa sempre un ottimo lavoro li davanti. Compresi gli assist.

      Poi certo, uno come lui dovrebbe fare piu gol, ma non si può dire che sia inutile alla juve.

      Rispondi
      • il calo dei gobbi mi sembra piu imputabile al calo di Pirlo…vucinic quel goal gli andrebbe pure tolto…scandaloso partito da una punizione battuta con palla in movimento…

      • A me non sembra che pirlo sia calato. Contro la roma è stato bravo pjanic a pressarlo (anche se pirlo ha cmq fatto vedere qualcosa contro la roma). Per il resto ha sempre giocato bene. Il problema è che si giudica vucinic con i pregiudizi. QUalsiasi cosa, la fa male. QUesto deve cambiare. A prescindere dall’anipatia/simpatia per un giocatore bisogna vedere l’atto pratico. E l’atto pratico dice che vucinic è cmq sempre titolare nella juve. Un motivo ci sarà 8rimanendo nel mondo juve, non guardando player di altre squadre).

      • Capt
        sono il primo a riconoscere che molti tifosi non lo possono piu vedere e ho scritto sopra i motivi…ma chi semina vento raccoglie tempesta…
        Il discorso sarebbe lungo da fare, il tifoso romanista adora chi da tutto in campo, vedi Osvaldo oppure Riise che non era un fenomeno eppure ha lasciato un grande ricordo..vucinic non è quel tipo di calciatore, fa 1 partita eccezionale e 3 anonime.

        riguardo Pirlo ho riferito quello che mi hanno detto degli amici malati juventini ovvero che sta giocando sempre bene ma all’inizio giocava stra-bene, di Vucinic mi dicono che va a fiammate, che si sacrifica per la squadra e segna poco…niente di nuovo sotto il sole.

Lascia un commento