Domani le firme per Borriello e contatto Roma-Juventus per Pizarro

Domani ci sarà il primo contatto ufficiale tra Roma e Juventus per David Marcelo Pizarro. L’ex centrocampista titolare della Roma è ormai una riserva, anche a causa dei suoi continui problemi fisici, e guadagna troppo per svolgere il ruolo di riserva di lusso. Partirà: la Roma aveva già accordato a Palermo e Fiorentina la possibilità di parlare con il giocatore, che però ha declinato ambe due le proposte. La Juventus lo stuzzica e potrebbe convincerlo a partire, anche se lì andrà a fare la riserva: la differenza sarà uno stipendio leggermente più alto. A Roma aspettano una chiamata da San Pietroburgo, ma anche Spalletti sembra non avere più fiducia nel suo vecchio pupillo. Un po’ i comportamenti tenuti l’anno scorso dal cileno, un po’ la sua quasi perenne assenza dai campi gioco l’hanno svaluto pesantemente. La Juventus vorrebbe anche Pizarro in prestito, secondo quanto riferisce Gianluca di Marzio, ma la Roma vorrebbe monetizzare.
Domani, inoltre, sarà il giorno delle firme per quanto riguarda il trasferimento di Marco Borriello in bianconero.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

184 commenti su “Domani le firme per Borriello e contatto Roma-Juventus per Pizarro”

  1. Leggendo qua e la su internet i commenti degli juvntini, solo una piccola percentuale sono contenti. La maggior parte lo considerano inutile nella juve.

    Rispondi
  2. Fratelli, guardiamo rivolti alla realtà delle cose.

    Per quanto possa valere Borriello sotto il profilo tecnico, della stessa cosa non si può dire del rapporto minutaggio – salario, assolutamente sproporzionato.
    Inoltre, il progetto Roma è bello chiaro e tondo, ossia, costruire le fondamenta per un futuro prospero.

    Stesso discorso si può fare per il Pequeno, che oltre alla questione anagrafica, gli si associa lo stesso rapporto minutaggio – salario assolutamente sproporzionato.
    Il tutto condito con una fragilità fisica degna del miglior Juan (migliore nel senso di “peggiore”).

    Anche se non ci guadagni molto, sgravi dai conti i loro due stipendi che, sicuramente, andranno ad ammortizzare il loro costo qualora fossero rimasti, pertanto, è sempre e comunque meglio darli via, anche “sotto la pari”.

    Ad essere onesti, la Roma ha bisogno di incorporamenti solo dietro (a dir il vero avrebbe bisogno molto più delle cessioni che degli incorpori)
    Noi paghiamo stipendi a buffo, a gente che non è più considerabile “atleta” o a giocatori non al livello della piazza.

    I nomi? i soliti, non fatemeli elencare tutti.

    Lo dico da ancor prima del calcio mercato estivo, anche se dubito che qualcuno ricorderà:
    “Il vero acquisto della Roma saranno (o dovrebbero essere) le numerose cessioni”.

    Buon lavoro Sabatini/Baldini, ora più che mai.

    Rispondi
  3. Ah Clo, é diventata un abitudine per te farti insultare 😆 😆 😆
    E meno male che era l’unico.

    Ma poi non ho capito una cosa. Uno non puo’ dire che scrivi stronzate che é secondo la tua teoria é da considerare uno sfigato che oltre al sito non ha nulla.
    Fai ridere 😆 😆 😆
    Usi sempre la stessa tecnica.

    Rispondi
    • villa stuart perdera’ il suo piu’ grande abbonato. Cmq nn credo ke andra’ veramente alla rubentus dato ke li ci sono gia’ pirlo, marchisio e bagnoschiuma-Vidal e poi questo nn cambia squadra x giocare ma solo x soldi, e marmotta nn credo che gli pagherebbe un ingaggio come quello ke percepisce alla roma , come giusto ke sia

      Rispondi
    • La cessione di Pizzarro sarebbe l’ennesimo autogol per questa Roma. Con questa pagliacciata del progetto non si può pensare che ci tornino buoni solo i giovani della primavera! Una squadra deve avere un’ossatuta di gente di esperienza, altrimenti prima o poi ti asfaltano nei momenti cruciali della stagione. Viviani ok, ottimo per il domani, ma io uno come Pizzarro non lo darei mai via, anche perchè ha dato tanto alla Roma. I giocatori buoni bisogna tenerseli, anche a costo di metterli in panchina.

      Forse vorrste dirmi che Pizzarro vale meno dei tanto acclamati giovani J Angel e Bojan? Solo perchè vengono dalla Spagna adesso vanno di moda?

      Rispondi
  4. Bona sera a tutti! Sono nuovo in questo sito, percio’ quando faro’ un piccolo commento abbiate pieta’ di me. E’ bello sentire le oppinioni degli altri sopratutto per chi come me abita lontano (Toronto). Please, niente insulti! PComunque piu’ delle volte le vostre oppinioni sono interessanti. FORZA ROMA

    Rispondi
    • Benvenuto!!! 😛 Tranquillo nessuno ti insulta, anzi i romanisti li accettiamo sempre ben volentieri, più siamo meglio è!!! Addirittura da Toronto vieni??? Ti fa onore tifare Roma cosi da lontano!!! Benvenuto e Sempre Forza Roma!!!!

      Rispondi
  5. Gervasoni ai pm: ecco i nomi della serie A

    Di Lazio-Genoa, disputata il 14 maggio scorso e terminata 4-2, Gervasoni dice: «Ho appreso da Gegic che gli slavi si incontrarono lo stesso giorno della partita con Zamperini, che poi li mise in contatto con Mauri della Lazio. Gli slavi si incontrarono anche con Milanetto del Genoa, che a sua volta incontrò altri giocatori della sua squadra».

    Quanto alla partita Lecce-Lazio del 22 maggio 2011, finita 2-4, dice Gervasoni: «Gegic mi disse che tramite Zamperini, lui e gli slavi si misero di nuovo in contatto con Mauri della Lazio per manipolare la suddetta partita. Successivamente, avuto questo contatto con Mauri, furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali ricordo solo Benassi e Rosati».

    Sta botta se li giocamo…

    Rispondi
  6. Non capisco chi è così idiota da andare contro la società per le cessioni, anche se in prestito, di gente come Borriello e Pizarro… Borriello Ha rifiutato lui stesso Tottenham e Marsiglia per andare alla Juve… CHE COSA CAVOLO DOVREBBE FARE LA SOCIETA’???? Buttare 2,7 milioni (+ 1 milione) nel cesso??? Pizarro HA RIFIUTATO fiorenzuola e palemmo… Cosa deve fare la società???

    Ricordo a tutti che se a gennaio cediamo in prestito Borriello e Pizarro, cediamo Cassetti, cicinho Barusso risparmieremo di ingaggio 7,6 milioni di euro + 1 di borriello di prestito oneroso… FACCIAMO 8 MILIONI E MEZZO e ci compriamo Guarin con 9 milioni di euro… Solo con qualche cessione…. Bha… Quanti gol deve fare osvaldo x farvi dimenticare borriello?

    Rispondi
    • è quello che ho detto io e tanti altri oggi pomeriggio..semo stati scambiati pe matti…quando invece è la cosa più normale da fare..

      Rispondi
    • hai perfettamente ragione ,comunque pizarro e borriello prendono insieme 8.6cassetti e cicinho 5.8 barusso non lo so’,risparmiamo quasi 15 miglioni con dei giocatori che non giocano mai

      Rispondi
      • Non potete paragonare un Cicinho, ex giocatore che alla Roma ha fatto solo ridere, con un Pizarro che a questa maglia ha dato tantissimo. Vi siete dimenticati che Spalletti lo riteneva imprescindibile? E Spalletti non mi pare fosse un cretino. O dovremmo forse ritenergli superiore il genio che abbiamo adesso in panchina (e che io continuo a ritenere inadeguato nonostante le due ultime vittorie)?

    • Ora mai è diventato un classico la domanda:

      MA QUANTI GOAL DEVE FARE OSVALDO PER FARVI DIMENTICARE BORRIELLO?

      Ogni volta mi fa scoppiare a ridere.
      Prima comunque c’era Vucinic.

      Rispondi
  7. ma a me pare esageriate..regà, li lo pagano di più e quello sta a chiude la carriera (dico di pizzarrino).Noi invece puntiamo ai giovani, che anche se non hanno la classe e l’esperienza (INDISCUTIBILI) di un giocatore come lui, si stanno facendo veramente valere e quindi preferire, in ottica futura (vedi Pijanic).
    Comunque ho letto sur corriere che stiamo per prendere un certo Caceres, e a me quello me pare na branda:forza fisica e tenacia mentale, insomma un terzino vero…che dite è na sola ?(sia la notizia che il giocatore!)

    Rispondi
  8. News riportata da chi conosce bene James Pallotta: DDR è in rampa di lancio verso Manchester, rinnoverà ma solo per strappare 25 milioni al City. Quelli che servono per prendere Gareth Bale, vero obittivo della nuova Roma targata U.S.A.

    Se invece DDR accettasse i 6 milioni di ingaggio (e non un euro di più), come terzino destro arriverebbe ISLA.

    Rispondi
    • naaa, non diciamo fesserie. per sempici motivi:
      1) nessuno garantisce che una volta rinnovato Danielino qualcuno se lo prenda.
      2) 25 mioni pe Bale te ridono dietro.

      Quello che scrivi è troppo complicato per potersi avverare, e siccome girano grosse cifre e giocatori troppo importanti, me sembra na cazzata allucinante.
      Daniele rimmarrà alla roma, 100%.

      Rispondi
    • Bale non verrà mai alla Roma per il semplice motivo che non rientra nella politica della nuova società pagare ingaggi alti e non vedo perchè il più forte terzino del mondo dovrebbe fare sconti proprio alla AS Roma…

      Rispondi
      • beh… vi vedo perplessi, e ce mncherebbe! Stiamo ancora a chiacchiere e quesro è certo. ma so’ chiacchiere che una direzione precisa l’hanno presa da du mesii

        i fatti sono due,stanno sui giornli e li leggono quasi tutti: punto ptimo TDB non conts più un cazzo, ansi non l’ha mai contato, vs bene? e punto srcondo il padrone unico sta diventando l’unico che ha i mezzi per diventarlo: James Pallotta.

        Parliamo di uno che non viene certo fino a roma per godersi de rossi che je dice “no bello me serve n’artro pajo de mijoni o nun se fa” “vabbé allora se fa che se vuoi t’aiuto a fare le valige ciccio, te va bene? Dove tieni le mutande? Ammazza se so’ zozze”

        James Pallotta vuole Gareth Bale, le fregnacce le lascia a chi ha dà piazzà Barusso, Borriello, ecc. e se se move lui non ha certo bisogno di incassare prima de spendere

  9. I giovani della Roma devono prendere esempio da Taddei non certo da Pizarro.
    non dimentichiamoci che Pizarro il giorno prima della cacciata di Ranieri era infortunato, il giorno dopo era abile arruolato.
    per non parlare che preferisce svernare in panchina alla Giuve piuttosto che giocare titolare nel Palermo o Fiorentina.
    che esempio da uno cosi’ ai giovani ?
    appoggio appieno la linea societaria.

    Rispondi
    • quoto. taddei e’ un fuoriclasse di umilta’ e generosita’, puo’ giocare in ogni parte del campo, si impegna sempre e non si e’ mai lamentato .un vero esempio da seguire. Su pizarro voglio dire solo RIP

      Rispondi
    • Io preferisco ricordarmelo come voglio io a Pizzarro, come quando giocava con Spalletti.
      Poi su Taddei concordo….
      Financial Fair Play: Un errore pensare che la linea della società sia sinonimo di macchina del fango…

      Rispondi
      • si infatti si vede come lo sta cercando Spalletti al suo pupillo, a Trigoria hanno dovuto assumere un interprete russo…

  10. è possibile che dobbiamo dare 2 giocatori come boriello e pizarro ad una nostra rivale non si può bisognava darli all estero come fatto con menez.Se eravamo noi a chiedere un giocatore ai gobbi loro non c’è lo avrebbero dato ❗

    Rispondi
  11. mah la giuve non capisco cosa vuole fare..sta comprando in continuo..ha almeno 3 squadre contando tutti i giocatori..e invece di liberarsi dei pesi morti ne va a pigliare altri?

    a sto punto sapete che vi dico? MA BEN VENGANO!! gli diamo pure cicinho, antunes, barusso e okaka e il mio televisore rotto in omaggio..così finalmente ce ne liberiamo

    daje così giuve! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  12. Pizarro e Borriello hanno dato molto alla Roma, ed hanno anche preso.
    Buona fortuna a loro e buona fortuna alla Roma.
    Alla Juve giocheranno.
    E anche molto, perchè valgono, e i soldi che hanno sempre preso se li sono sempre guadagnati, e perchè la juve è una squadra di mediocri tutto sommato, allenata da uno veramente bravo, bisogna ammetterlo.

    Rispondi
  13. sarebbe peggio dare pizarro alla juve come vice pirlo che borriello!!che se ne fà la juve di borriello nn ho ancora capito hanno matri e quagliarella e vucinic,borriello di sicuro non gli fà fare il salto,se prendono borriello sono veramente caduti in basso :mrgreen:

    Rispondi
    • a parte gli scherzi mi dispiacerebbe una sua cessione xke ha dato tanto alla roma, ma in fondo e’ bene ke vada via visto ke ha un ingaggio alto e che dobbiamo ancora integrare in prima squadra una sfilza di giovani (viviani, caprari, ecc.) poi o va alla juve o da qualunque altra parte non mi interessa, tanto quanti altri anni puo durare un giocatore ke c’ha 33 anni!!???

      Rispondi
      • pizarro è ancora un giocatore importante che ti faceva girare la squadra co lui se rinforzeranno de brutto i gobbi tanto ormai noi siamo il discount di tutti

      • er discount de tutti?..ma ve sentite che sete ridicoli quando parlate?..una società che al primo anno di insediamento spende 80 milioni senza soldi della champions e con i debiti della passata gestione quando l’abbiamo mai avuta?…mamma mia che tifosi..

  14. x Clo
    Palermo e Fiorentina saranno anche due squadrette (cosa che non condivido, squadretta è il novara ecc) pero’ se il giocatore mi rifiuta queste squadre dove giocherebbe titolare mentre accetta la Rubentus dove forse non giocherà mai allora è evidente che il caro Pizarro non ha tutta questa voglia di giocare…
    e mi pare piu’ che giusto fare passare il concetto che alla A.S. Roma non rimangono giocatori a svernare…andasse alla pensione Giuve.
    Quello che per te è una critica per me è un merito della nuova dirigenza.

    Rispondi
    • sì questo è vero!! troppi giocatori quì hanno mangiato senza far nulla o granchè … (ora non mi riferisco prorpio a pizarro) ..però fin’ora è stata ‘na pacchia: ORA BASTAAA!!!!

      Rispondi
    • d’accordo xò Pizarro è sì uno scarto ma nn un peso, alla Juve farebbe comodo xké nn hanno vere riserve di Pirlo quindi gli facessero pagare il giusto valore ke di regali nn ne hanno bisogno

      Rispondi
      • non sono nuovamente d’accordo.
        se porti avanti questo cambio di mentalità allora devi essere coerente fino in fondo anche se ci vai a rimettere economicamente nel breve termine.
        Voglio proprio vedere come la prenderanno i senatori juventini quando avranno nello spogliatoio questo tappo che prende quello stipendio da favola senza mai giocare…secondo me rischi di spaccare lo spogliatoio portando in squadra questi giocatori.
        Se Pizarro volesse giocare allora potremmo aprire un’asta tra Palermo, Fiorentina e Gobbi e la Giuve sarebbe costretta a sganciare i dinari.
        Via da Roma queste sanguisughe.

      • Sanguisuga Pizarro non se lo merita, che debba andare via concordo, pero’ per essere in sintonia con la nouvelle vague della società dovresti evitare termini come tappo e sanguisuga.

      • mica rappresento la societa’, parlo a titolo personale, quindi stai calmo che posso usare i termini che voglio

  15. Ormai Pjanic ha talmente tagliato fuori Pizarro che quasi non mi ricordavo che il cileno fosse ancora in squadra.. Ci ha dato davvero tanto, ma ora sarebbe preferibile venderlo visto il suo ingaggio ingombrante ed il suo ruolo da riserva, ma soprattutto venderlo all’estero.

    Rispondi
    • Dopo l’era Spalletti Pizarro non ha mai avuto lo spazio e la continuità di allora.
      Tecnicamente é impressionante, ma negli ultimi anni ha un po’ smarrito la creatività e soprattutto la concretezza.
      Pero’ credo possa essere ancora utile.

      Rispondi
  16. comunqu ripensandoci…clo certo che c’hai la faccia come il cul,o ora a fare la parte della vittima quando per tutta l’estate hai sempre criticato le scelte della società..e continui a farlo…da quando stai in questo forum l’unico che vuole alimentare la polemica e i battibecchi sei solo te..

    Rispondi
    • guarda, io qui dentro mi faccio sempre i kazzi miei, nn attacco nessuno e nn rompo i cojoni, xké nn è nel mio carattere; io esprimo sempre le mie idee in maniera civile, litigare in un forum cn persone ke nn conosco è l’ultima cosa ke voglio fare, l’ultima volta è successo 2 anni fa cn un certo palermitano, era una tortura entrare qui dentro e prendermi i suoi insulti, mi rovinava le giornate; a differenza di 2 anni fa xò ho più impegni fuori dal computer quindi nn sn certo 4-5 sconosciuti a rovinarmi le giornate, x me venire qui è un passatempo, molti invece basano la loro vita qui dentro
      ho criticato da qst estate il progetto, verissimo, adesso ke Luis ha adattato-cambiato il gioco i risultati si vedono e sn più fiducioso; xò sn coerente cn me stesso, xké nn sn salito sul carro dei vincitori, nn sn venuto qui a fare manifestazioni, sn stato contento x le vittorie xké tifo la Roma
      ora xò nn vuol dire ke se pareggiamo cn Juve e battiamo il Napoli devo accettare tutto quello ke fa la società, xké dare via Pizarro e Borriello a 2 spiccioli a una nostra rivale nn mi sta bene
      è la stessa cosa ke dicono 300 utenti qua sotto, xò voi rompete le palle solo a me; siete arrivati al punto da avere rancori verso gente ke conoscete solo in un forum, fatevi due domande
      x quanto mi riguarda nn penso ke io possa essere accusato di creare litigi cn altri utenti anke xké era il 1° commento ke facevo oggi ed è scattato il litigio, il mio commento nn era una replica a nessuno quindi mi sa ke nn sn io ke faccio polemiche

      Rispondi
      • io non rompo le pallè solo a te…io rompo alle pallè alla gente in cui vedo della malafede…esprimere educatamente delle opinioni non significa che siano delle opinioni giuste…senti bello non prendiamoci per il culò..io non sò ne pazzo ne paranoico..a me la gente non mi stà sui cojonì senza motivo…se non mi vai a genio è per delle cose che tu dissi in passato…te le uoi rimangiare?..vabbè fà come te pare..a casa mia la coerenza è la prima cosa…figurate che è pure uno dei primi valori della curva che frequento…coerenza…

      • vabbè dai romatiamo ognuno esprime le sue opinioni!!..giuste o sbagliate che siano…figurati che io una volta solo per aver detto che non mi piave simplicio come giocatore mi sono beccato un bello str….
        quindi….. 😥

      • a luca ce mancherebbe…però le opinioni che uno ha devono avere un senso…non devono essere dettate dalla malafede..altrimenti saranno sempre falsate..

      • a me sembra di essere coerente, xké ammetto di aver criticato molto il progetto e nn vengo qui a sbandierare i risultati della Roma, nn mi rimangio assolutamente tutto quello ke ho detto
        qui dentro io nn vado a genio a molti cosi cm a me nn vanno a genio molti altri utenti, xò a rompere le palle siete sempre gli stessi
        poi se vi sta sul kazzo gente ke nn conoscete, mi sa ke state messi male; io vado in disaccordo cn molti qui dentro, ma nn mi sta sul kazzo nessuno xké nn conosco nessuno di persona e nn sn certo delle opinioni di calcio diverse dalle mie a suscitarmi l’odio di una persona
        poi nn offendetevi ma se ogni volta ke commento mi arrivano provocazioni sempre dagli stessi utenti, mi fa pensare ke voi fuori nn abbiate niente da fare

      • detto questo, chiudo il computer ke nn mi va di riempire il sito di discussioni inutili e deleterie ke danno fastidio agli utenti e alla redazione

      • aho sei troppo forte…mò dici che quelli che te attaccano non c’hanno na vita fuori da sto forum?io fori la vita ce l’ho eccome,viette ad alzà all 6,30 de mattina e spaccate la schiena pe 500 euro al mese poi vedemo se non c’ho niente da fà…ma che caxxo de discorsi sò questi?…mica è colpa mia se 9 volte su 10 che apri bocca dici stronzatè..

  17. è assurdo come spenderemo la stessa cifra ma anche di piu, per riscattare borini(che nn ha dimostrato quello dimostrato da borriello),di quanto incasseremo dalla vendita(se la juve poi lo riscatta),di borriello.

    Misteri del calcio.

    Rispondi
    • tra l’altro Borriello qst estate lo avevi riscattato a 10 milioni, veniva da una stagione in cui aveva fatto 17 gol…lo potevi benissimo vendere a 12-15 milioni o nn lo riscattavi proprio
      p.s. posso dire questo o adesso arriverà qualcun altro a spararmi qualche insulto?nn ke mi cambi molto è solo una curiosità, tanto ormai è diventata un’abitudine

      Rispondi
      • in effetti su borriello si è fatta troppa confusione nel senso ke andava venduto subito quest estate senza metterlo sul mercato gli ultimi giorni… avremmo guadagnato senz’altro di più e lo avremmo ceduto a titolo definitivo…

  18. Certo pero’ che il calcio cosi com’é é una corda al collo per le società.

    Abolirei definitivamente i superingaggi cosi da frenare questi trasferimenti legati solo al denaro in stile City, Chelsea, PSG… squadrette con dietro l’unica fame e gloria: quella della finanza di quei porci petrolieri.

    Poi darei alla società la libertà di modificare gli ingaggi a seconda delle prestazioni e l’utilità di un giocatore.
    Infine ridurrei l’importanza dei procuratori al semplice ruolo di intermediari.

    Rispondi
  19. la Juve adesso a centrocampo ha Pirlo, Marchisio, Vidal e avrebbe una riserva del calibro di Pizarro
    in attacco ha Matri, Quagliarella, Vucinic, l’irriconoscibile Pepe di quest’anno(xké qst anno è forte), Estigarribia, Giaccherini e adesso anche Borriello
    voglio dire, se proprio li dobbiamo rinforzare almeno facciamoci dare qualche spicciolo

    Rispondi
      • mi aspettavo uno dei vostri commenti, voi vivete di provocazioni e insulti, pure se uno dice “ciao” riuscite a trovare la polemica
        ormai in qst sito nn ci si può più stare, nn x colpa della redazione ma xké purtroppo le ondate di rompicojoni sn arrivate tutte insieme
        rispondo a tigeRM ke mi ha risposto in maniera civile e senza provocazioni, Pizarro ha rifiutato Fiorentina e Palermo, ke sn 2 squadrette; risparmi gli ingaggi, è vero ma visto ke stai dando due giocatori ke nn sn proprio gli ultimi arrivati a una squadra rivale, almeno faglieli pagare il giusto
        nn mi sembra di dire assurdità, mi sembra di dire una cosa ke qui sotto hanno detto altri 300 utenti; ma voi no, dovete sempre cercare il litigio…io nn sto a passare le giornate a pensare a cosa scrivere a quell’utente cm fanno in molti qui dentro xké fuori ho una vita xò dà fastidio essere provocati x ogni minima stronzata

    • sì infatti!! sai se lo compravano loro lamela che ca.si.no?? lo facevano passare per messi!!! …anche se gli si avvicina 😆 (ma è nostro!!!)

      Rispondi
  20. comunque è la stampa che manipola tutto come sempre…odiò quando ce fanno passà pe i poracci che fanno fatica a prende un giocatore medio quando appunto la giuve sta facendo delle operazioni ridicole e la fanno passà come la super potenza che compra i fenomeni…pupazzi…

    Rispondi
  21. Borriello(30 anni) un giocatore sopravvalutato spocchioso ed arrogante.
    Pizarro(33 anni) “er mafietta” alto 1,50 cm.
    Sono proprio giocatori da Giuvendus

    Non possono che giovare alla Roma queste operazioni di mercato.

    Rispondi
    • no dai che borriello è spocchioso e arrogante non lo puoi dire; in questi mesi se vai a vedere non ha mai creato polemiche dai!; e avrebbe avuto le motivazioni; invece mi è sembrato sempre sorridente e tranquillo! Pizarro è un para.culo invece

      Rispondi
    • Borriello si è sempre messo a disposizione e ha sempre dato il massimo. Cercate anche di avere memoria: SE LUIS ENRIQUE NON L’AVESSE SCHIERATO PER 15 MINUTI IN EUROPA LEAGUE SALVO POI CHIEDERNE LA CESSIONE IL GIORNO DOPO, Borriello sarebbe stato probabilmente ceduto all’estero, per soldi sull’unghia (non prestiti e c@zzate varie) reinvestibili subito sul mercato. Invece l’abbiamo tenuto confinato in tribuna e ora lo regaliamo alla nostra “adorata” juventus. Ricordatevelo quando vi masturbate mentalmente sulla PERFEZIONE del nostro tecnico. Sulla cessione di Pizarro sono d’accordo: ha un’età, un ingaggio importante che gli preclude altre offerte ma soprattutto, a differenza di Borriello, negli ultimi due anni ha remato contro.

      Rispondi
      • Certo diamo alla juve il fosforo che le manca quando non c’è Pirlo, ma vista l’età/ingaggio di Pizarro, e visto che lui all’estero non vuole andare…

      • bravi quoto appieno!!!! purtroppo molti hanno memoria corta!! … un giocatore come borriello che si fa sempre la panchina… è passato alla mente di tutti solo la battuta sui 25.000 gol… mah

      • Vedo però che dici solo le cose che ti fanno comodo…Principe.

        Dopo l eliminazione della Roma dall Europa League, Borriello poteva giocare per qualsiasi squadra in Europa!

        E poi se non ricordo male il giocatore ha preferito restare piuttosto che partire..

  22. e poi me fà ride la stampa che leccà il culò ai gobbi..ieri titolo dei giornali…”juve a giugno c’è higuain”…ahahah ma come stanno co le pezze al culò e non riescono manco a prende in prestito un giocatore e vorrebbere prende quel gran campione??…meno boiate…

    Rispondi
    • e mo l’hai capito? nche se ha Jack fino a giugno che da solo in attacco (insieme a Pirlo a centrocampo) farà vincere lo scudetto ai gobbi…ma a noi non deve importarcene quest’anno è un anno di transizione e al massimo lotteremo per il terzo posto…

      Rispondi
    • infatti!! me ricorda la roma negli anni passati 😆 … ma prestito oneroso che significa di preciso?? perchè ho letto che questi sono i termini con la rubbentus

      Rispondi
  23. il problema non è ke pizarro va alla juve.. il problema è ke ci va in prestito; a fine stagione tornerà alla base quasi certamente.
    Non penso ke la juve lo riscatti essendo un giocatore di una certa età, con problemi fisici e ke da loro dovrebbe fare la riserva… é questo ke a me non piace… I gobbi vogliono il pek?? cacciassero fuori i soldi!!!!

    Rispondi
  24. però scusate un attimo regà voi però dovete ragionà..noi dando tutti sti giocatori alla giuve risparmieremo milioni di euro di ingaggio e magari a giugno questi soldi d’ingaggio potranno essere reinvestiti…mentre la juventus accollandosi tutti qiesti ingaggi si indebolirà economicamente…pensatece..

    Rispondi
  25. Al di là dei vari film che molti si fanno, credo che queste due siano due buone operazioni in uscita. Saranno ottime se e quando arriveranno i soldi del riscatto di Borriello e quando arriveranno quelli per Pizarro. Mettiamoci che si risparmierà su due ingaggi pesantucci…
    La Roma sta cedendo due riserve, che vi piaccia o no. E non prime riserve…nemmeno seconde riserve, in realtà.
    Poi se volete dirvi delle belle bugie, fate pure.

    Rispondi
    • ma io non sono d’accordo; risparmi sì ma rinforzi un’altra squadra che poi è la juve, non il cesena!! …e poi sono comuqnue ottimi giocatori, non gli ultimi arrivati!!

      Rispondi
      • Saranno anche ottimi giocatori, ma sono riserve. Non li stai usando, non giocano…ma li paghi.
        Che te li tieni a fare? A centrocampo le prime riserve sono Greco, Viviani e Simplicio…senza contare che arrivera’ un altro centrocampista di livello. In attacco le prime riserve sono Bojan e Borini. Ora avremo anche Nico Lopez, oltretutto. Il mercato si fa anche e soprattutto secondo le gerarchie del mister: se un giocatore non gioca, lo mandi via. E’ semplice.

  26. Pizarro quando sta bene e’ solo inferiore a De Rossi: Pijanic e Gago dovrebbero prendere appunti e chiamarlo maestro.
    La Rubentus con una manciata di fusaie vincera’ lo scudetto. Grazie LE. Per fortuna Simplicio e Taddei hanno dimostrato ancora di essere dei buoni giocatori. Gia’ avevo intravisto la Juventus con Borriello, Vucinic, Pizarro, Taddei e Simplicio. Io direi perche’ non regaliamo pure Totti alla Juve? In fondo ciarrapico regalo’ Peruzzi…

    Rispondi
      • beh ‘romatiamo’ non mi puoi dire che gente come vucinic, borriello, pizarro siano tanti scarsi…oltretutto ”regalati” ad una nostra avversaria!! è vero, forse quest’anno non lottiamo per lo scudetto ma non vuol dire svendere certi giocatori: li vuoi? paghi!!

    • a parte che se erano pezzi veramente buoni c’era la fila per prenderli…a parte che ERANO i nostri pezzi migliori visto che ormai il campo lo vedono col binocolo…comunque il sor Pizarro ha amabilmente rifiutato Fiorentina e Palermo (oltre a rifiutarsi più volte di giocare l’anno scorso e, pare, anche quest’anno). Siamo in lotta per lo scudo? No. Anche facessero bene alla zebrata, checcenefrega?

      Rispondi
    • li in mezzo di migliore c’è solo MARCO BORRIELLO e ce lo pagano oppure se non lo vogliono riscattare comunque avrà fatto una caterva di gol e a giugno potremmo venderlo a molto più di quanto l’abbiamo riscattato…Pizarro invece che vada a fare il malato immaginario a Torino…

      Rispondi
  27. mmm… per acratteristiche, spessore tecnico e carisma non mi priverei mai del Pek…. per il rapporto stipendio/minuti giocati nelle ultime stagioni, lo darei via subito!!!
    Per poter parlare bisognerebbe sapere la verità vera!!
    Di certo rinforzare la Juve col Pek non mi va’ a genio, specie se gratis!! Allora meglio tenerselo per cercare di agguantare un piazzamento champions miracoloso.

    Rispondi
  28. Che tristezza assistere alla svendita dei ns giocatori sacrificati ad un progetto di cui nn se ne capisce molto. Anzi nulla… Tutti giovani ok : ma allora la primavera’ Mah.. ci continuano a prendere per il culo … è solo business, non c’è più cuore : che vergogna!

    Rispondi
      • non sono d’accordo ma può darsi che tu abbia ragione : ma almeno che smettano di sfruttare il nostro cuore, la nostra passione, il nostro amore, i nostri sacrifici di tempo ed economici per mascherare i loro ravogli, la loro non competenza…

      • è una tua opinione, visto che al momento la società ha messo soldi (tanti)e dalle cessioni che “sfruttano il nostro cuore” ha preso pochissimo…se vuole fare i soldi con questa squadra deve farla vincere, c’è poco da fare.

      • ok … ma allora che facciano un mercato serio e non da proviancialotti svendendo calciatori veri per prenderne delle copie tutte da verificare. Innesti si ma con attenzione perchè dopo si può fare il botto. E loro si difendono con sto cazzo di progetto.. ma per piacere…

      • Nn so tu ma io ho visto arrivare 11 giocatori nuovi, e ho visto la Roma che spende 80 mln sul mercato..
        Quali provincialotti?
        Il nostro problema è che siamo troppo chiusi nei nostri confini e nn guardiamo fuori convinti di avere tutti fenomeni i casa…
        Svegliamoci. Che un certo shaktar donetsk ci ha fatto…

    • non c’è più cuore??? ma se l’amico tuo si è rifiutato di entrare in campo contro il palermo e si è comportato da malato immaginario tutto l’anno scorso fino a quando non se ne è andato Ranieri…ma per favore.. 👿

      Rispondi
  29. Nn mi sembra che acquilani abbia fatto male alla Juventus e nn l’hanno riscattato lo stesso…
    Affidabilità zero .. Nn glielo darei a meno che lo pagano tutto e subito in contanti..
    Anche perché a differenza di borriello ci può essere utile…

    Rispondi
  30. Vendere Pizarro e Borriello non sarà un grande problema. Da quello che ho sentito e letto su altri siti, De Rossi è sicuramente in partenza. La società lo rimpiazzerà, con ogni probabilità, con delle operazioni puntate tutte sui giovani. 1) l’acquisto di Casemiro; 2)la possibile consacrazione di Viviani; 3) l’arrivo del giovane talento del Pescara Veratti.
    Di conseguenza, per i prossimi anni il centrocampo della Roma, nella mente di L. Enrique potrebbe essere: Gago – Casemiro – Viviani – Pijanic – Veratti – Greco.

    Rispondi
    • DE ROSSI NON è IN VENDITA. De Rossi rinnova a breve fidati….anche perchè, ne Casemiro, ne Viviani, ne Verratti messi insieme, valgono UN decimo di De rossi. De rossi RESTA.

      Rispondi
    • Ma chi ha mai detto che De Rossi è “sicuramente” in partenza? Criscitiello e Pedullà? Al 90% e oltre resta. Ma di sicuro non c’è niente.

      Rispondi
    • Ciao, non so dove hai letto che Daniele andrà via,credo sia assurdo, perchè io ho letto che lui è d’accordo con le proposte della società,è il suo procuratore che lo vorrebbe mandare al City(non capisco la forza contrattuale dei procuratori)inoltre non credo che L.E. sia tanto autolesionista da privarsi di un giocatore come Daniele unico nel suo ruolo in europa.

      Rispondi
  31. A questo punto davanti a una buona offerta (4-5 milioni) può essere ceduto subito (anche se il pek sarebbe stato utile se fosse stato bene).

    L unica cosa su cui non mi trovo d accordo è la possibile forma di cessione. Il prestito con diritto di riscatto per il Pizarro di oggi è un rischio da evitare perché se quest ultimo va avanti cosi ( quasi sempre indisponibile) quasi sicuramente la juve non lo riscatta, ed anzi fa capire chiaramente che lo vogliono come grande alternativa gratis a pirlo in questi mesi di campionato e poi ringraziare e puntare altrove in estate!!

    Abbiamo chiuso un occhio su Borriello ma pure Pizarro cosi e no càzzo!!! se lo volete pagate!!!

    Rispondi

Lascia un commento