Lamela smentisce la frase “Tu non sei Maradona”


Erik Lamela è stato intervistato nel numero della rivista ufficiale La Roma, in edicola domani, smentendo le presunte parole dette ad Osvaldo riportate dai media:

La lite con Pablo è già passata, lui mi ha chiesto scusa, ma una cosa è certa, non gli ho mai detto: “Tu non sei Maradona” come hanno scritto i giornali. E, francamente, non capisco come siano uscite certe cose”.

A proposito del ruolo, il talento argentino ha le idee chiare:

Mi sento un trequartista, mi piace aiutare i compagni durante la partita. Il mio motto è: “Tutti per uno, uno per tutti”, solo così si può diventare una squadra”.

Roma gli piace, è una tappa importante della sua vita:

Anche se ho solo diciannove anni, questo può essere un punto d’arrivo della mia carriera. Amo stare in famiglia, mangiare fuori e ascoltare la cumbia”.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

29 commenti su “Lamela smentisce la frase “Tu non sei Maradona””

    • Grazie per le repliche cmq,la faccio qui a piove perche sotto nn me la fa fare.

      Ripeto io ho criticato e criticherò luis in base alle sue scelte,come è giusto che gli venga dato un voto su tutti i quotidiani e anche sul sito,è giusto anche che io o altri utenti giudichiamo per le singole partite.

      Nn si tratta di cambiare opinione ma di dare voti e giudicare le singole scelte per singole partite.

      Voi rosicate perche nn vi va giu,che siccome avete sempre sostenuto,vi sentite i primi tifosi ,i piu intenditori,mentre chi critica no,e volete sottolineare sta cosa ma nn ha senso perche:

      1 la roma nn ha vinto nulla ancora e quindi nn ha senso quello che dite,sul fatto di chi ha avuto ragione a pazientare e chi no.

      Ma per quanto mi riguarda nn avrebbe senso lo stesso,perche io cmq ho sempre affermato che davo tempo 1 anno per fare un mio personale bilancio su luis.

      Fra 1 anno nessuno mi vieta di diventare il primo sostenitore di luis ,anzi me lo auguro.

      Detto questo per piu che intenditori siete solo piu passivi rispetto alla maggioranza dei tifosi romanisti ,che sono piu passionali,e quindi dalla critica facile.

      E poi io reputo le mie critiche e quelle di altri untenti costruttive.

      Anzi penso anche che è grazie alle critiche che luis forse ha corretto delle cose.

      Se era per voi forse continuava a nn far giocare totti,preferendogli okaka(invece dopo la contestazione nn lo hapiu fatto),e magari nn teneva fisso il tridente totti lamela osvaldo per 3 partite,visto che ha ricevuto parecchie critiche sul fatto che cambiava sempre formazione.

      Che poi so i fatti,niente di inventato.

      Dai cmq se vi fa piacere vi chiamo :Primi tifosi :mrgreen: sempre dei fiori pero,nn certo della roma.. :mrgreen:

      Rispondi
    • A poi vorrei sottolineare il fatto che chi riceve piu spolliciate nn è detto che abbia ragione anzi…!

      Allora berlusca ha avuto la maggioranza per anni,ha avuto sempre ragione???Direi di no anzi!

      Poi qui sul forum le spolliciate sono figlie di antipatie e simpatie soprattutto.

      Poi cmq io ho riportato i fatti:
      1)che luis ha esagerato a fare i turnover e cambiare formazioni(osvaldo in panca contro il genova in favore di borini ve lo ricordate spero,o bojan in panca contro il milan per borini anche spero).
      2)che luis contro udinese e fiorentina ha giocato con una punta in meno e nn abbiamo mai tirato in porta facendo partite orrende,tra le piu brutte degli ultimi 20 anni.
      3)Ho fatto anche diversi elogi fino adesso a luis,per il fatto di taddei,per il fatto che è educato,e per il fatto che sa parlare con i gironalisti e farsi scivolare le critiche addosso..e poi cmq sa insegnare calcio,ma è inesperto ha detta di tutti,infatti sta crescendo insieme alla roma,a forza di sbagliare si impara..

      4)gli sono stati fatti complimnenti(ai quali mi associavo)per la sua umilta,in quanto spesso ha ammesso i suoi errori.

      Come dire è luis stesso che smentisce i tifosi dei fiori che lo hanno difeso pure quando ha fatto il mea culpa lui stesso. :mrgreen:

      Tornando a piove:tu dovresti fare mea culpa per aver detto ibra nn è un campione o il derby una partita come le altre..
      E massacrato totti questa estate
      Mentre tommy ddr ,dicendo che sapeva solo dare gomitate.
      Dai su diciamole le cose,qualcuno ricordera come tu piove sparlavi di totti,che il suo posto nel progetto era la panca etc…

      Princeps scettico e critico su osvaldo il mea culpa lo ha fatto,perche voi nn lo fate???

      Ah perche siete i primi tifosi dei fiori certo…

      Rispondi
  1. Sta storia m’ha rotto il ***** quasi quanto il crap rap della pubblicità della glassa Ponti. Ho detto quasi. Forse Lamela si è preso una pizza perché gli ha cantato proprio quello

    Rispondi
  2. Queste le parole esatte di mio figlio Erik:” Tu sei Banderas!! Ti ho riconosciuto!! Mi sei piaciuto tanto in Zorro…ecco torna a fa er cinema!!!” 😆 😆 😆
    ERIIIIIIIIIKKKKKKKK FOREVER!!!!!

    Rispondi
  3. comunque tocca dire che giocatori ,ex giocatori e allenatori hanno in qualche modo preso le difese di osvaldo dicendo che capita anche di peggio ,conte anche se e’ l’allenatore della innominabile lo ripspetto perche’ quando gli anno domandato di osvaldo se magnato e se c.a.c.a.to i giornalisti

    Rispondi
    • Ma infatti luis ha esagerato,è bravo nel far giocare una sqaudra,ma è sicuramente inesperto e a volte si sente troppo protagonista ,infatti ci ha messo 6 mesi per capire che il tridente giusto era totti lamela osvaldo.(in assenza di lamela bojan).

      Pero credo che alla fine dopo tanto sbagliare ,fara bene alla roma,alla fione sbagliando s’impara.

      Spero solo di nn rivedere un borini preferito a osvaldo o bojna o lamela veramente,e di nn rivedere una sqaudra che gioca solo con 2 punte come contro udinese e firenze,dove ho visto la roma piu brutta degli ultimo 10 anni,infatti nn ha mai tirato in porta.

      La roma deve giocare con il 4-3-3 sempre,e anche luis lo aveva detto,poi nn si sa perche in quelle 2 partite ,ha tolto una punta bo…

      Vabbè sbagliando si impara,ora ha il giocattolo completo e conosce i calciatori,nn deve far altro che mettere in campo quelli giusti,che ormai purei muri sanno chi sono.

      Rispondi
      • Tu fai tanta tanta confusione…dici cose inventate per darti ragione da solo!

        Prima di tutto il credo e la filosofia di gioco di Luis è sempre la stessa dalla prima partita contro lo Slovan! Punto 1.

        Punto 2, in questi mesi ha avuto la squadra completa praticamente a fine mercato e ruotare e provare tutti i giocatori è una cosa normale.

        Punto 3, il tridente Totti-Lamela-Osvaldo si è potuto usare da poco perchè per quasi 2 mesi (se non di più) Lamela non lo ha MAI potuto utilizzare causa infortunio e poi perchè quando è rientrato quest ultimo quello che poi si è fermato per infortunio è stato Totti che poi è stato fuori per piu di un mese…quindi parli solo a comodo!

        La formazione è sempre stata la stessa ma difronte a squalifiche e infortuni è stato IMPOSSIBILE per lui utilizzare quasi sempre gli stessi giocatori!

        Quindi VOI CONTESTATORI e CRITICI di Luis state zitti se dovete inventarvi le cose pur di non ammettere che non c avete mai capito un càzzo fin dall inizio!!

      • A tommy a ogni punto che hai messo rilevo una frottola.
        1)la filosofia di gioco di luis contro udinese e fiorentina è stata cambiata tanto è vero che abbiamo giocato con una punta in meno e nn abbiamo mai tirato in porta(neghi l’evidenza),poi nn parlare di slovan,dove ha preferito okaka a totti e siamo stati sbattuti fuori dall’europa.
        2)da fine mercato ad ora so 6 mesi e contro il genova ed il milan a tenuto a turno osvaldo in panca(per borini contro genova) e bojan in panca contro il milan (per borini).
        Risultati Genova e milan zero punti per la roma partite perse.
        3)lamela infortunato l’ho detto ma cèra bojan osvaldo totti all’inizio da far giocare e le vittorie contro atalanta ,palermo e lecce mi pare hanno giocato loro.
        4)Poi si rompe totti ok,cèra cmq il tridente lamela osvaldo bojan da usare.
        5)la formazione nn è mai stata la stessa ma cambiata da luis 15 volte e gli infortuni centrano poco e niente perche borini nn doveva giocare al posto di bojan o osvaldo.

        Punisce osvaldo ok..nella partita seguente mette lamela bojan,e aveva borriello in panca che poteva mettere,per mantenere un certo peso in attacco,visto che aveva squalificato osvaldo per un buffetto,partita persa.

        Tommy la confusione l’hai fatta te…! i fatti so questi,lo hanno detto tutti ma proprio tutti che luis è inesperto e ha esagerato nel cambiare sempre formazione tutte le volte(tanto è vero che i telecronisti ci scerzavano sopra).

        Cmq nn ti permetto di dire di nn aver capito un cazzo etc…tu ti senti il miglior tifoso perche nn hai mai criticato,allora meio che nn vai allo stadio o diventi del goteborg che pure se perdono 6 a zero cantano e ineggiano alla loro fede bevendo birra a panza all’aria.

        Come qui si danno i voti a luis ,tutte le volte sulle pagelline,io do il mio giudizio sulle singole partite, e dico che luis ha commesso degli errori(da lui anche ammessi!!!e questo basta per far saltare tutte le tue tesi di fango puro!!!!).

        Poi nn sono un contestatore di luis ho sempre detto che il bilancio lo facevo a fine anno prima di contestare,ma do il mio giudizio come se fosse un voto,come del resto fanno anche i redattori.

        Tommy se la roma quest’anno vince lo scudetto allora ti dico ,bravo avevi ragione ad avere pazienza,ma per ora dico solo che luis deve ringraziere totti e lamela e osvaldo.

        Poi ho anche elogiato spesse volte luis,per aver messo taddei terzino,per aver tolto una punta e messo pizzarro o simplicio quando eravamo in vantaggio in 2 partite e abbiamo fatto 6 punti e per la sua educazione e la capacita di farsi scivolare tutto addosso.

        Ora ti dico grazie tommy,perche mi fai ancora una volta fare chiarezza,su quello che è il mio pensiero su luis,grazie di cuore,sai è grazie a te ed a altri utenti che mi so rifatto un immaggine su sto sito,perche mi fate replicare..nn avrebbe senso fare commenti cosi dal niente per giustificarmi,invece voi mi fate replicare grazie.

        Un grazie poi a tutti i critici costruttivi.

        E ora tommy nn perche la roma ha fatto delle belle partite voi che nn avete mai criticato siete piu intenditori,anzi per me siete solo piu pazienti e passivi.

        Avessimo vinto uno scudetto vi darei anche ragione dicendovi bravi ,ci avete visto lungo,ma per ora siamo fuori dall’europa,perso derby e lontani dalla vetta

        Parlavate di carro dei vincitori …ma vincitori di cosa???????!!!!!

        Tommy grazie ancora per la replica cmq..ciao ciao

      • Poi tommy veramente nei tuoi commneti sembra che ti senti un tecnico professionista,si rileva una grande saccenza,e superiorita..

        Abbassa la cresta che qua nessuno è un tecnico di serie A.

        Ecco forse spiegato perche degli utenti come peter pan ,pure se nn gli hai fatto nulla a volte ti fanno battutine,,,fanno bene..devi abbassare la crestina..nn sei ne capello ne ferguson.

      • Ancora…sei incredibile! ma la vuoi finire?? io non mi credo nessuno! Sei te e quelli come te che lo pensano!

        Magari per come scrivo posso apparire cosi ma ti assicuro che non ci tengo a essere considerato chissà cosa!

        Io mi limito solo commentare quello che leggo, se poi leggo delle assurdità come le tue su Luis Enrique e sul resto della squadra…allora commento anche in modo più vivace! MA NON MI CREDO NESSUNO! questo lo pensate voi.

      • A tommy gia che dici nn c’avete capit un cazz fin dall’iniz dai…..sei un saccente abbassa la cresta,come se tu ed altri pazienti e passivi come te abbiano capito tutto….

        Ma che avete capito ????che la rosa èra ottima come il mercato fatto, l’ho sempre detto sia io che altri utenti,ecco perche ho fatto delle critiche a luis ,co sta rosa e considerando il livello del campionato dovevamo avere molti piu punti e nn stare fuori dall’europa.

        Ripeto la roma nn ha fatto nulla di eccezionale,poi nn ho mai criticato giocatori ,aldifuori di borini all’inizio,ma poi ho capito che giocava fuori ruolo,quindi imputavo colpe a luis per impiegarlo fuori ruolo e fuori luogo ,ma soprattutto per impiegarlo al posto di bojan e osvaldo in delle partite.

        Riguardati le formazioni questi so i fatti il tuo è fango,ciao specialone tommy dei poveri tifosi dei fiori!!!!

        Per esempio io quando ho fatto la lista ho solo detto chi per me ci capiva di calcio,nn mi è passato mai per il cervello affermare:voi nn c’avete mai capit un cazz..è pesante sta cosa..tommy perche la riferisci ad una parte della tifoseria.

        Io che di calcio nn capivano l’ho detto solo a 2 utenti invece è ben diverso.
        Tu hai fatto un commento generale saccente e assurdo ,perche la roma ancora nn ha vinto neanche un titolo.
        Ciao e grazie ancora

      • Tommy ,analisi perfetta,quoto ogni singola parola.Non capisco perchè per molti è così difficile ammettere di essersi sbagliati su L.E.,e si cercano altre motivazioni per i suoi miglioramenti?.A me è capitato tante volte nel corso degli anni di sbagliare qualche valutazione calcistica,ma non ho mai avuto problemi ad ammetterlo.Qui sembra che vogliano vincere il titolo di tifoso dell’anno,infallibili in tutto…

      • Princeps capirai perchè solo leggendo il nome di quello con cui ho discusso poco fa.

        Si commenta da solo!

      • Ma che si deve ammette ???
        Se stanno vinciamo lo scudetto lo ammetto che ho criticato troppo e che voi siete stati piu pazienti giustamente.

        Gia l’anno prossimo cambia tutto ,anche perche io dato tempo 1 anno a luis, prima di fare il mio bilancio ed a fine anno dico quello che voglio,potrei diventare anche il primo sostenitore di luis,nessuno me lo vieta,proprio perche nn ho mai detto di volerlo cacciare,ma ripeto ho detto di aspettare 1 anno e poi dare la mia sentenza personale su di lui.

        Poi le mie critiche a luis concordavano con i voti di tutti i quotidiani compresi i redattori che cmq danno voti a luis,quindi parlate del vento.

        Io poi ripeto ho sempre detto di voler tenere luis tutto l’anno,nn devo ammettere un bel niente princeps,mica sono come te che hai criticato prima osvaldo,io a differenza tua l’ho elogiato subito e difeso a spada tratta contro tutti quelli che lo crticavano o che erano scettici.

        Per ora io nn devo fare il mea culpa su niente,anzi solo su rosi,che ho gia fatto poi del resto,ma voi leggere solo quello che volete leggere.

        E poi il mea culpa su rosi mi sa che lo deve fare quasi tutto il forum penso.

        Infine ringrazio anche te princeps come tommy per farmi ancora ribadire i miei concetti in merito,troppa grazia veramente.

        Qui mi sa tanto che i primi tifosi cmq ,volete sentirvi voi,e nn vi va giu,che uno che critica,poi allo stesso modo sa anche elogiare,e dare meriti.

        Che poi si parla di critiche costruttive,che fanno solo che bene.

        Quindi farei una distinsione fra tifosi completi che sanno sia elogiare che criticare e tifosi incompleti ,perche sanno solo sostenere e elogiare e sono privi di senso critico.

      • certo tommy poco fa vero???

        Peccato pero che mi hai fatto un commneto kilometrico con tanto di punti 1-2-3- etc..

        Se nn mi volevi dare importanza nn lo facevi..

        A tommy sei tu che mi ride,eccoli i primi tifosi dai ,se vi va piacere vi chiamo cosi da oggi in poi,tanto è quello che volete sentire…

        I primi tifosi….ahahahah :mrgreen: sono loro eccoli…ammettiamolo tutti insieme dai..

        Siete i primi tifosi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        Contenti???

        Io accetterei pure di essere l’ultimo,se servisse a vince.

      • la verità é che anche una gallina con la testa mozzata avrebbe capito che questo progetto, questo allenatore avrebbero proposto un bel calcio e che c’era bisogno di pazienza.

        Non é la fine del mondo bellaroba sbagliarsi, cambiare opinione, la cosa stupida e continuare a scrivere stron.zate per pararsi il culo.

  4. Penso che lamela abbia cambiato il volto della roma,prima in sua assensa faticavamo perche nn cèra uno in grado di saltare l’uomo e andarsne in velicita(tipo menez ma 100 mila volte meglio),ora cè,e con totti e osvaldo possono veramente fare grandissime cose e mettere in crisi qualsiasi difesa.
    Per sono incontenibili,se solo penso che poi il primo ricambio sarebbe bojan ,che entrando fresco fa sfracelli nelle difese

    Rispondi
      • ma bojan tranquillo pure lui esplode,se il barcellona nn credeva in lui,nn si inventava quel bordello de magheggio de trattativa che ha fatto,che solo a pensarci mi viene il malditesta.
        Bojan ancora nn ha 24 anni è giovanissimo e ha tutto il tempo per esplodere.
        Un attacco lamela osvaldo bojan (quando totti smetterà pultroppo),è sempre un grandissimo attacco per me

  5. Sembra a mio avviso un ragazzo pacato, con le idee, calcisticamente parlando, molto chiare, certo e’ ancora presto per dire dove puo’ realmente arrivare, ma di qualita’ ne ha da vendere.

    Rispondi
  6. questa è la prova che su quella vicenda i giornalisti se sò inventati tutto ma proprio tutto…hanno fatto passare un buffetto de osvaldo a lamela,come se fosse stato un destro de rocky marciano a joe walcott….pezzi de merdà…

    Rispondi

Lascia un commento