Il Corinthians possiede soltanto il 10% del cartellino di Paulinho

La priorità della Roma è un centrocampista centrale. Uno dei nomi più gettonati resta quello di Paulinho, 23enne del Corinthians. Il club brasiliano vuole vincere la Libertadores e dare via il giocatore non è una necessità. L’agente del calciatore ha ricordato che la squadra brasiliana non è proprietaria del cartellino e proprio questa indiscrezione potrebbe far cambiare la situazione: Il Corinthians ha solo il 10%. Il 45% è del fondo Audax che io rappresento, l’altro 45% è di una banca, la BMG. Ricordo a tutti che in Brasile i cartellini dei calciatori sono acquistabili da privati, quindi anche, almeno in teoria, da una singola persona che vuole fare un investimento, comprando e poi rivendendo: l’importante è che abbia i soldi necessari”.

In poche parole: “Il Corinthians possiede soltanto il 10% del cartellino. Sarà bene che lo tengano presente quei club che in Italia, lo so per certo, sono interessati al giocatore“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Il Corinthians possiede soltanto il 10% del cartellino di Paulinho”

  1. Ma invece io lo prenderei,per me è anche lui come guarin piu forte e pronto di bertolacci,viviani e florenzi.

    L’unico della primavera che metterei in rosa caprari e forse crescenzi.

    Viviani per quello che ho potuto vedere,nn mi ha entusiasmato,fisicamente nn è molto alto,tecnicamente è bravo,ma nn essenso alto dovresti essere bravissimo,tipo pizzarro dei bei tempi per essere titolare nella roma.

    Bertolacci ha fatto 2 anni a lecce gia mi piace di piu di viviani,pero preferisco sempre guarin o paulinho.

    Viviani alla luce di quello che ho visto,lo manderei in prestito come bertolacci per vedere se veramente merita la roma.

    Anche okaka faceva il fenomneno con la primavera,vorrei vederlo in serie A a viviani ma per la roma serve a altro,anche perche nn penso giochi titolare.

    Viviani ha bisogno di fare esperienza e giocare,mi piacerebbe vada al pescara da zeman in prestito e a noi ci danno verratti in prestito..

    Verratti e caprari me gustano molto di piu di borini,che ripeto è un centrale e noi gia ne abbiamo 2 del calibro di osvaldo e totti.
    Borini è di troppo.

    Anche uno scambio verratti borini mi andrebbe benissimo.

    Rispondi
  2. La sua situazione è simile a quella di Lucas,solo che in quel caso varrebbe anche la pena sfiancarsi con tutti i proprietari del cartellino.Nel caso di Paulinho,sebbene sia un buon giocatore(ma non molto di più),non mi sembra che sia conveniente.

    Rispondi

Lascia un commento