De Rossi trova l’accordo con la Roma, il suo agente non è d’accordo

De Rossi sarebbe ad un passo dal rinnovo di contratto con la Roma. L’unico ostacolo? Il suo agente Sergio berti. Secondo le ultime indiscrezioni, già riportate nella giornata di ieri sul nostro sito, I giallorossi e Capitan Futuro si sarebbero accordati sulla base di 5,8 / 6 milioni l’anno come richiesto dal calciatore qualche mese fa.

Anche se la situazione sembra abbastanza irreale c’è da registrare che manca l’accordo con l’agente del giocatore, Sergio berti, che è rimasto in contatto con la dirigenza del Manchester City. Lo stesso agente cercò senza fortuna di portare Alessio Cerci alla corte di Roberto Mancini in questa estate. Visto che l’accordo tra la Roma e Daniele è stato trovato nulla fa pensare ad un cambio di rotta, nonostante le idee del suo agente.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “De Rossi trova l’accordo con la Roma, il suo agente non è d’accordo”

  1. A Daniè.chiama Berti,daye 2 carci in cu.o ed poi firma e se te minaccia in quarsiasi modo facce un fischio che ye famo cambià mestiere,da procuratore de calcio a procuratore de metalmeccanici

    Rispondi
  2. ma xke sti cavolo di agenti rompono le palle????

    se derossi vuole rimanere questo che vuole. mica puo imporgli di non firmare.

    a daniele mollalo!!!

    Rispondi
  3. E certo… vuole andare dove lui prende piu soldi… fregandosene di quello che vuole de rossi!!!!

    i procuratori sono il male del calcio. Senza di loro si starebbe meglio.

    Rispondi
    • esatto sono il male dei giocatori,con totti ringraziando dio non ci furono mai di questi problemi xke il procuratore era ed e il fratello che faceva tutto per il bene di francesco che aveva la roma nel sangue e se stava bene a lui non avrebbe mai messo i bastoni tra le ruote ne a totti ne alla roma….

      Rispondi

Lascia un commento