Ag. Tonetto: “Sarebbe perfetto avere Max per Roma-Milan”

ESCLUSIVA FORZA-ROMA.com

La Redazione di Forza-Roma.com ha intervistato l’agente di Max Tonetto, Roberto Sistici per conoscere un po la situazione che vive il laterale giallorosso afflitto da un malanno alquanto fastidioso che lo costringe a rimanere fuori. 

Sig. Sistici come stà Max Tonetto?
Max è ancora fermo ai box per un problema al tendine, sta facendo delle cure e siamo ottimisti sul suo definitivo recupero.

Tonetto è un calciatore importante nella Roma anche se la concorrenza sulla corsia di sinistra si fà dura.
Non torniamo sui soliti argomenti, nella Roma di quest’anno sono tutti importanti specialmente quando sono tutti a disposizione, ci sono tanti impegni e tante competizioni, c’è spazio per tutti. E’ l’attesa di tutti noi poterlo rivedere in campo purtroppo questa problematica al tendine non è di facile soluzione, per tre settimane è stato a disposizione, dal derby alla gara con il Cluj, sembrava tutto finito; è un infortunio fastidioso, in genere ci si ferma poi si tenta di conviverci ma questo tipo di infortunio non lo permette

Tempi di recupero per Max?
Essendo un infortunio cosi fastidioso più che pericoloso è problematico anche per gli specialisti dare dei tempi certi sul recupero, speriamo nella sosta.

Magari per Roma-Milan del 11 gennaio?
Sarebbe perfetto, mi raccomando specifichi il sarebbe onde evitare incomprensioni, rivederlo in campo per la gara importantissima fra Roma e Milan.

Il contratto di Tonetto scade nel 2010.
Chi è a Roma difficilmente vuole abbandonarla. Adesso Max è ai box penso che sia prematuro parlarne, meglio pensare al presente. Il mio assistito è apprezzato per la sua riservatezza, è partito in sordina anche quest’anno ma poi le sue qualità escono sempre fuori.

Condividi l'articolo: