Forza Roma FANPAGE su Facebook

(FAN PAGE DI WWW.FORZA-ROMA.COM SU FACEBOOK) – Per chi non lo conoscesse ancora, abbiamo creato ieri una FAN PAGE sul portalone mondiale di Facebook di "FORZA-ROMA.com" con il logo che ci contraddistingue. Con questo GRUPPO di Forza Roma in Facebook, vogliamo raggiungere i numeri raggiunti con il nostro sito, anche se è molto difficile, ma vogliamo provarci lo stesso. Su Facebook potrete raccontarvi le emozioni giallorosse e condividerle tutti insieme, un pò come facciamo da due anni a questa parte sul nostro sito. Dunque, vi aspettiamo numerosi anche in Facebook. Dobbiamo portare sempre più lontano l’urlo che ci accomuna tutti insieme, il nostro FORZA ROMA! Sulla home del nostro sito potrete visualizzare i vostri account di Facebook in modo da farvi sentire nella propria casa, quella giallorossa!!

Clicca sull’immagine per entrare anche tu nel mondo di Facebook e DIVENTA FAN DI FORZA ROMA!

www.forza-roma.com fanpage di Facebook

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Forza Roma FANPAGE su Facebook”

  1. Io non ho problemi con Facebook, c’e’ la liberta’ di parola, almeno per ora… E poi non e’ che si fomenta violenza, si esprimono pareri, anzi, cosi’ si e’ piu’ responsabilizzati.

    Rispondi
  2. La foto non è obbligatoria ed il nome e cognome non è detto sia corrispondente alla realtà quindi diciamo che è anonimo ma non a tutti piace facebook!

    Rispondi
  3. Io mi sono iscritto e vi ho lasciato un’anteprima sul nome della Tribuna principale del nuovo Stadio, non mancate… Ma immagino gia’ possiate immaginare, l’ho postata anche qui qualche volta…

    Rispondi

Lascia un commento