Calciomercato Roma, Casemiro si prende con 10 milioni

Juvenal Juvencio, il presidente del San Paolo commenta così la situazione di Casemiro, anche se sembra più che altro un modo per iniziare un’asta:
Dopo il rinnovo non ha giocato bene come prima. Ha molte richieste in Europa e con una proposta di circa 10 milioni potrebbe lo lasceremmo partire, potrebbe bastare“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Calciomercato Roma, Casemiro si prende con 10 milioni”

  1. Ottimo giocatore, secondo me però ci occorrono più un esterno destro e un centrale di difesa. Sinceramente a me Juan non mi da molto affidamento. E’ un anno e mezzo che non gioca più come prima

    Rispondi
  2. un centrocampista in più non lo rifiuto anche se siamo ben coperti.. ma meglio guardare a qualche esterno senza farci abbagliare dalle prestazioni di rosi e tddei che non possono essere eterni e sempre a mille..

    Rispondi
  3. Mah non so… Prima prima di tutto privilegiare i rinnovi di DDR e Greco. A seguire credo che dovremmo prima sistemare la difesa sulle fasce, e trovare un’altro centrale… che vada numericamente a sostituire Burdisso. A centrocampo viste le evoluzioni di Simplicio… magari cercare più un calciatore eclettico, che faccia più ruoli… già collaudato al calcio europeo… che abbia corsa e inserimenti… tra i nomi senza dubbio Guarin… Poi magari Sbatini farà di meglio..

    Rispondi
  4. Secondo me la roma (opinabile eh) la roma deve intervenire sul mercato per sistemare la difesa. E per quest’anno tirare avanti cosi, liberandosi di qualche peso.
    prenderei sicuramente un terzino destro e, seocndo me, isla sarebbe perfetto per la roma.
    AL centro rpenderei almeno un centrale di media età ed esperienza (24-25 anni). A sinistra non lo so, con crescenzi in rampa di lancio e taddei piu angel, credo che li si possa puntare su questi (taddei per quest’anno, poi crescenzi e angel).

    Da giugno portare in prima squadra viviani e florenzi e bertolacci. Una buona rosa (che rispetta le direttive del fairplay finanziario e del progetto giovani e del made at home):

    Portieri: stekelenburg, curci, pigliacelli

    Terzini: angel, crescenzi, isla, nego, rosi
    Difensori centrali: burdisso, heinze, antei, x (di 24-25 anni), kjaer (vediamo come va)

    Centrocampisti: De rossi, gago, pjanic, florenzi, viviani, bertolacci

    Attacco: lamela, bojan, totti(finchè dura), caprari, lopez, osvaldo.

    Calcolando che (forse a quanto dice LE) lamela può giocare a centrocampo e de rossi in difesa, la roma sarebbe completa. I giovani avranno modo di crescere (nego, angel, crescenzi ecc…) e, sperando in infortuni nulli, la roma in 2-3 anni potrebbe veramente dare una pista a tutti.

    Molti dei giocatori sono ancora da “scoprire” e da inserire (non mi aspetto che i giovanissimi facciano subito benissimo). Ma se non gli si da fiducia non si va d anessuna parte. Real e city hanno speso milioni per il mercato e alla fine non hanno vinto nulla. Ci vuole pazienza e calma; A mio parere non cambia se prendi casemiro o viviani; il fatto che uno abbia un cognome straniero non significa che sia migliore.

    Quindi largo ai giovani della primavera (indubbiamente talenti) con la guida dei piu “grandi” 8de rossi, totti, heinze, burdisso ecc..).

    Rispondi
  5. Dico solo che ci dobbiamo muovere per battere la concorrenza delle altre, Inter in primis.

    Anzi ho letto da qualche parte che Casemiro avrebbe fatto sapere di vuole venire in Italia e soprattutto a Milano e che l Inter lo può prendere per 10-12 milioni.

    Sicuramente questa è un indiscrezione di un giornaletto vicino ai perdazzurri ma se è proprio vero allora ci dobbiamo muovere!

    Rispondi
    • se vai sulla roma24 sabatini come prima scelta ha guarin comunque pure aquilani è vero che ha un contratto sino al 2014 col milan ma se il milan non lo riscatta…

      Rispondi
  6. Diciamo ciao ciao a bertolacci, florenzi e viviani però. Se arriva casemiro che fine facciamo fare aglia ltri 3? calcolando che i titolari sono de rossi, gago e pjanic.

    Sempre che la roma non voglia dar via de rossi e non riscattare gago…………..

    Rispondi
    • Bertolacci Viviani e Florenzi secondo me nel giro di 1 anno (massimo 2) devono prendere il posto di Pizarro,Simplicio e Greco.

      Ma un quarto titolare alla Roma serve. E Casemiro è un potenziale campione!

      Rispondi
      • altrimenti NON giocheranno MAI. E poi si dirà “ah li abbiamo bruciati”… storia già vista. La roma deve spendere bene per la difesa, a centrocampo e attacco è già coperta per il presente e per il futuro.

Lascia un commento