Curti vuole la Juventus, non andrà alla Roma

Il giovane calciatore Nicolò Curti non andrà alla Roma nonostante l’affare era già stato concluso. Questa è la sentenza emessa da Roberto Damaschi, presidente del Perugia in una intervista a TuttoMercatoWeb. Ecco le sue parole:

Con Sabatini ha parlato il nostro vice presidente, esprimendogli il rammarico del caso. Ma siamo in democrazia e quindi ognuno è libero di scegliere ciò che ritiene migliore“.

Curti, classe ’95, è stato paragonato ad Andrea Ranocchia dell’Inter. “Essere paragonati a qualcun altro non è bello perché significa essere secondi. Le caratteristiche sono più o meno quelle, però starà a lui confermarsi ad alti livelli”.

Proprio sulla trattativa Damaschi afferma: “Con la Roma eravamo a buon punto, mentre con la Juventus la trattativa è ancora da fare. Però il ragazzo ha fatto sapere di volere i colori bianconeri. Tuttavia non è escluso che resti un altro anno a Perugia“.

Photo Credits | Ac Perugia

Condividi l'articolo:

76 commenti su “Curti vuole la Juventus, non andrà alla Roma”

    • Peccato veramente! Aveva potenziale e le caratteristiche che noi cerchiamo in un difensore…

      Vabbe…si guarderà altrove senza problemi!

      Rispondi
  1. comunque non parliamo mai di Nego!! dicono faccia benissimo con la primavera…in effetti dai voti che prende la sua media voto è di 6,5/7

    Rispondi
  2. Abbiamo preso Boldor fenomeno rumeno di 16 anni come centrale si aggregherà in pèrimavera per quale motivo dobbiamo incavolarci per uno che ha scelto di giocare per la squadra per cui tifa da quando era piccolo eh

    Rispondi
  3. a regà certo che non ve capisco…se piamo i giovani non va be perchè dopo semo na squadra de ragazzini e gente sconosciuta…se non li piamo non và bene perchè dopo ce li rubano…che tocca fà??

    Rispondi
    • secondo me il problema è che ha rifiutato la roma per la rubentus!! se avesse preferito il cesena o il bologna o ste squadre quì forse non ci avremmo fatto manco caso!!

      Rispondi
      • e allora la juventus che deve dì che negli ultimi hanni è stata rifiutata da tutti?..borriello,di natale e tanti altri non hanno voluto sapè d’annacce….secondo me se famo troppi problemi pe nulla…

      • Appunto asromatiamo! quando Burdisso e Borriello hanno detto NO alla Juve noi abbiamo goduto per i loro rifiuti! Ma quando dicono NO a noi allora dobbiamo accettare la situazione senza problemi senza star li a cadere negli insulti e nel ridicolo come fanno gli altri !! È una questione di stile..

  4. Adesso non esageriamo con questi commenti!

    Se la Roma, o meglio, Sabatini l avesse preso con il consenso del ragazzo (oltre che quello del Perugia) a quest ora staremmo “esultando” quasi tutti per il colpo di Sabatini e elogiando quest ultimo!

    Siamo onesti, leggere di questo 2 di picche da parte del ragazzo a trattativa praticamente chiusa è stato abbastanza fastidioso! Anche se non stiamo parlando del fenomeno del momento…

    L anno scorso ci siamo divertiti a vedere Burdisso e Borriello rifiutare la Juve e ora non possiamo fare gli ipocriti davanti a questo episodio .

    Dobbiamo solo accettare la volontà del ragazzo e guardare altrove. stop!

    Rispondi
    • Ma esultando de che?? Ma chi lo conosce?!
      Io esulto ed elogio Sabatini se mi porta Isla, Maxwell, Alex, Giovinco… mica Curti (16 anni) 😆 😆

      Rispondi
      • L età e il “nome” non fa il giocatore! E se un domani Curti diventa uno dei migliori difensori al mondo come la mettiamo?

      • Anche…

        Curti in futuro può anche non diventare nessuno. Ma va visto con il passare degli anni!

        Oggi è un giovane di belle speranze che ha attirato su di se l attenzione di Sabatini e altri DS e poi davanti a delle offerte ha fatto una scelta. Non ha scelto noi…stop! guardiamo altrove!! non c è problema! ma stare li a ridicolizzarlo per non aver scelto noi è da ipocriti. Se veniva e rifiutava la Juve diventava un mito per tutti!

      • P.S: asromatiamo, ti stimo come utente però sta cosa delle palle e del flipper è diventata una battuta un po troppo scontata! se ne trovi un altra ( e non quella della cariola eh 😉 ) è meglio! non te la prendere eh 😉

    • che caxxo centra il due di picche? anche gago e bojan hanno rifiutato altre destinazioni importanti per venire alla roma…un giocatore non valuta solo il prestigio di una squadra ma anche l’ambiente e tutto il resto…

      Rispondi
      • 2 di picche nel senso che ha rifiutato noi per un altra squadra…ci sta nel calcio tutto questo! l unica cosa che non condivido del tutto è ridicolizzarlo solo per aver fatto questa scelta!

    • sì hai ragione anche tu ma alla fine ce ne facciamo una ragione!! …certo, quando un giocatore rifiuta la roma dispiace; come è successo co Montolivo però non tutti i mali vengono per nuocere!! magari sabatini ne acquisterà uno + forte chi lo sa??? 😆

      Rispondi
      • Appunto! A quel punto si accetta la decisione di chi ci ha rifiutati (Specialmente se è un ragazzino di 16 anni…) e si guarda altrove senza problemi! senza star li a perdere tempo a ridicolizzarlo per la sua scelta!

  5. Penso che un ragazzo di 16 anni abbia tutto il diritto di poter scegliere dove andare a giocare. Peccato comunque, poteva essere un innesto molto importante, comunque spero si continui con questa politica di andare a prendere i giovani talenti subito per poi crescerli in casa, tutti i grandi club europei fanno così.

    Rispondi
  6. beh… si vede che è gobbo dentro!!!
    E poi se è definito i nuovo Ranocchia… meno male che lo abbiamo perso!!!!!!
    e POI DA STà FOTO, PIU’ CHE UN NUOVO RANOCCHIA ME PARE UN BEL ROSPO!!!!

    Rispondi

Lascia un commento