Napoli-Roma, i convocati di Luis Enrique

Ecco la lista dei convocati di Luis Enrique per la sfida di domani sera tra Napoli e Roma. Il tecnico asturiano dovrà fare ancora a meno di Gago, Kjaer, Pizarro, Borini e Cassetti. Pochissime le scelte a centrocampo per Luis Enrique, che punterà molto probabilmente su De Rossi, Viviani e Greco. C’è la possibilità che De Rossi giochi in difesa ed a quel punto Simplicio avrebbe una maglia da titolare.
Portieri: Lobont, Curci, Stekelenburg;
Difensori: Cicinho, Josè Angel, Juan, Heinze, Taddei, Rosi;
Centrocampisti: Lamela, De Rossi, Perrotta, Greco, Simplicio, Viviani;
Attaccanti: Osvaldo, Totti, Bojan, Borriello.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Napoli-Roma, i convocati di Luis Enrique”

  1. cioè ragazzi sto vedendo barcellona santos finale di coppa mondiali per club, il barca fa un gioco nettamente semplice e in due passaggi arriva in porta. La roma ha i giocatori per farlo questo gioco, voglio dire non è difficile come gioco passaggi corti e uomini che fanno taglio in profondità, a vedere la roma stiamo tutti fermi e aspettiamo la palla. Gli uomini ce l’abbiamo, non saranno messi villa iniesta e company però boh non capisco proprio perchè noi non ci riusciamo

    Rispondi
    • C è bisogno di tempo e giocatori. Non è facile come pensi! Altrimenti a quest ora c erano 400 barcellona in giro per il mondo…non credi?

      Rispondi
  2. Certo che a centrocampo nn sarà facile visto le assenze importanti, fino all’ ultimo ho sperato che Gago recuperasse e per quanto riguarda Pizarro avevo capito che era completamente recuperato…
    tecnicamente lì in mezzo perdiamo parecchio, speriamo in una sorpresa da parte di chi solitamente nn gioca o in una grande prestazione del giovane Viviani che i mezzi per far bene li ha tutti !!
    Lo schieramento difensivo sarà condizionato dal ruolo che dovrà interpretare DeRossi mentre in attacco opterei per Lamela-Totti-Osvaldo!!
    Daje Roma!!!

    Rispondi
  3. Con le assense di gago, pjanic e pizarro a centrocampo NON ci si può privare anche di de rossi. Ha giocato bene come difensore, ma non possiamo stare a centrocampo con greco viviani e simplicio. Ergo farei cosi:

    Stekelenburg;
    Taddei, Heinze, Juan, Angel
    Viviani, De rossi, Greco
    Lamela, Totti, Bojan

    Rispondi
  4. IO GIOCHEREI COSI’:

    Stekelenburg
    Rosi – De Rossi – Heinze – J.Angel
    Greco – Viviani – Simplicio
    Bojan – Totti – Osvaldo

    Rispondi

Lascia un commento