La Roma su Facebook chiarisce le parole di Baldini di ieri

Su alcuni siti di informazione è stata trascritta un’intervista rilasciata a Mediaset ieri sera dal Direttore Generale Franco Baldini in cui è stata riportata erroneamente la parola “ridimensionamento”. Le parole esatte sono state: “…si tratta di un riassetto interno tra i vari soci…”.

Quella che potete leggere è la spiegazione dell’As Roma comparsa sulla pagina di Facebook ufficiale del club giallorosso. L’Ufficio Stampa della Roma ha sentito la necessità di chiarire la situazione dal momento in cui nemmeno in una giornata alcuni giornalisti sono riusciti a trasformare la realtà, addirittura domandando a Fenucci cosa intendesse Baldini per “ridimensionamento”. Sempre più in basso e la cosa più grave è che nessuno paga. Da sottolineare il fatto che la Roma affidi le spiegazioni e le informazioni ufficiali in generale (diversi da comunicati stampa) alla propria pagina di Facebook. L’obiettivo è avvicinare quanto più possibile il club ai supporter giallorossi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “La Roma su Facebook chiarisce le parole di Baldini di ieri”

  1. Si sapeva che la nuova dirigenza straniera dava fastidio….ogni cosa che succede alla Roma viene amplificata…..l’unica risposta è di fare una squadra forte e vincente.

    Rispondi
  2. E il bello è che, nella stessa risposta in cui ha detto “riassetto”, ha detto anche che i media dovrebbero fare attenzione a come riportare certe cose, perché la Roma è in Borsa. 😆

    Rispondi
  3. speriamo sia l’ennesima caxxata prchè in molti ci stavamo impegnando a fare una petizione da consegnare a trigoria per farlo tornare…

    Rispondi
  4. solo un antiromanista poteva aver sentito ridimensionamento. appunto Mediaset che per tutta la durata dell’incontro si è schierata
    totalmente dalla parte della Juve. Mi verrebbe voglia di disdire il contratto

    Rispondi
    • appena si inventano lo streaming in alta definizione, io disdico sky, tanto fanno tutti skyfo.
      la cosa migliore sarebbe che almeno le partite in casa le trasmettesse roma channel… anche se la telecronaca fa schifo ar càzzo :mrgreen:

      Rispondi
    • E’ bastato vedere il servizio su Roma-Juve… Tutte le azioni della Juve e a parte il gol solo il rigore sbagliato… Se non avessi visto la partita avrei pensato che la Juve ha stradominato e la Roma s’è salvata per fortuna! Comunque un giornalista che confonde Riassetto con Ridimensionamento è da radiazione, vuol dire che manco sa l’Italiano!

      Rispondi
  5. E infatti mi sembrava molto strano! Vado a ridimensionare la casa, è un po’ in disordine, scusate! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi

Lascia un commento