Brighi: “Grande Roma ad aspettare e colpire il Bordeaux”

«Siamo stati bravi ad aspettare il momento giusto per colpire il Bordeaux, dopo un primo tempo non bellissimo». È la chiave della partita secondo Matteo Brighi. Come a Cluj, ci ha pensato lui ad aprire la gara, peraltro con un gol molto simile al primo realizzato ai romeni: «Sapevamo che loro dovevano vincere a tutti i costi, mentre noi potevamo gestire. Grandi gol non ne ho mai fatti nè ho mai giocato con questi grandi campioni intorno. Quando la squadra gira è più facile per tutti». Si vola agli ottavi da primi nel girone: «Speriamo che questo ci dia una mano nel sorteggio».

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Brighi: “Grande Roma ad aspettare e colpire il Bordeaux””

  1. Lo dicevo ai tempi della Juventus che questo giocatore è fortissimo, come mi è sempre piaciuto D’Agostino peccato non sia rimasto a Roma….
    Complimenti a Matteo Brighi c’ha saputo aspettare il suo turno…senza fare polemiche….Complimenti!!!….sempre FORZA ROMA…. :26: :26: :26:

    Rispondi
  2. sinceramente Gattuso nn mi è mai piaciuto stexxa ks x Toni sl ke Gattuso almeno i Mondiali li ha fatti bn mentre Toni è 1 pippa Brighi se la merita la Nazionale nn è vero ke nn ha fatto grandi Gol l’1-3 al Cluj era bello

    Rispondi
  3. [quote comment=”39285″]CON GATTUSO OUT PER TUTTA LA STAGIONE HAI LA STRADA SPIANATA ANCHE IN NAZIONALE…DIMOSTRA CHE SEI MEGLIO DI “PIEDI A BANANA GATTUSO”[/quote]
    DAJE A LIPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    GUARDA BRIGHI E MOVETE A CHIAMALLO…!!!!!!!!!!
    SE LO MERITA…!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Matteo non ho più aggettivi per te…

    Rispondi
  4. CON GATTUSO OUT PER TUTTA LA STAGIONE HAI LA STRADA SPIANATA ANCHE IN NAZIONALE…DIMOSTRA CHE SEI MEGLIO DI “PIEDI A BANANA GATTUSO”

    Rispondi

Lascia un commento