La Roma ha avuto veramente contatti con Michel Bastos ma il giocatore, per non trovarsi in difficoltà con il Lione, sul suo account Twitter ha smentito tutto: “Sì è vero, sono stato a Roma ma in vacanza con la famiglia. Sono del Lione al cento per cento e non vado alla Roma”. Dello stesso avviso anche l’amministratore delegato del Lione che ieri ha assicurato che non c’è nessuna trattativa con i giallorossi. Ma la Roma vuole il calciatore brasiliano e nella capitale ha alloggiato proprio in un hotel (ai Parioli) prenotato da un dirigente della Roma. Per prenderlo servono 10 milioni.
Intanto la Roma punta forte su Ezequiel Garay, argentino 25enne argentino di proprietà del Benfica. Anche il suo prezzo si aggira sui 10 milioni ma sarebbe un sicuro investimento anche per il futuro. Il giocatore ha avuto una parentesi sfortunata anche al Real Madrid qualche anno fa.
Quello che è certo è che la Roma valuterà come comprare dopo queste ultime quattro partite dell’anno. Se la posizione sarà proiettata verso la vetta si anticiperanno degli investimenti probabili per il mercato estivo nel mercato invernale. In caso contrario l’investimento verrà fatto a luglio ed agosto.
Photo Credits | Getty Images