Jovetic sogna di diventare come Totti

Stevan Jovetic è stato intervistato dal Corriere dello Sport, nella sua lunga intervista ha parlato anche di Francesco Totti e della Roma. Ecco riportato uno stralcio dell’intervista:

Che cosa pensa del gioco della Roma di Luis Enrique?

«Mi piace. La Roma è una squadra forte e Luis Enrique ha portato una ventata di freschezza al nostro campionato. La squadra si muove come il Barcellona, con gli stessi movimenti rapidi: come può non piacere?».

Francesco Totti è la bandiera della Roma, lei della Fiorentina. Chi è per lei Totti?

E’ un campione, uno che ha fatto una montagna di gol. Io invece sono giovane, anche se vorrei tanto diventare come lui. Fin da bambino, ho sempre lottato per provare ad esaudire tutti i sogni che avevo. Sognavo di giocare un derby col Partizan e l’ho giocato. Sognavo il primo gol e l’ho realizzato, sognavo la serie A e ci sono arrivato. Sognavo anche la Nazionale e me la sono presa. Ora sogno di diventare come Totti e di vincere pure il pallone d’oro“.

Che tipo è Osvaldo?

“E’ meglio per noi che non giochi, mi dispiace per lui. Era in grande forma”.

La Roma ha molti elementi di livello. Pjanic…

«Lo conosco, lo ricordo quando abbiamo giocato contro il Lione. Mi piaceva anche prima. Ha un buon tiro, sa giocare a pallone».

De Rossi?

«Eh, De Rossi, con Pirlo, Montolivo e Marchisio, sono i più forti in assoluto».

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Jovetic sogna di diventare come Totti”

  1. Davvero un gran giocatore. Mi ricordo che all’epoca del Partizan lo seguiva anche Pradè, ma Corvino aveva anche i soldi. Pradè ha fatto c@zzate IMMENSE (scambio Loria-Arthur per Galloppa-Curci, rifiutare Milito, farsi bidonare continuamente dal Real…) ma va anche detto che a volte era sui buoni giocatori nei tempi giusti ma non aveva sempre la grana. Oggi tutti a dire che Savic è un gran giovane. La Roma con Pradè lo seguì tantissimo ai tempi del Partizan ma per chiudere ci voleva il cash. Non si può sempre contare su squadre che accettano scambi con tuoi giocatori, o che hanno pietà di te (Florentino Perez) o che ti fanno favori perchè gli lecchi il c u l o (Milan e Inter). Cmq Jovetic è forte, mi piace un casino e mi fa piacere che sia tornato a grandi livelli anche dopo un bruttissimo infortunio. Naturalmente spero che domenica pomeriggio incappi in una delle prove più negative della sua carriera :mrgreen:

    Rispondi
  2. Jovetic ha fatto vedere cose importanti. Ma cominciasse a giocare bene dalla giornata dopo la sfida con la roma please.

    Guardate come va a finire la aprtita eh……

    Rispondi
  3. E’presto per dirlo,non sarà facile diventare come Totti,ma questo ragazzo è molto forte e ha solo 22 anni.Difficile,ma non impossibile.

    Rispondi
  4. se jovetic quest’anno arriva a fare 13 goal fa come totti a 22 anni….cmq io jovetic lo prenderei ad occhi chiusi per una grande roma

    Rispondi
      • sarebbe un investimento x il futuro garantito…anche se spendi 20 milioni hai un giocatore che lui si potrebbe essere l’erede di Totti

Lascia un commento