Nuovamente sconcertanti sono le dichiarazioni rilasciate dal giornalista Roberto Renga, già tempo fa sparò a zero sulla Roma ed ora attraverso il proprio profilo Twitter, ha commentato l’intervista rilasciata stamani dall’ad romanista Claudio Fenucci alla Gazzetta dello Sport.
Toni duri e pesanti circa a situazione finanziaria del club giallorosso:“Unicredit divisa sulla gestione del caso Roma, tanto che nei giorni scorsi è stato il gran capo Ghizzoni a invitare Angelucci entrare. Angelucci ha detto “no grazie”. A quel punto la banca si è rivolta ai mercati asiatici. Cerca contante. L’intervista di Fenucci alla Gazzetta è una confessione di povertà (competitivi nel 2014, ciao De Rossi) e un clamoroso autogol. Fenucci dice “abbiamo trovato una brutta situazione”. Ok: per questo il club costa quasi zero. E i debiti da luglio sono aumentati“.
“Domanda a Fenucci: se la Roma è povera perché tutti prendono stipendi milionari? Perchè mediazioni di 8,3 milioni? Perché, perché, perché.. Comunicazione ufficiale della Roma: Ricapitalizzazione entro il 31 dicembre. Poi ci hanno detto gennaio. Fenucci allunga a febbraio. Perché? Fenucci: “Mancano i soldi delle coppe”. Ma DiBenedetto non aveva detto, dopo lo Slovan: meglio così? E perchè, allora, il suicidio?“.