Litigio Osvaldo-Lamela, i due si sono chiariti ma Osvaldo sarà multato

Venerdì sera Osvaldo ha “mancato di rispetto” ad un suo compagno (Lamela) e sarà multato dalla Roma. Probabilmente sarà una multa molto salata, perchè se Luis Enrique non accetta che si reclami eccessivamente con l’arbitro figuriamoci se permette episodi del genere. L’attaccante italo-argentino questa mattina si è scusato con Lamela di sua spontanea volontà, i due si sono chiariti, ma Luis Enrique ha chiesto la multa e, forse, potrebbe anche punirlo sul campo. Ci sta pensando, ma niente di sicuro.
Prima il gruppo, poi tutto il resto. Luis Enrique l’ha sempre detto.

Condividi l'articolo:

103 commenti su “Litigio Osvaldo-Lamela, i due si sono chiariti ma Osvaldo sarà multato”

  1. Quante esagerazioni…..
    Dai, che volete che sia?
    Ha sbagliato bene, avrà una punizione, ok.
    Ma fatelo giocare!!! Che poi, non facendolo giocare si punisce la Roma visto che é l’unico davvero in forma e l’unico che da l’anima.
    A limite potremmo trovare una punizione idonea: rasatura capelli, torturarlo con musica di san Remo….

    Rispondi
  2. Però non facciamo finta di non sapere che il pesce puzza dalla testa.
    Queste cose nello spogliatoio di Capello o mancini o Mourinho non accadono, perchè tutti tremano.
    O se accadono nessuno sa niente.

    Rispondi
  3. Ok, Osvaldo ha sbagliato, ma purtroppo sono cose che capitano. Chi fa sport, anche a livello amatoriale, sa che queste cose possono accadere nello spogliatotio, soprattutto dopo una sconfitta.
    Non voglio giustificare Osvaldo, che ha sbagliato e giustamente pagherà, ma dico solo che sono cose che capitano.
    Contro la Fiorentina spero che il tridente offensivo sarà Lamela a supporto di Bojan e TOTTI!!

    Rispondi
  4. Borriello: professionista, si allena, sta zitto, mai una polemica (a parte una con ranieri), sempre un ottimo stile, fortissimo (tra i migliori attaccanti italiani)…panchina perchè è antipatico a mr LE.
    Osvaldo: viene dall’Espanyol (??!) per fior di quattrini, si presenta come un fenomeno, è piantato a terra e non si impegna per niente…ma si crede un campione? A me questo m’ha rotto le scatole…18 milioni deve risolvermi tutte le partite, ce l’avesse un terzo di rabbia agonistica che ha Borriello. ATTENZIONE ragazzi, si rischia di ripetere casi-Vucinic o Menez, facciamo credere campione chi campione non è e si permette il lusso di non impegnarsi, mentre Borriello sputa il sangue.
    Detto questo, Lamela non si tocca, ha 19 anni, Osvaldo è un povero idiota! Questa cosa mi ha sconvolto, è arrivato questo dalla 4a squadra di Barcellona a rompere le scatole…io non ho parole! Ragazzi, meno male che eravamo noi su questo sito a prendercela con Totti e De Rossi perchè troppo “senatori autoritari”…diciamo che due campioni così possono permetterselo, altri devono stare muti!

    Rispondi
    • Anch’io ritengo che il trattamento riservato a Borriello sia ingiusto ma Osvaldo non ne ha colpa e sta facendo davvero bene alla Roma. Certo quest’episodio avvenuto ora è molto negativo e gli va fatta una bella lavata di capo ma se Borriello non gioca è colpa del tecnico, non di Osvaldo.

      Rispondi
    • Arriverà pure dalla millesima squadra di Barcellona, ma è una delle uniche certezze in questo momento. Attaccanti come lui che lottana, corrono e si mettono a disposizione della squadra non ce ne sono molti!!
      Comunque di carica agonostica ce ne ha già abbastanza, di certo non è un suo problema.

      Rispondi
  5. che dulusione,avevo profonda stima per osvaldo,l’ho sempre difeso ma questa volta ha toppato di brutto,poi prendersela con un ragazzo di 19 anni,non so che dire….

    Rispondi
  6. Con Erik tutta la vita!!!! A me Osvaldo mi ha già stancato…dice che e’ più forte di batigol….che nn e’ tifoso della Roma ecc ecc…insomma un po presuntuoso…lasciamo crescere lamela…il ns campione del futuro!!!!!!

    Rispondi
  7. Com’è potuto accadere un episodio del genere? Abbiamo anche lo “psicologo” che Luis ha fatto venire dalla Spagna e che è pagato fior di quattrini! Soldi spesi bene, non c’è che dire…

    Rispondi
  8. Ma cmq basta la multa,mi sembra una cosa comica squalificarci,il calciatore che ci ha fatto fare il 90 per cento dei punti.
    luis nn fa polemica con gli arbitri e ci annullano un gol ad osvaldo clamoroso.
    Ci hanno rubato scudetti.
    Rubato partite.
    Il calcio italiano è piu sporco della caccà,con i vari calciopoli e calcioscommesse e moggi etc..
    E noi facciamo pure i precisini e ci autodanneggiamo per una questione di moralita??????
    Ripeto la morale nn fa parte del calcio italiano,se nn arriviamo in europa i grandi giocatori nn arrivano,e quelli che abbiamo se ne vanno,tempo 2 o 3 anni in linea con il progetto,che è partito dai giovani e finira dai giovani della primavera pero 👿
    Percui bando alle ciance ,multa osvaldo,stretta di mano con lamela,e contro la fiorentina mettiamo la cattiveria che è uscita negli spogliatoi,bisogna usare la forza e i metodi duri con gli avversari,no contro se stessi,in un calcio in cui piu sei buono e piu lo prendi dietro..infatti piu ti pieghi e assecondi e sempre piu a 90 gradi vai…..temperatura da bolliti :mrgreen:

    Rispondi
    • io magari vado contro corrente e dico osvaldo è giusto ke paghi ma anke lamela(e altri ke hanno un ottimo potenziale) devono impregnarsi e rendersi utili x la squadra e nn giocare solo x se stessi

      Rispondi
    • essi dai permettiamo che tutti nello spogliatoio possono far quel che vogliono tanto che sarà mai…ma taci….è giusto che salti una o due partite (nemmeno convocato) e allo stesso modo anche Lamela deve stare in panchina per fargli capire che o si impegna o rimane li…

      Rispondi
    • Tutto giusto.
      Però non facciamo finta di non sapere che il pesce puzza dalla testa.
      Queste cose nello spogliatoio di Capello o mancini o Mourinho non accadono, perchè tutti tremano.
      O se accadono nessuno sa niente.

      Rispondi
  9. a me non interessa tanto se è stata una spintarella o un pugno, negli spogliatoi avvengono cose che neanche immaginiamo.. magari se un osvaldo evita di prendersela con un ragazzino e lascia fare all’allenatore i rimproveri tecnico tattici è meglio.. e chi sarà mai? neanche totti si è mai permesso..

    Rispondi
    • prendersela con un ragazzino??guarda che osvaldo ha 25 anni…più o meno sono coetanei…è un litigio tra ragazzi come noi…mica c’ha 120 anni osvaldo…

      Rispondi
  10. continuo a dire che fermarlo per un turno è uno sbaglio…se luis enrique vuole dare un segnale forte può farlo in tante maniere…infondo osvaldo non ha mancato di rispetto a lui…ma a lamela….

    Rispondi
  11. allora dare un pugno a un tuo compagno di squadra è grave ma se il motivo come ho letto è il mancato impegno da parte di lamela questo potrebbe far svegliare il giovane argentino una volta per tutte , e poi non crederete mica alla favola che in una squdra ci si deve voler bene per forza , si litiga perfino negli amatori che di solito sono squadre fatte da amici figurati in serie A dove sono tutti galli …c’è sola una cosa che tiene unito uno spogliatoio la vittoria

    Rispondi
    • queste so cose che capitano de continuo dentro uno spogliatoio…poi gli argentini so de carattere duro e non lo mandano a di….burdisso passo la sveglia a messi perché secondo lui se impegnava poco…questo si può essere interpretato come un brutto gesto….ma io la vedo più come fame e cattiveria agonistica palle ragazzi….quelle che mancavano a quelli che cerano prima….

      Rispondi
  12. osvaldo ha ftt na cosa grave ed è giusto ke paghi ma spero ke qll pugno abbia fatto capi a lamela(ke davvero forte) di passare la palla

    Rispondi
  13. Cmq su un famoso giornale ho letto osvaldo multa e stop 10 giorni,dicono che il centravanti ora avrà problemi anche con il codice azzurro della Nazionale di Prandelli …
    Ie piacerebbe a sti nordisti invece osvaldo deve giocare e basta,essendo un campione.
    Poi basta una multa salata,e quei soldi li dassero in beneficienza,allora si che sarei contento.

    Tanto si sa che chi vuole osvaldo fuori,è perche vuole vedere borriello :mrgreen: birbanti.. :mrgreen:

    Io invece voglio vedere borini nel suo ruolo naturale di centravanti,per vedere di capire se è da roma o no,è la sua occasione,sempre se Osvaldo nn gioca..
    lamela borini bojan

    pjanic a centrocampo.

    Rispondi
  14. secondo me a Roma non che un capitano vero,grintoso ..ne Totti ne DeRossi…
    io voglio un capitano che conosce comme si tiene in mani uno spogliatoglio..l’anno scorso Boriello si permeteva di insultare tutto e tutti,oggi Osvaldo si permete si dare pugni e calci a Llamela..in mia opinione e moto grave,,e grave anche che Roma e senza un leader in spogliatoglio..Totti e simbolo della Roma ma non che un leader di squadra,Derossi e grintoso ma non e leader..Damiano Tommasi ha fosto un pure leader di Roma…un leader e quelo che e seguito e rispetatto di tutti

    Rispondi
    • L’anno scorso Borriello insultava tutti?? Ma quando??? A meno che tu non ti eri travestito da rubinetto nello spogliatoio per sapere cose che noi non sappiamo…
      E poi Totti non sarebbe un leader carismatico????????? 😯 😯

      A Cosmin, eddaje… Totò t’avrebbe detto “Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!” 😆 😆

      Rispondi
      • io sto con Totti ,e Capitano e simbolo della Roma ma no e rispetatto da tutti calciatori della Roma..no e un leader…
        ricordete a Cluj a fine pertida tra Cfr.Cluj-Roma (1-1) Burdissoe Totti sono litigati e Burdisso si permeteve a dire Totti hei sei finito

      • guarda che dentro quello spogliatoio oltre totti e de rossi di lider c’è gente come burdisso e juan…ma queste cose succedono in ogni spogliatoio..io ho giocato per anni a rugby dove tutti ne acclamano il fair play te lo devo racconta le botte che se davamo se uno sbagliava in campo o faceva lo stronzo?…..ragazzi nello sport esiste anche questo e il naturale andamento e inutile che famo i moralisti…come le parolacce in campo ecc…ci so sempre state e sempre ci saranno e colpa delle televisioni che fanno vede e senti tutto ma e sempre esistito un giocatore che sia di calcio o de golf quando se stranisce reagisce cosi…seno non sarebbero umani…

      • Aoh, ma che v’ha fatto Borriello? Ma io sento cose inascoltabili…Osvaldo difeso con le unghie e con i denti, Borriello no! Borriello tutta la vita! Siamo proprio tifosi strani…è giusto che poi la gente inizi a giocare tipo Vucinic o Menez…facciamo credere campioni anche i giocatori “normali” come Osvaldo…dopo st’episodio non lo reggo mica tanto!

      • cosmir ma te hai mai praticato uno sport di squadra ? io posso anche rispettarti ma se sbagli te lo faccio notare e anche a brutto muso se serve…lo sport e agonismo e adrenalina se non si ha carattere non si va da nessuna parte…e nella vita reale e lo stesso…se me devi di qualcosa dimmela e in faccia che avrai 100 volte de più l mio rispetto,…purtroppo devi capire che sono prima che dei giocatori sono ragazzi ognuno diverso per grinta e carattere e dentro non spogliatoio de 30 persone ste cose esistono e come in ogni ogni sport….

    • Questi sono i risultati delle continue sconfitte della Roma in campionato. Siamo già a quota 5 in 12 partite… appena capitiamo con una squadra che non sia Novara o Lecce le prendiamo di brutto, e questo è inaccettabile se ti chiami ROMA, mica Chievo.

      Rispondi
      • ma dai Corsaro, ancora con sta storia?
        Inaccetabile se ti chiami Roma? Nemmeno avessimo vinto champions e scudetti a tonnelate.

      • non abbiamo vinto champions e scudetti ma non siamo nemmeno al livello del lecce (con tutto il rispetto x il lecce)

      • Sottoscrivo. E qui si torna al perchè di tante sconfitte (ci mettiamo anche la coppa?). Squadra incompleta? Troppe giovani speranze? Un allenatore inesperto? Formazioni variamente e fantasiosamente aggregate?…… 😉
        Comunque sempre forza Roma

  15. Spero che per “mancanza di rispetto” si intenda degli insulti, delle spintarelle reciproche, ma non che addirittura Osvaldo abbia dato un pugno a Lamela… mi auguro davvero che non sia così, altrimenti non oso pensare quale sia l’atmosfera nello spogliatoio.

    Rispondi
      • olalala
        io ora uso win ma lo stesso a bil non gli regalo manco 2cent.
        comunque ubuntu l’ho usato fino allo scorso anno….purtroppo non mi permetteva di usare photoshop.

      • azz anche io so un ubuntuniano….hhihhhh anche se un po deluso dalla 11.10 aspetto la 12.04 e vedo se vale la pena seno me tengo la mia 10.04 oppure passo definitivamente a debian…. :mrgreen:

    • sono cose che non dovrebbero succedere,
      ma sai quante volte succedeva a noi quando la solita testa di kazzo non passava la palla……ovvio, non lo prendevamo a pugni….
      ma forse sarà uscita una battutina sul fatto che Osvaldo argentino gioca nell’italia.

      Rispondi
      • Non so cosa si siano detti, ma in ogni caso se la storia del pugno è vera non ci sono attenuanti che tengano.

      • ma ovvio.
        ecco perché dico che bisogna multarlo e fargli saltare la prossima partita.
        di attacanti ne abbiamo. La nuova Roma non deve essere dipendente da nessuno.
        Solo cosi si puo’ creare un gruppo forte.

  16. Cmq Conte con la juve la formazione sembra l’abbia trovata subito vabbè,la bravura di un mister sta pure in quello penso.
    Ferguson ha vinto dopo 3 anni a manchester ma prima con l”Aberdeen(squadra nn di vertice del campionato scozzese di prima divisione,ossia serie A scozzese),oltre a vincere tutto a livello nazionale ha anche vinto una coppe delle coppe contro il real e una super coppa europea contro l’amburgo e nn allenava il manchester ma l’Aberdeen.
    Poi prima di passare al manchester è stato commissario tecnico della nazionale scozzese.
    Poca roba insomma in contronto a luis,visto che so stati paragonati pazzamente.

    Rispondi
  17. Dai che sono cose che succedono…
    Purtroppo per la situazione creatasi dopo la sconfitta queste notizie ricevono un amplificazione sproporzionata.
    Fosse successo dopo 4 vittorie consecutive, magari non se ne sarebbe nemmeno parlato.

    Rispondi
  18. Posso apire il nervosismo vuol dire che ci tengono ma arrivare a pugni no…io consiglierei di mettere a riposo osvaldo per qualche partita (per fargli passare la tensione) e far giocare Borriello…

    Rispondi
  19. Certo avere in campo Osvaldo invece che Borriello,sarebbe stato molto meglio,ma è giusto che questo gesto non rimanga impunito,prima che la situazione sfugga di mano.

    Rispondi
  20. E comunque,seppure non metto in disussione la bravura tecnica di Osvaldo,gli contesto il fatto che sia un po’ pagliaccio!!!
    La maglia vi ho purgato anch’io gliela ho perdonata,ma ora pure il cazzottone ad un ragazzino no eh!!!
    Osvaldo,vedi di sfogare la tua frustrazione in altro modo per cortesia…Chiribbioooooo!!! 😳 😳 😳

    Rispondi
    • Per la maglia sinceramente ho goduto… peccato solo che poi sia finita male, ma se avessimo vinto un’altra volta pensa quanti sfottò avremmo potuto rifilare con quella maglia!!

      Rispondi
  21. Chiunque si rende protagonista di episodi del genere è da sanzionare! Che sia Osvaldo o chiunque altro!
    Sul campo o con una multa quello lo decide la società !
    Allenatore e società devono avere le palle per tenere tutti a bada! Se no sono cazzì… Ed è li che c’è da preoccuparsi, non se Osvaldo salta una partita…
    Nn si possono sentire certi discorsi!

    Rispondi
  22. Bene…anzi male…anzi malissimo direi!!!
    E stiamo sicuri che sti due ora non si passeranno piu’ un pallone !!!
    O diventeranno buonissimi amici ???
    Lo scopriremo nel prossimo episodio di…
    Il calcio non e’ il pugilato !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  23. purtroppo il momento negativo della squadra sul campo poi ha anche ripercussioni nello spogliatoio… davvero un peccato… spero almeno ke si siano realmente chiariti!

    Rispondi
  24. “L’attaccante italo-argentino questa mattina si è scusato con Lamela di sua spontanea volontà”
    Significa che non ce l’aveva con lui,ma significa che voleva vincere…Giornali del cazzo…

    Rispondi
    • significa ke ha capito di aver fatto una stronzata, ma se la società lo multa è xké evidentemente è andato oltre alle parole
      ripeto, dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà, dopo i gol si è montato troppo la testa

      Rispondi

Lascia un commento