Obbiettivo: Vincere contro il Chievo

Obbiettivo: vincere contro il Chievo, sono queste le parole che, oltre ai tuoni ed alla pioggia battente, rimbomba a Trigoria, è inutile dirlo ma tutte le partite sono fondamentali per ottenere almeno quel difficilissimo 4° posto che ci potrebbe fruttare qualche acquisto estivo. Già si iniziano con i nomi roboanti che avvicinano alcuni buoni giocatore alla Roma, ma già la dirigenza Giallorossa ha fatto sapere che per Gennaio nessuno arriverà e nessuno partirà comunque come ben si sà le vie di nostro Signore sono infinite, le altre grandi sicuramente, compresi i burini, si rinforzeranno. E noi? Qualcuno o nel bene o nel male deve arrivare è inutile dirlo, per andare avanti in Champions ed in campionato. Intanto la nostra società oltre a pensare a queste cose "futili" stà buttandosi full-time al progetto Stadio dal quale ricaverebbe tanti, ma tanti, soldini, ma penso che finchè non si risoverà la questione ITALPETROLI (AS ROMA)  vs UNICREDIT dovremmo accontentarci degli "spiccioli". Anzi sinceramente ho pensato che per Rosella è un bene non andare in Champions, così non deve pagare i premi alle squadre che ci hanno venduto i giocatori. Ma diciamo che queste è una mia malignità, però mai dire mai.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Obbiettivo: Vincere contro il Chievo”

  1. i premi alle società sono cifre irrisorie in confronto ai soldi che porta la champions(partite vinte\pareggiate e passaggi di turno)…è impensabile che un qualunque presidente con un pochino di cervello potesse mai avere un’idea così stupida…questo è il mio parere

    Rispondi
  2. io non credo ke chi ha scritto l’articolo lo faccia apposta.. sicuramente sono suoi pensieri da tifoso pessimista..
    xo nella settimana in cui ci sono stati importanti riconoscimenti x questa società (miglior bilancio in assoluto, prima squadra italiana e nona nel mondo nella classifica della IFFHS) mi sembra un po fuori luogo attaccare la società

    Rispondi
  3. sì però per voi ogni occasione è buona per parlare male della società…è vero che ci meriteremmo altro…però per una volta che le cose tornano a girare per il verso giusto dovete sempre andare a trovare quello che non va…

    Rispondi
  4. meglio parlare della gara di domani che di cose appartenenti al proprietario…domani vincere per continuare a scalare la classifica…DAI ROMA! :27:

    Rispondi
  5. concondo in pieno..

    gli articoli su aquilani..sono quelli di tuttosport…!!!da sempre..

    se nn vogliamo riportare articoli perche nn siete giornalisti..potete anche almeno citare quello che ha scritto la repub.
    inmodo da farci commetnare tutto e nn solo quello che volete voi….
    questo nel rispetto di tutti

    Rispondi
  6. scusate..ma nn sono state maledcato…ho espesso un mio dubbio:
    CHI SCRIVE O LO FA APPOSTA…O CONOSCE POCO I MECCANISMI CHE RUOTANO DIETRO AL MONDO DEL CALCIO..
    mica sn stato offensivo..

    Rispondi
  7. caro CONTROINFORM. (troppo lungo) di articoli di TUTTOSPORT NON CE N’è nemmeno uno qui dentro, mi spiace deluderti, comunque se non lo sai questo non è una testata giornalistica e si può scrivere quello che uno pensa.
    E voi che leggete e commentate lo dovreste farlo nel rispetto e nell’educazione senza citare altri giornali o presunti tali

    grazie

    Rispondi
  8. io non capisco perchè in un articolo con questo titolo si parli del chievo solo nella prima riga………..a poi un’altra cosa…..in questo sito non ho visto riportato l’articolo della repubblica sui conti delle squadre di A…..pensate l’ha riportato addirittura il romanista…..cmq nell’articolo si dice che la roma è la squadra con l’utile maggiore prima di lazio,udinese e genoa……in questo sito vedo solo riportati articoli di tuttosport

    Rispondi
  9. [quote comment=”38860″]Pippo se permetti ti consiglio di stare tranquillo, questo è un mio pensiero e basta dire “non sono d’accordo”.
    Ti sensibilizzo inoltre di usare (se ce l’hai ovviamente) l’educazione.[/quote]

    Rispondi
  10. A RICOMINCIAMO!!!
    E CERTO……NN ARRIVIAMO TRA LE PRIME 4 COSI ROSELLA NN PAGA I PREMI ALLE SQUDRE CHE C HANNO VENDUTO I GIOCATORI….
    ma dico io…come si fa a dire di essere tifosi della roma…quando si sparano queste stronzate…..
    si vede prorpio che capite poco o zero di interessi nel mondo del calcio…
    chinque…dico chiunque farebbe folli per andare in champions..perche in ogni caso la partecipazione alla coppa porta molti ma molti ma molti piu soldi dei premi alle squadre[che poi sono dilazionati in due tre anni..]che ci hanno venduto i giocatori….
    CHI SCRIVE O LO FA APPOSTA…O CONOSCE POCO I MECCANISMI CHE RUOTANO DIETRO AL MONDO DEL CALCIO..

    Rispondi

Lascia un commento