La Roma al Bentegodi per la quindicesima giornata vuole continuare la sua rincorsa verso i piani alti, Spalletti ha diversi indisponibili e qualche dubbio legato alla presenza di Rodrigo Taddei, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio che lo blocca da qualche giorno. Discorso diverso per Christian Panucci, il difensore sembra ormai aver messo alle spalle la noia al ginocchio e potrà far parte della trasferta di Verona, Spalletti però potrebbe decidere di salvaguardarlo per il match decisivo di martedì contro il Bordeaux, visto il recupero di Cassetti e del norvergese Riise che pare ormai entrato dopo mesi di sbandamento a pieno regime nella truppa giallorossa.
Uno fra Vucinic e Baptista potrebbe rifiatare in vista sempre del Bordeaux e se Julio Baptista ha promesso qualche giorno fa un goal contro il Bordeaux, sembra evidente che il brasiliano potrebbe riposare contro il Chievo visto il ritorno in campo di Super Simo Perrotta, voglioso di dare anche lui un contributo alla rinascita giallorossa.
Confermata la solidissima coppia di difesa Juan-Mexes con De Rossi e Brighi a centrocampo e Francesco Totti in avanti alla ricerca del 170esimo goal in campionato con la maglia della Roma. Un ultima parola a favore di Jeremy Menez, caro francesino qualsiasi occasione ti verrà offerta sfruttala a dovere, a Roma basta poco per entrare nel cuore dei tifosi, dai Jeremy fatti amare.