Calciomercato: Podolski a giugno va via, Roma in pole

Lukas Podolski a giugno andrà via dal Bayern.E’ quanto esce fuori dalle parole di Uli Hoeness, general manager dei bavaresi: ”Non ho difficoltà ad immaginare la sua partenza, ma solo al termine della stagione – spiega Hoeness – se individueremo un sostituto all’altezza penso che potremo accontentarlo". Si evince oramai un malcontento del calciatore che vuole andare via, la soluzione romana nelle ultime ore è ritornata prepotentemente in carica anche perchè Pradè a giugno pare abbia sondato il versante tedesco. I soldi da investire su Lukas Podolski non sarebbero molti, si parla di una cifra vicina ai dieci milioni di euro e se si considera che la Roma potrebbe reinvestire i soldi incassati per una cessione, la cosa potrebbe apparire vera. Certo allo stato attuale e considerato che Menez anche se non ufficialmente ha ribadito la sua voglia di poter andare via per giocare, la società potrebbe accontentarlo a giugno. Per un Menez che va un Podolski che viene.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Calciomercato: Podolski a giugno va via, Roma in pole”

  1. sarebbe un buon acquisto…però se dovrebbe ricoprire il ruolo che occupava Mancini lo scorso anno (così si diceva in estate) è sprecato…se lo si prende bisogna farlo giocare da attaccante

    Rispondi
  2. Spalletti ha detto quello che ho postato io ieri.

    Sul mercato ha detto:

    Anziché pensare agli arrivi pensiamo a rinnovare i contratti ai giocatori importanti che abbiamo…. (Aquilani e Vucinic, che guadagnano meno di MENEZ).

    Guai a chi li chiama “traditori”. Si dovrebbe fare lo stesso con De Rossi e Totti che per restare hanno GIUSTAMENTE preteso una retribuzione in linea con il mercato

    Rispondi
  3. [quote comment=”38853″]per mettere a disposizione 20mil a giugno dobbiamo arrivare tra le prime 4..e soprattutto cercare di arrivare a quanti in champions…
    secondo me la sensi ha allestito una squadra all altezza di questi due traguardi..[/quote]

    ma quest’anno nn dovevamo vincere qualcosa?hampions o scudetto?

    Rispondi
  4. per mettere a disposizione 20mil a giugno dobbiamo arrivare tra le prime 4..e soprattutto cercare di arrivare a quanti in champions…
    secondo me la sensi ha allestito una squadra all altezza di questi due traguardi..

    Rispondi
  5. Voglio il rinnovo di Aquilani che è romano e romanista. Prima pensiamo a tenerci i giocatori buoni che abbiamo senza cederli alle dirette concorrenti per lo scudetto.

    Con lui il giochetto di farlo passare per mercenario (come Chivu e Mancini) non funzionerà. I tifosi della Roma non sono stupidi, se verrà venduto capiranno che è colpa della società che non riesce a rinnovare i contratti per tempo.

    Rispondi
  6. io dico che è una bufala…non vi dimenticate che la roma ha il tetto ingaggio ed è difficile acquistare questi “grandi campioni”…

    Rispondi
  7. se dovexxe venire Podolsky io Menez lo darei sl in prestito xké in 1 fuuro nn molto lontano potrà tornare a exxere utile e trverà molto + spazio d ora

    Rispondi
  8. se la società a giugno riuscirà a mettere a disposizione una ventina di milioni come quest’anno non sara poi cosi proibitivo prendere podolsky

    e non dimentichiamo ke nel prossimo mercato non dobbiamo riscattare nessuno.. quest’anno i 12 milioni x riscattare vucinic hanno pesato parecchio.. nel prossimo mercato questo problema non ci sarà.. io dico ke podolsky si potra prendere

    Rispondi
  9. …magari menez va e polsky non viene, non devo essere certo io a ricordare ai tifosi (purtroppo) che la ns società non ha un centesimo (anzi la proprietà ha 360 mln di buffi) e senza qualificazione champions ci attacchiamo. Purtroppo abbiamo una famiglia al comando della società che non vuole mollare l’osso e quando viene il mercato io mi sento male a sentir parlare di Cristiano Ronaldo all’Inter e di Guberti alla Roma, mi sento veramente male e non mi va più di essere preso in giro dai giornali.

    Rispondi

Lascia un commento