Xandao accostato alla Roma

Come rivela tuttomercatoweb.com, la Roma e’ la societa’ italiana piu’ interessata al difensore Alexandre Luiz Reame, più conosciuto come Xandao, attualmente al San Paolo.

Il brasiliano e’ classe 88 e fa della stazza la sua arma migliore, essendo alto circa un metro e 93 per 88 chili. Questo gli permette di rendersi pericoloso anche nell’area avversari. Undici i gol segnati nei primi tre anni, rendimento calato da quando veste la maglia del San Paolo: una sola rete in settantasette presenze.

Il primo accostamento alla Roma  risale al maggio dell’anno scorso, mentre un mese più tardi anche il Parma aveva provato a fare qualche sondaggio. Pian piano il nome del giocatore cominciava ad essere conosciuto e nello stesso giugno del 2010 si è parlato anche del Palermo come possibile destinazione. Adesso è sempre la Roma a cercare di spingere per il trasferimento di Xandao in Europa, ma la societa’ capitolina dovra’ fronteggiare la concorrenza di club europei come il Benfica.

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Xandao accostato alla Roma”

  1. I nomi fatti finora sono Ferrari,Galstaldello,Natali,Ogbonna,Silvestre,Uvini,Pezzella,Savic,Xandao e qualcun altro che probabilmente mi sfugge…alla fine verrà il migliore e secondo me sarà un nome che non è stato citato…

    Rispondi
  2. Meglio di Juan e Casseti sarà!E comunque ammettiamolo Sabatini fino ad ora non ha sbagliato un colpo se si pensa che il peggiore di quelli che ha preso doveva essere Lamela.
    Cioè il meno conosciuto.

    Rispondi
    • xandao ha 24 anni se era un gran difensore gia stava in europa per me,poi dovrebbe almeno sta in panca con il brasile(questo nn lo so magari ci sta).
      Oppure doveva almeno farsi le giovanili con tutte le under basiliane,per i grandi giocatori di solito funziona cosi.

      Rispondi
      • shi, mo’ è forte pure xandao… ma raga’ svegliateviiii ma chi se l’e’ inqulato mai fino a mo’!?
        E poi, thiago silva ha avuto tanti di quei problemi fisici che praticamente la sua carriera professionistica è iniziata a 23 anni e hernanos infatti è una sega sopravallutata!!! il profeta… 😕

      • Ci avrei scommesso non so quanti soldi sul fatto che avresti risposto cosi!

        Solo perchè non è sponsorizzato come i vari Hernane o Thiago Silva ai loro tempi non vuol dire che non è bravo.

        Piuttosto svegliati te! non guardare il nome di un giocatore, ma la bravura. Pure Maicon prima di andare all inter non se lo è mai inculat0 nessuno! poi si è visto cos è diventato…

        Thiago Silva oggi è uno dei migliori difensori al mondo e Hernanes pure se della lazio, è un gran giocatore che nella Roma farebbe ancora meglio. Non è sopravvalutato!

      • Vabbeh che ti devo dire?? che è un fenomeno?! è un fenomeno!! contento!? Però sai che dobbiamo fare?? Lo dobbiamo dire piano piano… altrimenti si scatena un asta milionaria sul giocatore che va a finire se lo può prendere solo Mansour!!!! 😉

      • Nessuno ha detto che è un fenomeno e nessuno ti ha obbligato a dire che è un fenomeno!
        Ma semplicemente non giudicare un giocatore dal nome o dall età.Sbagli solo te cosi!!

      • veramente io non ho giudicato niente e nessuno, al contrario di chi spara sentenze sicure!!! io ho solo affermato che secondo me un brasiliano tra i 23 e i 24 anni che NESSUNO conosce e che NESSUNA squadra se lo fila mi fà pensare che non sia nè beckenbauer ne Krool (testuali parole) e che mi pare una bufale giornalistica! se mi sbaglio… me ne frega un caxxo non ci rimetto niente! Ora, caro Tommy… me lo lasci dire senza spaccarmi gli zibidei??? 😀

      • Ma io mica ti sto perseguitando. Sto solo rispondendo a quelle cose non vere che hai scritto te (potevo chiamarle in un altro modo..)

        Dici che uno della sua età che “nessuno” conosce (parla per te) e che “nessuno si fila” (Ma che ne sai…) non sarà tutta questa bravura di giocatore ( ragionamenti da 4 soldi) mentre io ti ho solo risposto che pure Maicon ( o Kakà) era nella stessa situazione…quindi il discorso è che il tuo ragionamento non sta in piedi.Ed è pure ridicolo..,tutto qua.

      • E aggiungo che non mi reputo la bocca della verità o il sapientino del blog. Magari appaio cosi per come scrivo ma non ci tengo ad esserlo! non mi interessa!! E a differenza di qualche soggetto nel sito non mi piace vantarmi!

      • per carità… stiamo qui a ciancià senza problemi!!! non c’e’ problema!!! Però tu adesso mi devi dire una cosa in tutta sincerità…
        Tu XANDAO lo conosci?? Pensi che sia forte?? O il tuo ragionamento è anche se non lo conosco non vuol dire che non sia bravo?? E’ una cosa che non ho capito della nostra “discussione”
        Tks!

      • Non l ho mai visto giocare ma l ho sentito nominare gia qualche volta.
        Non dico che è forte e non dico che è debole (visto che nn l ho mai visto giocare) semplicemente non lo giudico.

        Ma di fronte a quello che hai scritto te prima mi limito a dire che pure Maicon non lo conosceva nessuno e nessuno se lo era inculat0 prima dell inter o Kakà per quanto riguarda il Milan e poi son diventati quel che sono oggi.

        Pure per l età. Thiago Silva e Hernanes ( 2 gran giocatori ) alla sua età erano ancora in Brasile.

        Non voglio dire che diventerà sicuramente importante come i 4 che ho citato ma che non bisogna screditarlo per motivi “stupidi”! tutto qui

      • Ma si è normale! Non sono la bocca della verità e soprattutto non ti ho obbligato a darmi ragione!

    • Pure Thiago Silva a 24 anni era ancora in Brasile! Non mi pare però che sia scarso!

      E poi se è bello pronto e maturo per giocare in Europa e nella Roma ben venga!

      P.S: È dell 88 quindi ne ha 23 di anni!

      Rispondi
    • Hernanes fino a 24 era in Brasile 😉
      e kmq almeno x ora è l’unico ke possiamo prendere xké se le alternative sn Ferrari, Gastaldello, Natali…..

      Rispondi

Lascia un commento