Roma-Juventus in 3D il 12 Dicembre, sarà la prima volta in l’Italia


Il team di Sky Sport ha scelto bene: il 12 Dicembre verrà mostrata in 3D la prima partita della storia della serie A e per inaugurare la novità hanno scelto probabilmente la partita potenzialmente più bella del girone di andata: Roma contro Juventus. La Roma di Luis Enrique e la Juventus di Antonio Conte sono le squadre che giocano meglio a calcio, probabilmente sono le uniche con un gioco ben strutturato, ed il 12 Dicembre sarà sicuramente uno spettacolo, una festa per il calcio italiano. Mancano molti giorni, ma l’attesa è spasmodica. La partità sarà visibile in 3D anche alle persone abbonate solo al pacchetto calcio.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Mourinho pensa ancora a Lindelof per il mercato di gennaio

75 commenti su “Roma-Juventus in 3D il 12 Dicembre, sarà la prima volta in l’Italia”

  1. Alla luce di ieri:
    Fascia sinistra abbaimo angel,come sostituto panchinaro chi preferireste Taddei o crescenzi???
    Siamo sicuri che crescenzi ora è piu affidabile di taddei ora come ora???
    Sulla destra cè rosi,li urge l’intervento ,per me alla roma serve un solo terzino investiamo bene solo su un terzino destro forte tipo ISLA o van der wiel,perche a sinistra con angel,taddei e crescenzi siamo coperti.
    Poi prendiamo un gran bel centrale giocane forte e costoso.
    Centrocampo con i ritorni di bertolacci e viviani sta ok
    Attacco pure nn seve nulla.
    Totale 2 aquisti un terzino destro e un centrale di altissimo livello,con un badget di 40 milioni minimo(teniamoci bassi) si prendono 2 giocatori di livello.
    Che poi il badget sarà pure piu alto…
    Io prospetto una grandissima roma,luis si stara sfregando le mani.
    E i giornali e i media come notate ci esaltano poco,la paura si fa sentire :mrgreen: ,lo vedono che siamo pieni di giovani a partire dalla primavera che vince tutto,quelli sparsi in italia(bertolacci,crescenzi),quelli in sqaudra bojan,lamela,pjanic,kajer etcc…sanno che il futuro potrebbe essere roseo,e rosicano al nord soprattutto.

    Rispondi
      • Io no. Se metti su un canale in 3D si vede in chiaro ma con lo schermo doppio (diviso in 2) però per vedere lo spettacolo in 3D è necessario avere tutta l attrezzatura giusta (occhiali e cavi appositi)

      • Te posso assicurà che ho il massimo a casa in fatto di tv.. e non c’è tutta quella differenza che vogliono far passare.. 😆 Anzi dopo un po’ provoca un certo fastidio agli occhi

  2. C’è ancora chi invoca Borriello come il salvatore della patria…spero che a Gennaio cambi aria, almeno la finiamo con questa storia…

    Io non discuto Marco Borriello, è di sicuro un buon giocatore, ma non è un fenomeno, un attaccante con un piede solo che può giocare solo da centrale e in mezzo all’area, non è adatto come punta di movimento. Va benissimo se lanci palla lunga e aspetti che lui faccia salire la squadra, ma se giochi palla a terra in velocità è inutile…Se dal Milan togli Ibra e ci metti Borriello ottieni una squadra che vince il campionato? no…

    Rispondi
    • fare i confronti Borriello/Bojan non sta né in cielo né in terra…

      Borriello può essere sostituto di Osvaldo ma non di Bojan.

      E’ un grande, un grandissimo: ma osvaldo sta giocando veramente bene. Non è facile togliergli il posto…

      Rispondi
  3. Ho rivisto il gol di osvaldo… veramente fantastico. Ha tirato una mina assurda. Gran bel gol. Peccato per quel cocuzzaro di un guardalinee.

    Rispondi
  4. Io invece dico che sul mercato bisogna intervenire…un terzino destro e uno sinistro servono come il pane. Ok ragazzi…ieri abbiamo giocato…ma davanti avevamo il lecce. Non vorrete mica farvi una stagione intera con Rosi e perrotta a destra e Angel e taddei a sinistra? Magari un terzino lo si prende a gennaio e uno a giugno considerando che qualche spiccio lo prenderemo a gennaio…per taddei ci vogliono dare 4 milioni (sarebbe un affarone), Borriello parte quasi sicuramente…via cicero e altri ingaggi inutili e pesanti di gente che non viene utilizzata quasi mai.
    Bisogna essere onesti…la qualificazione in champions per un club è fondamentale dal punto di vista economico…quest’anno ne vanno solo tre…certo se si arrivasse a gennaio che siamo quarti o quinti (magari più su ancora)altri sforzi andrebbero fatti per rinforzare la squadra ancora di più…
    Voi che dite?

    Rispondi
      • Io ho appena letto chi potrebbe essere il sostituto di Burdisso…uno tra…Gastaldello, bonera, dedè, uvini e ogbonna…
        I primi 2 nun se ponnò sentì…a sto punto meglio restare così…terzo e quarto non li conosco bene…ogbonna interessante…voi che dite?

  5. io non ho nulla da criicare questa volta.. però dico che con due esterni veri e più cinismo questa squadra volerebbe..
    a proposito, se ieri borriello avesse avuto le stesse palle gol di bojan, quanti gol pensate che avrebbe fatto? secondo me su 3 palle gol faceva 4 gol.. :)))

    Rispondi
  6. E comunque se vi riguardate il primo goal di ieri é spettacolare.
    1 minuto di passaggi….la palla circolava…e poi tutto ad un tratto 1-2 e goal.

    Molti dicono che la Roma per arrivare in porta ha bisogno di centinaio di passaggi….ma quello é un modo per far aprire la squadra avversaria…
    E ieri é funzionato contro una squadra che giocava con 8 difensori.

    Rispondi
    • straquoto, azione Bellissima!!! e non èstata la sola grande azione!!!! :mrgreen:
      i passi avanti si vedono e Luis me piace sempre più!!! altro che pazzo!!!
      …solo che nelle trasmissioni sportive de ste cose nn se ne accorgono(o nn vogliono accorgersene)… deprimenti le cose che je vanno a chiedere : lite cò hainze(che è na cazzata!) e perchè cambia formazione…
      purtroppo rosicano per le esclusive a Roma Channel, perchè Tom è Americano,Enrique Spagnolo e perche Baldini è una persona onesta(cosa che evidentemente dà fastidio a molti,sopratutto al Nord 😉 )
      l’ho detto più e più volte Zazzaroni infame!!

      Rispondi
  7. io dico solo una cosa.
    la roma è ancora un cantiere in coso ma quando gioca come dovrebbe sempre fa paura.

    A 17 punti (con 2 punti con genoa e lazio che gridano ancora vendetta) la roma è molto vicina alla vetta.

    Se riusciamo a fare almeno 3 punti nelle prossime gare con udinese e juventus secondo me ci giochiamo lo scudetto.

    Secondo me nel girone di ritorno diventiamo un rullo compressore.

    Alla faccia delle gatte nere che girano per questo forum… 😈

    Rispondi
    • non c’è anche la fiorentina tra udinese e juve? cmq secondo me la roma deve fare 7 punti in 3 partite, male che va. E’ l’unico modo per restare incollati alla vetta e poter giocare con piu tranquillità le partite che verrano!

      Rispondi
      • Veramente poi c’è anche il napoli.

        Ho parlato di udinese e juve perché sono le squadre che temo di più al momento…

        In ogni caso è vero che dopo queste 4 partite potremo capire fin dove può arrivare questa squadra.

        Il tempo – in ogni caso – è dalla nostra parte…

    • la roma deve migliorare molto….
      preferisco non parlare di scudetto, ma essere realista. Dalla Juve o Udinese possiamo beccarci una batosta, e soltanto perché la squadra manca d’esperienza.

      Comunque, guardando il modo di giocare delle altre squadre, i giocatori che hanno, possiamo giocarcela quest’anno.

      Rispondi
      • Il napoli soprattutto…a me personalmente…più che altro per l’ambiente e perchè avanti hanno giocatori rapidi…ora non ricordo se si gioca a napoli o a roma…

  8. venerdi contro l’udinese vedremo di che pasta siamo fatti perchè l’udinese sarà bella incazz.ata e noi se vinciamo ci avviciniamo alla vetta..
    non so da cosa derivi tutto il vostro ottimismo, io sinceramente ho visto tante occasioni per noi ma ho visto una squadra tra le piu scarse della serie a giocare a tratti molto bene contro di noi e ci hanno fatto soffrire….
    per quel che so una grande squadra in casa contro una piccola deve chiuderla 90 minuti nella propria area

    Rispondi
    • ma siamo solo all’inizio cavolo.
      Non hai visto che abbiamo acquistato dei nuovi giocatori FORTI?
      Ti sembra poco : Gago, Pjanic, Osvaldo, Lamela, Bojan?
      E a gennaio ne ariveranno altri.

      Rispondi
      • guarda io sono contento di vedere in campo gente giovane e fresca…dico solo che ci vorrà tempo e gente piu incisiva prima di diventare una grande squadra…

      • ma facciamo diventare questi giovani incisivi….altrimenti dove sarebbero le novità della nuova società?
        Prima pagavamo giocatori alla Boriello 10mln. Ora a quel prezzo compriamo giovani talenti che possono giocare altri 10 anni.

      • io prima di invocare rinforzi – visto che i risultati nel gioco e nei punti cominciano a vedersi – aspetterei che la squadra maturi un altro po’ come “insieme”.

        Cacchio abbiamo visto tutti che giochiamo bene e per quanto il lecce non sia trascendentale è comunque una squadra di serie A e sappiamo tutti questo cosa significhi…

      • massima fiducia nella scoietà e nei giocatori forti che abbiamo…certo che dobbiamo aspettare che tutti questi ventenni diventino decisivi

      • si vinc,

        ne abbiamo acquistati 11 nuovi forse é giusto aspettare un po’ e puntare su quelli che abbiamo.
        altri 5 giocatori nuovi non é detto che porti benefici.

    • beh aspetta… che il lecce abbia giocato bene anche a tratti mi sembra esagerato.

      Però credo che gago, de rossi, pjanic, lamela, osvaldo, bojan e totti siano piu che sufficienti per essere ottimisti. L’unico problema rimane la difesa… li si balla troppo!

      Rispondi
  9. Alcune brevi considerazioni:
    -lo dico da questa estate che la juve quest’anno vince lo scudetto o se la batte fino all’ultimo col milan essendo conte un grandissimo allenatore e avendo una grande rosa
    -la roma è un paio di gradini sotto juve e milan e penso che con la lazio,l’udinese e il napoli possa giocarsi il terzo posto…speriamo che l’inter non si svegli perchè l’inter è piu forte di noi credo e se si rifa sotto sono dolori
    -la roma è una buona squadra ma ha troppi giocatori leggerini e inesperti e ieri si è visto contro il lecce, dove abbiamo rischiato di pareggiare una partita in cui abbiamo avuto 7 o 8 occasioni clamorose per segnare

    Rispondi
    • L’unico giocatore “inesperto” (se cosi vogliamo dire) è lamela. Ha giocato in argentina e stop. Tutti gli altri hanno cmq giocato in europa e/o nazionale. Bojan, pjanic, De rossi, Gago ormai di esperienza ne hanno. Idem per osvaldo. La roma ha sbagliato gol perchè c’è stata la giornata “no” di alcuni giocatori, ma basta. COse che capitano 1 volta su 100 ai singoli giocatori (vedi bojan e lamela).

      Rispondi
      • inesperti e leggerini,altri non da roma…
        rosi continuo a pensare non sia da roma
        kjaer mi sembra un ottimo giocatore ma ha accusato la botta psicologica presa nel derby
        bojan deve entrare a partita in corsa perchè mangirsi 3 goal clamorosi non puo accadere
        lamela come hai detto tu è inesperto e leggerino
        pjanic è leggerino e secondo me poco incisivo
        osvaldo è un buon giocatore,nulla di piu…

      • Bravo mirkov.9 … ottima disamina a cui mi associo in pieno. Soprattutto su Rosi e Kjaher. Aggiungo : ma con Borriello in panca Bojan ancora per quanto? E senza Burdisso nenache in panchina Juan lo trovo quasi ridicolo, tant’è che ieri fra un pò pareggiamo

      • Ahahaha Pjanic poco incisivo, che cosa mi tocca leggere. Con 6 assist in 11 partite è al secondo posto in Serie A, dietro solo al povero Cassano.

      • calma… pkanic ha fatto 5 assist e 1 gol… non mi sembra sia stato poco incisivo.

        Bojan ha fatto 3 gol e, anche quando si è mangiato 3 gol, ha sempre giocato bene. Si fa trovare, non perde palla, trova sempre la soluzione.

        Lamela è inesperto a livello italia/europa si, ma leggerinon no direi. Poche volte ha perso contrasti anche fisici.

        su rosi e osvaldo concordo abbastanza.

      • ma che calcio guardate? Pjanic poco incisivo? Lamela leggerino?, Bojan una scarpa? Osvaldo un pippone e Kiaer in crisi di identità…poi?? Stek il miglior terzo portiere del mondo? Rosi uno scandalo…De Rossi un cane…ah è vero…c’è Borriello, lui si che fa la differenza…come si fa a tenere il dieci volte pallone d’oro in panchina…e Pizarro, Simplicio…dei fenomeni così ti risolvono le partite…e noi li teniamo in panchina…Luis cattivo cattivo cattivo!

        Dai continuate a giocare con la Playstation…

  10. Volevo dire solo 2 cose al volo che mi hanno lasciato un pò perplesso. La 1a : le immagini inquadrano uno striscione in curva “MAI SCHIAVI DEL RISULTATO” .. ohibò, e che cosa giochiamo a fare? per cosa ci incazziamo? perchè spendiamo dei soldi e rubiamo il tempo alle famiglie, al lavor? Pensavo lo facessimo per una vittoria ed invece mi sono accorto che è solo per vedere giocare bene la squadra. a proposito dov’è finito il famigerato taca-taca? Sparito, mi sembra… di nuovo a guardare le singole giocate dei ns campioni! Va beh… Ma un’altra cosa mi ha colpito. Il ns presidente che incontra il padre di Sandri nell’androne dello stadio. Un saluto frettoloso, poi si gira dall’altra parte con il padre (con grande compostezza) che rimane in attesa salvo poi accorgersi che il presidente continua a parlare con l’altro interlocutore e quindi se ne va, accompagnato. E’ un’immagine che mi ha colpito, mi sarei aspettatro qualcosa di più ma forse nn gli hanno spiegato nbene le cose. Io sono dell’idea che certe cose vadano fatte per bene. O non fatte. Quindi se lo autorizzano a dare le magliette della fondazione ai giocatori (che delusioen! solo De Rossi si ferma e li abbraccio gli altri neanche lo salutano…), ad incontrare il ns presidente forse bisognerebbe dargli puù attenzione. Va beh… tanto passa tutto, anche se certe cose però, lasciano il segno. Forza Roma… per ancora un pò!

    Rispondi
    • 1) La roma ieri ha fatto un gran possesso palla. Non so se hai visto l’azione del primo gol, ma la roma ha fatto minimo 20 passaggi. Per il resto della gara ha sempre fatto buone azioni. I singoli sono intervenuti con le giocare che servono (insieme al possesso). Ieri alla roma non si può dire nulla. è arrivata 10 volte nell’area dle lecce. che vuoi di piu? (gol a parte)

      2) Per il padre di Sandri… c’è gente che muore di tumore, gente che muore di freddo, di fame e chi piu ne ha piu ne emtta e si va a trovare pietà per un incidente?

      Ok che era giovane; dispiace perchè stava semplicemente andando a vedere una partita, ma di sicuro dopo 2 anni (o quello che è) BASTA! Posso capire la lazio e la tifoseria laziale, ma le altre no.

      Rispondi
      • Forse hai ragione… basta! o Forse no, non voglio entrare nel merito del tuo pensiero. Quello che io dico è : se è basta che basta sia senza queste cose mezze si e mezze no quasi fatte per compassione. Ieri ho visto un padre composto nel dolore e con grande dignità a cui è stato amcnato di rispetto. Tutto qui, niente di più.. credimi

      • Penso che di Gabbo si sia occupato più Baldini che Di Benedetto.
        Sandri si è incontrato più volte con la dirigenza romanista ed ha avuto ampio ascolto: non buttiamo la croce su una persona che non parla la lingua, non conosce bene gli usi del mondo del calcio e della cultura italiana…

        non critichiamo anche quando non ce n’è bisogno!!!

  11. Avrei solo un desiderio…contro la Juve…quando ci giocheremo contro…ripetere la stessa partita di ieri contro queste mèrde…con una concretezza del 100%! Vorrebbe dire rifilare almeno 5 o 6 gol alla rubentus.
    Ho voglia di rivivere una serata simile a quella del famoso 4 a 0. MAGARA…

    Rispondi
    • la juve non è il lecce….se ti danno 2 occasioni in tutta la partita è già tanto e sprecarne solo una come abbiamo fatto ieri in varie occasioni vuol dire perdere la partita…fidati la juve quest’anno è la squadra da battere e credo che vincerà il campionato

      Rispondi
    • Io invece dico che la Juve non vincerà una mazza quest’anno…per me lo scudo lo rivince il Milan. Certo che lo so che la Juve non è il lecce…
      Fai perdere la prima partita alla Juve poi ne riparliamo…col bologna ha pareggiato su una punizione con palla in movimento, a catania marchisio doveva essere espulso dopo 20 minuti, col milan l’espulsione di boateng era inesistente e hanno segnato solo dopo che il milan è rimasto in 10…e ci stanno almeno un altro paio di furterelli…io questo squadrone nol lo vedo…

      Rispondi
    • uno ero io… ed il trsite è che lo riconfermo. Se ti basta un gesto (stupendo) come quello di ieri per dire che è un campionbe, mi sembra un pò troppo. Guarda anche le palle perse, le occasioni macnate (anche nelle partite scorse)ed il suo atteggiamento di fenomeno, senza mai cattiveria agonistica… tutto qui, non è certo un gesto meraviglioso come ieri a farmi cambiare idea. Ed ho paura che di qui alla fine …

      Rispondi
      • Diego scusami ma sembra un’argomentazione fuori dal mondo.

        Parto dalla cattiveria agonistica. credo che pochissimi centravanti oggi abbiano la cattiveria agonistica di osvaldo: combatte su ogni palla, rincorre l’avversario, non toglie mai la gamba.

        Poi nessun centravanti tranne ibrahimovic te le butta quasi tutte dentro: se penso ad un grande come pippo inzaghi che ne sbagliava 5 prima di farne uno… ma non era una pippa, anzi sapeva trovare le occasioni che gli altri non trovavano…

        Che deve fare osvaldo più di un gol ogni due partite per poter sentire la fiducia?

  12. Ripeto la rovesciata di osvaldo nn è stata una rovesciata normale classica(sforbiciata senza neanche saltare un po,o saltare quel minimo che serve per sforbiciare).
    Mi pareva (holly) tipo avrà saltato 1 metro,è rimasto in area in sospensione e poi ha sforbiciato tirando una bomba al set,quasi da fuori area,divina.
    Piu bella di quella di van basten,anzi personalmente la piu bella che ho visto nella mia vita,e tra i gol piu belli che ho visto sicuro.
    Io lo conto come gol osvaldo sta a 6.

    Rispondi
    • Io la più bella rovesciata che ho visto, senza nulla togliere a quella di Osvaldo che è stata bellissima, è stata quella di Djorkaeff…purtroppo contro di noi…
      Osvaldo ha fatto veramente un gran gol…PECCATO

      Rispondi
  13. Pure io veramente nonostante la vittoria ho il magone da ieri…
    Ieri al gol o invocato gli dei…sotto voce..alzandomi e mettendomi le mani fra i capelli…
    Quando lo hanno annullato,sono rimansto con le mani fra i capelli,pero sono caduto in ginocchio,e ho invocato ancora gli dei….in modo diverso..pero..
    Il guardalinee va cmq sospeso per qualche partita,cacciarlo va be sarebbe un illusione,ma sospeso si deve fare,perche nel calcio soprattuto chi sbaglia paga,lui avra sulla coscenza un gol leggendario annullato.
    Se fossi osvaldo andrei in tutte le televisioni a recriminare,dicendo 2ho mi date il gol o sospendete il guardalinee”,cosi veramente si rovina la bellezza del calcio,e ci fa disamorare.Peccato veramente,sono amareggiatissimo e ho tanta rabbia.
    Il prossimo che critica osvaldo veramente ie ne dico di tutti i colori,questo è uno completo,ha tirato 3 o 4 volte in porta e miracoli di julio,poi torna in difesa a dare una mano,pressa,fa salire la squadra,e fa gol straordinari,e ha gia fattto 5 gol.
    Io ne conto 6 cmq…nn mi frega ,per cui media gol di 1 ogni 2 gare.
    Le critiche ha osvaldo danneggiano chi le fa.

    Rispondi
    • Luis poi cmq è troppo educato e uomo per bene,nn parla mai di arbitri,ma sinceramente penso che in italia,piu sei buono ,piu se ne approfittano.
      Se nn vuole parlare lui parlasse baldini o sabatini,pero si lamentano tutti e deve farlo anche la roma,altrimenti ci marciano,perche pensano,tanto questi so bonaccioni e nn fanno polemiche.
      Io se ero baldini proponevo la sospensione per qualche giornata del guardalinee in nome dell’estetica del calcio e della giustizia

      Rispondi

Lascia un commento