Postpartita Roma-Lecce, Taddei commenta la partita da m.v.p.

Rodrigo Taddei, uomo partita, a Sky:
Cosa significa essere il migliore in campo in un ruolo non tuo?
“Soddisfazione. Questo è il mio ruolo, mi trovo bene e mi alleno bene, mi aiutano i miei compagni che mi sono sempre vicini. Sono arrivati i tre punti, era l’obiettivo”.
Dovevate chiuderla prima?
“Si, non si non può sbagliare così tanto, bisogna chiudere prima perchè poi si rischia d’esser sorpresi. Bravi a fare due gol, ma abbiamo rischiato”.
Che cosa significa essere al 5° posto per la prima volta?
“Significa tanto essere qui per come siamo partiti, ma siamo all’inizio, il gruppo è forte”.
Manca Burdisso, fuori 6-8 mesi…
“Sicuramente, lo pensiamo con affetto. Nico è lo sceriffo della squadra, dà sempre l’anima. Abbiamo giocato anche per lui, siamo un gruppo unito”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Postpartita Roma-Lecce, Taddei commenta la partita da m.v.p.”

  1. Bravo Rodrigo!!! finalmente una bella prova!
    ha dimostrato d nn essere completamente bollito
    e su questo mi devo ricredere anch’io che l’ho dato più volte per finito!
    così come per Rosi il merito è di Luis che è EVIDENTEMENTE bravo a motivare e scegliere i giocatori giusti durante la settimana e che EVIDENTEMENTE nn è un pazzo che cambia formazione perchè nn sà che fare come molti anche su stò forum sostenevano!!!
    CON LUIS stiamo crescendo e si vede : alla faccia de tutti i criticoni!!!

    Rispondi
  2. Applausi per Rodrigo Taddei. Non sempre mi è piaciuto, ma ho sempre detto che con tutta l’umiltà del mondo ha sempre dato l’anima in campo e non ha mai fatto una polemica quando è stato fuori. Ieri sera ha dimostrato di poter dare un valido contributo.

    Non esaltiamoci più di tanto, giocavamo contro il lecce, però si è vista una gran bella Roma, che finalmente, anche se ha sprecato molto, ha costruito una valanga di palle-goal!

    Aspetto con ansia il banco di prova Udinese di venerdì prossimo. Ci vuole una vittoria contro una squadra forte per darci lo slancio e la convinzione definitiva…il giorno in cui batteremo la Juve o il MIlan o l’Inter saremo finalmente grandi…la cosa bella è che quello che tutti fino ad ora hanno guardato con sospetto, il nostro progetto, in realtà prende forma domenica dopo domenica, ci sono cose da migliorare, ci sono ruoli da integrare, ma siamo sicuramente in crescita continua e questo fa storcere il naso ai vari commentatori che secondo me hanno capito che presto saremo competitivi sul serio e questo li spaventa!

    FORZA GRANDE ROMA!!!

    Rispondi
  3. buona partita di taddei e pjanic, che sono fra quelli che non mi piacciono e che non vedo bene nella roma.. però complimenti, questo è il mio atto di onestà, visto che li critico sempre..

    Rispondi
  4. STI ZOZZONI… rai 2, parlano degli stranieri nella Roma.

    Com’è che sta cosa la dite solo a noi, e a inter, milan e juventus che lo fanno da ANNI non avete MAI detto nulla?

    BUFFONI!

    Rispondi
    • Infatti la Primavera della Roma, fatta solo di italiani tranne Nego ( e non come le altre squadre, come il Milan, l’Inter e la Fiorentina ad esempio), è campione d’Italia.

      Ma vabbè dettagli 😉

      Rispondi
    • perchè diamo fastidio sopratutto alle lobby di giornalisti che magnavano co rosella e che mo se la pjano ndercu.lo e alle società potenti del nord!! c’hanno paura… 😈

      Rispondi
  5. Se questa partita fosse stata 5-0 o 6-0 prima del loro gol nessuno avrebbe potuto dire nulla.

    Taddei ottimo
    Pjanic pilastro
    De Rossi ottimo giocatore come sempre
    Bojan non in serata, ma le occasioni che ha sciupato se le è create da zero, lottando e facendosi trovare sempre nello spazio utile
    Lamela sarà un giocatore che varrà dai 50 milioni in su DI SICURO
    Osvaldo s’è visto poco fino a quel capolavoro ingiustamente annullato da quella BESTIA di guardalinee.

    Rispondi
  6. Su taddei e sul livello ricordo che con spalletti e ranieri quando abbiamo sfiorato scudetti giocava titolare.
    Prima(spalletti) taddei totti mancini con perrota dietro
    Poi (ranieri) taddei totti vucinic,perrotta dietro.
    Tadddei come riserva va bene,nn fissiamoci sulle cose veramente,riconosciamo di aver sbagliato su di lui e basta co st’orgoglio provinciale,io ammetto di essermi sbagliato su taddei ,ora voglio che resta,panchinaro ma alla roma.

    Rispondi
  7. Che ridicoli i leccesi, dicono che con Di Michele, Muriel e Carrozzieri avrebbero vinto.

    MA SE V’è ANDATA DE CùLO CHE C’ERA QUEL GUARDALINEE E CHE BOJAN NON ERA IN SERATA!

    Criticano pure Julio Sergio. Per loro è oro un portiere così.

    Vabbè, tanto sempre in B torneranno.

    Rispondi
  8. Eccola eccola l’analisi dell’intellettuale del calcio Collovati.

    La Roma rischia troppo: 1 tiro 1 gol del Lecce.
    Non ha speso parole sul gioco della Roma. ZERO. Solo denigrazioni

    Non è da meno l’altro genio Zozzoroni. La Roma va in difficoltà con le big, come l’Inter ( 0-0 ), il Milan( 2-3 ma partita giocata bene ), la Lazio ( perso al 93 ).

    Rispondi
  9. Comicita per alcuni utenti :mrgreen: :mrgreen:
    La piu bella roma della stagione direi.
    Migliore in campo taddei giusto! direi,insieme a gago e ddr.
    Bellaroma nn ha mai criticato gli esperimenti di luis come taddei terzino e perrotta,bellaroma criticava quando giocava borini e bojan o osvaldo e borriello facevano panca,avete visto che roma senza borini??????
    Come si fa riscattare borini se in panca va perfino totti?(che gioca da fermo ormai,stara anche furi forma ,pero è in calo fisico,fisiologico direi,ormai deve entrare nella ripresa come oggi.)
    Cè chi ha detto qualche minuto fa,osvaldo nn è da room 😯 😯 😯 ,folllia pura,juliosergio gli ha fatto 2 o 3 miracoli,poi fa un gol stratosferico e il guardalinee lo annulla…io dico che il guadaline nn dovrebbe piu fare quel lavoro li,chi sbaglia deve pagare,lui ha fatto un errrore grossolano,e ha tolto dagli annali un gol leggendario,criminale guadalinee da cacciare dal calcio.
    Ho letto critiche a lamela: tipo primo tempo si è visto poco 🙄 (meio poco ma bene risponde bellaroma)ma bojan solo sotto porta chi ce lo ha messo???Poi il secondo tempo ha fatto sfracelli,lo hanno riconosciuto i stessi telecronisti.
    Luis voto 9 stavolta(si è salvato perche borini stava infortunato :mrgreen: ).
    Dovevamo vincere 5 o 6 a 1,avanti cosi luis sta inquadrando la squadra oggettivamente.

    Rispondi
    • Dimenticavo pjanic,come si fa a dire che è stata una brutta roma nn lo so,eppure cè chi lo ha detto(PIOVE)
      precisamente ha detto la piu brutta roma che ha visto..
      Io dico la piu bella..
      Chi avra ragione?mah…

      Rispondi
      • Hai ragione,Bellaroma.Penso che piove troppo dove vive per vedere chiaramente la partita 😛 .Ho visto una Roma BELLISSIMA e anche un gol da favola!!!!FORZA ROMA,AVANTI COSI!!!!

      • Concordo romaleo una roma stupenda direi,mi ha esaltato,sono rimasto incollato alla tv per 90 minuti ,encantado,serve solo concretezza,doveva finire minimo 6 a zero.
        A bojan serve piu fiducia e decisione,le qualita le ha tutte,stasera poteva fare un tripletta,osvaldo 1 stratosferico annullato,lamela si crea un occasione dal niente a tu per tu,pjanic e gago gol.
        Sarebbero 7 gol se eravamo concreti.
        Grandissima prestazione

  10. Sera a tutti, partita da 5 a 0 senza discussioni, abbiamo giocato a tratti benissimo, da paura, contro la sfiga che i telecronisti continuavano a mandarci, gol da CINETECA di sua maesta’ OSVALDO, inchiniamoci davanti a tanta bellezza, annullato, perche’ il guardalinea aveva appena ricevuto la notizia che aveva le corna e quindi distratto.
    Abbiamo comunque vinto e tutto il resto e’ NOIA

    Rispondi
  11. Taddei uomo partita 😆 😆 😆
    Ha giocato meno peggio di altre volte, sicuramente, ma uomo partita nun se po’ sentì… come al solito sbaglia molto, è molto impreciso… comunque lo stimo dal punto di vista professionale, dato che per la maglia da tutto… anche se, purtroppo, questo non basta a renderlo accettabile a certi livelli.

    MIGLIORE IN CAMPO, per me, ANCORA UNA VOLTA GAGO. Strepitoso in fase di contenimento e di impostazione… semplicemente unico!!!

    Rispondi
  12. Io lo dico e lo ripeto…con le piccole sarà sempre così…si soffrirà sempre a maggior ragione se si ha l’occasione di chiudere la partita abbondantemente e non lo si fa…l’importante era vincere.
    Abbiamo giocato col lecce ma devo ammettere che taddei ha fatto una buona partita. De rossi è veramente un top player…bojan per me uno non da roma…un altro al suo posto avrebbe fatto almeno 3 gols oggi. Lamela un futuro fuoriclasse…VITTORIA…CONTA QUESTO…MA SI SEGNA TROPPO POCO PER QUELLO CHE SI COSTRUISCE…
    Il lecce mezzo tiro un gol noi 100 tiri 2 gols. Grandissimo gol di Osvaldo…IO VOGLIO LA TECNOLOGIA IN CAMPO…

    Rispondi
    • si vabè sbom. Se non è bojan da rona non so chi possa essere. Tra l’altro anche lamela (grandissimo come dici tu) si è mangiato un gol strepitoso eppure…

      Mangiarsi i gol capita (ahimè). Togliere bojan forse non è stata la cosa migliore, in quanto lasci il giocatore con i rimorsi.

      Però bojan si è visto.. non perde palla, tira, dribbling, corre. Uno dei migliori li davanti. Certo oggi si prende un bel 4,5. 3 gol sbagliati sono veramente troppi. ma adesso non state qui a dire “bojan pippa via da roma”.

      Rispondi
      • A me bojan non piace…certamente è una mia opinione…ci vuole concretezza perchè se il lecce pareggiava alla fine (anche senza tirare in porta) penso che molte responsabilità le avrebbero me compreso addossate in parte a bojan…per quello che si è mangiato. Lo vedo come un giocatore da ultima mezz’ora…

      • E lamela visto il secondo tempo è un ottimo elemento…MAI DETTO BOJAN PIPPA VIA DA ROMA!
        E certo che corre bojan…c’ha 20 anni…se non corre lui chi deve correre? COMUNQUE CONTAVA VINCERE…

Lascia un commento