Diretta live: Roma 2 – 1 Lecce

C’è tanto di giallorosso nel posticipo di questa sera tra la Roma di Luis Enrique e il Lecce dell’ex giallorosso Eusebio Di Francesco. Per l’allenatore salentino salentino l’unico dubbio è sulla scelta dell’estremo difensore, Benassi sarà probabilmente preferito alla nostra vecchia conoscenza Julio Sergio. Sicuri di un posto gli altri due ex di giornata: Corvia e Bertolacci. Il primo con la voglia di far rimpiangere i suoi vecchi tifosi ed il secondo con la voglia di mettersi in mostra e convincere la Roma a riportarlo a casa. In casa Roma torna a disposizione il capitano Francesco Totti.

Salentini pericolosi in trasferta dove hanno conquistato 7 dei loro attuali 8 punti,

Appuntamento alle 20.45 per seguire e commentare insieme il live di ROMA – LECCE..

FINE PARTITA: risultato che non esiste, parliamo di una partita che se fosse finita 7-1 non avrebbe sorpreso nessuno. Brighi si prende il finale da protagonista, fischiando la fine della partita ed una simulazione di Corvia in area di rigore. Il terzo fischio è arrivato al levarsi del cartellino giallo. Incredibile. Tornando al match, comunque, la Roma ha dominato dall’inizio alla fine, manca la cattiveria sotto porta. Arriverà. Per ora, 68% di possesso palla e 14 tiri verso lo specchio. La Roma continua a crescere e con questi 3 punti siamo a -5 dal primo posto, abbiamo superato 5 squadre. Daje Roma!
44’st: BOATO DELL’OLIMPICO: Brighi ammonisce Strasser. Tre minuti di recupero.
41’st: Brighi si ricorda che può fischiare anche contro il Lecce. Si è perso il cartellino però, che aveva ritrovato per ammonire Gago.
38’st: ci prova anche Totti! Il capitano va vicinissimo al gol con una botta di destro spaventosa, che aveva lasciato immobile Julio Sergio.
34’st: serata maledetta per gli attaccanti della Roma! Osvaldo, imbeccato da Totti, salta due difensori del Lecce e di punta cerca il gran gol, ma Brivio si oppone con il proprio corpo. Entra Perrotta al posto di Rosi, dolorante.
32’st: Leandro Greco stava per segnare un gol meraviglioso! Gran tiro del n.23 Giallorosso, ma Julio Sergio butta in angolo. Entra Pasquato, fuori Grossmuller.
29’st: SCANDALO ALL’OLIMPICO! Annullato un gol PAZZESCO a Simba, che aveva segnato in rovesciata quasi dal limite dell’area. Pazzesco fuorigioco: DEL TUTTO INESISTENTE.
25’st: ammonito Gago, che arriva in ritardo su Grossmuller. Primo giallo del match. Entra Greco, esce Pjanic.
24’st: che occasione per il Lecce! Cuadrado riesce a trovarsi relativamente libero sull’out di destra e tira da posizione defilata: palla fuori non di molto.
22’st: Taddei va al tiro da fuori area, ma Bertagnoli riesce a respingere di pugno.
19’st: questa sera Bojan non riesce a segnare. Altra grande giocata di Lamela che apre benissimo per lo spagnolo, che sulla ribattuta d’un cross di Taddei, spara alto e forte. Esce Bojan, entra Totti. Per il Lecce, dentro Obodo e fuori Olivera. Bojn si è mosso alla grande, ma non è riuscito a segnare.
15’st: il calcio è così, GOL DEL LECCE. Proprio Bertolacci, bel gol dell’ex che chiede scusa. Grossmuller serve una bella palla per l’ex romanista, che salta Stekelenburg con un cucchiaino.
15’st: altra grossa giocata di Lamela, che dopo aver saltato due giocatori del Lecce serve Bojan in profondità, ma lo spagnolo non riesce a segnare.
14’st: come gioca questa Roma! Giocatatissima di Lamela che gioca con la palla e poi la passa a Gago, che serve Osvaldo tra i difensori del Lecce, ma Bertagnoli para bene.
13’st: ogni tanto il Lecce prova ad alzare la testa, in questo caso lo fa con Grossmuller, che cerca il gran tiro a giro: palla fuori.
10’st: clamoroso errore di Lamela sotto porta! Grande giocata di Taddei che serve l’argentino: Lamela si porta avanti il pallone con la suola, ma di sinistro sbaglia clamorosamente la conclusione, ad un soffio dal palo.
8’st: FERNANDO RUBEN GAGOOOOO! GOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! CHE GOL DELL’ARGENTINO! Bojan la passa a Pjanic, che appoggia a Gago: il 19 della Roma non ci pensa due volte e da lontanissimo trova un diagonale meraviglioso, che va ad insaccarsi alla destra di Julio Sergio. Anche per lui è il primo gol in maglia Giallorossa.
5’st: Oddo prova la gran botta da lontanissimo, ma esce un tiro tutta potenza e niente precisione: palla a lato.
FINE PRIMO TEMPO: una Roma avvolgente sta facendo girare la testa a Di Francesco ed il suo Lecce. Il possesso palla dice che la Roma sta facendo quel che vuole del proprio avversario: è vero, ma sono stati fatti fin troppi pochi tiri, rispetto alle possibilità reali di farlo. Buona Roma, in questo primo tempo.
45+1’pt: Olivera si porta palla avanti con il braccio, anche se aderente al busto, e poi tenta un cross velenosissimo: Stekelenburg lascia uscire il pallone.
37’pt: fantastico movimento difensivo di Gago, che è riuscito a fermare Grossmuller un attimo prima del tiro, arrivando in scivolata da dietro.
35’pt: Sky mostra come nell’azione del gol della Roma, ci siano stati 19 tocchi consecutivi. Intanto Carrozzieri si è fatto male, è costretto ad uscire per una distorsione alla caglia. Entrerà Brivio.
33’pt: miracolo pazzesco di Bertagnoli su Osvaldo! L’apertura geniale di Bojan per Osvaldo che, a tu per tu con Julio Sergio, si è visto arrivare il portiere brasiliano come un razzo: bellissima parata del brasiliano.
33’pt: Oddo calcia una posizione dal lato, quasi un corner, e sul cross arriva Corvia, che di testa cerca di saltare Stekelenburg con un pallonetto, ma l’olandese blocca.
29’pt: pazzesco errore di Bojan sotto porta! Lamela salta Cuadrado con una giocata pazzesca, serve in mezzo Bojan ma lo spagnolo cicca d’esterno.
24’pt: GOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOL DELLA ROMA! PJANIC CHIUDE UN’AZIONE STUPENDA DELLA ROMA! Azione stupenda della compagine Giallorossa, inizia da De Rossi che serve Taddei sul fondo: il brasiliano alza la testa e serve Pjanic rasoterra; il bosniaco non può sbagliare. E’ il suo primo gol con la Roma. Roma in vantaggio.
22’pt: clamoroso fallo di Olivera su Pjanic, ma Brighi nemmeno lo ammonisce. L’ha scalciato a palla lontana, follia del n.10 del Lecce.
20’pt: Roma vicinissima al gol! Gran palla di Taddei, di sinistro di prima intenzione, per lo spagnolo che in spaccata sfiora il pallone, a tu per tu con Bertagnoli.
13’pt: che occasione per la Roma! Taddei la passa ad Osvaldo, che lo riserve con il tacco, il brasiliano serve in mezzo un cross tagliato, ma Pjanic liscia il pallone.
12’pt: Erik Lamela prova a crossare da lontanissimo, su calcio di punizione, ma la batte malissimo e la palla finisce alta e fuori.
6’pt: Osvaldo prende una gomitata a partita. Questa volta il colpo glielo da Carrozzieri, Simba rimane a terra un po’, ma nulla di grave.
3’pt: buon inizio di Heinze, che blocca un pericoloso contropiede del Lecce salendo di posizione all’ultimo momento, lasciando Corvia in fuorigioco.

La formazione ufficiale della Roma, 4-3-1-2: Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; Gago, De Rossi, Pjanic; Lamela; Bojan, Osvaldo.
A disposizione: Curci, Josè Angel, Cassetti, Greco, Perrotta, Totti, Borriello.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp