Diretta live: Roma 2 – 1 Lecce

C’è tanto di giallorosso nel posticipo di questa sera tra la Roma di Luis Enrique e il Lecce dell’ex giallorosso Eusebio Di Francesco. Per l’allenatore salentino salentino l’unico dubbio è sulla scelta dell’estremo difensore, Benassi sarà probabilmente preferito alla nostra vecchia conoscenza Julio Sergio. Sicuri di un posto gli altri due ex di giornata: Corvia e Bertolacci. Il primo con la voglia di far rimpiangere i suoi vecchi tifosi ed il secondo con la voglia di mettersi in mostra e convincere la Roma a riportarlo a casa. In casa Roma torna a disposizione il capitano Francesco Totti.

Salentini pericolosi in trasferta dove hanno conquistato 7 dei loro attuali 8 punti,

Appuntamento alle 20.45 per seguire e commentare insieme il live di ROMA – LECCE..

FINE PARTITA: risultato che non esiste, parliamo di una partita che se fosse finita 7-1 non avrebbe sorpreso nessuno. Brighi si prende il finale da protagonista, fischiando la fine della partita ed una simulazione di Corvia in area di rigore. Il terzo fischio è arrivato al levarsi del cartellino giallo. Incredibile. Tornando al match, comunque, la Roma ha dominato dall’inizio alla fine, manca la cattiveria sotto porta. Arriverà. Per ora, 68% di possesso palla e 14 tiri verso lo specchio. La Roma continua a crescere e con questi 3 punti siamo a -5 dal primo posto, abbiamo superato 5 squadre. Daje Roma!
44’st: BOATO DELL’OLIMPICO: Brighi ammonisce Strasser. Tre minuti di recupero.
41’st: Brighi si ricorda che può fischiare anche contro il Lecce. Si è perso il cartellino però, che aveva ritrovato per ammonire Gago.
38’st: ci prova anche Totti! Il capitano va vicinissimo al gol con una botta di destro spaventosa, che aveva lasciato immobile Julio Sergio.
34’st: serata maledetta per gli attaccanti della Roma! Osvaldo, imbeccato da Totti, salta due difensori del Lecce e di punta cerca il gran gol, ma Brivio si oppone con il proprio corpo. Entra Perrotta al posto di Rosi, dolorante.
32’st: Leandro Greco stava per segnare un gol meraviglioso! Gran tiro del n.23 Giallorosso, ma Julio Sergio butta in angolo. Entra Pasquato, fuori Grossmuller.
29’st: SCANDALO ALL’OLIMPICO! Annullato un gol PAZZESCO a Simba, che aveva segnato in rovesciata quasi dal limite dell’area. Pazzesco fuorigioco: DEL TUTTO INESISTENTE.
25’st: ammonito Gago, che arriva in ritardo su Grossmuller. Primo giallo del match. Entra Greco, esce Pjanic.
24’st: che occasione per il Lecce! Cuadrado riesce a trovarsi relativamente libero sull’out di destra e tira da posizione defilata: palla fuori non di molto.
22’st: Taddei va al tiro da fuori area, ma Bertagnoli riesce a respingere di pugno.
19’st: questa sera Bojan non riesce a segnare. Altra grande giocata di Lamela che apre benissimo per lo spagnolo, che sulla ribattuta d’un cross di Taddei, spara alto e forte. Esce Bojan, entra Totti. Per il Lecce, dentro Obodo e fuori Olivera. Bojn si è mosso alla grande, ma non è riuscito a segnare.
15’st: il calcio è così, GOL DEL LECCE. Proprio Bertolacci, bel gol dell’ex che chiede scusa. Grossmuller serve una bella palla per l’ex romanista, che salta Stekelenburg con un cucchiaino.
15’st: altra grossa giocata di Lamela, che dopo aver saltato due giocatori del Lecce serve Bojan in profondità, ma lo spagnolo non riesce a segnare.
14’st: come gioca questa Roma! Giocatatissima di Lamela che gioca con la palla e poi la passa a Gago, che serve Osvaldo tra i difensori del Lecce, ma Bertagnoli para bene.
13’st: ogni tanto il Lecce prova ad alzare la testa, in questo caso lo fa con Grossmuller, che cerca il gran tiro a giro: palla fuori.
10’st: clamoroso errore di Lamela sotto porta! Grande giocata di Taddei che serve l’argentino: Lamela si porta avanti il pallone con la suola, ma di sinistro sbaglia clamorosamente la conclusione, ad un soffio dal palo.
8’st: FERNANDO RUBEN GAGOOOOO! GOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! CHE GOL DELL’ARGENTINO! Bojan la passa a Pjanic, che appoggia a Gago: il 19 della Roma non ci pensa due volte e da lontanissimo trova un diagonale meraviglioso, che va ad insaccarsi alla destra di Julio Sergio. Anche per lui è il primo gol in maglia Giallorossa.
5’st: Oddo prova la gran botta da lontanissimo, ma esce un tiro tutta potenza e niente precisione: palla a lato.
FINE PRIMO TEMPO: una Roma avvolgente sta facendo girare la testa a Di Francesco ed il suo Lecce. Il possesso palla dice che la Roma sta facendo quel che vuole del proprio avversario: è vero, ma sono stati fatti fin troppi pochi tiri, rispetto alle possibilità reali di farlo. Buona Roma, in questo primo tempo.
45+1’pt: Olivera si porta palla avanti con il braccio, anche se aderente al busto, e poi tenta un cross velenosissimo: Stekelenburg lascia uscire il pallone.
37’pt: fantastico movimento difensivo di Gago, che è riuscito a fermare Grossmuller un attimo prima del tiro, arrivando in scivolata da dietro.
35’pt: Sky mostra come nell’azione del gol della Roma, ci siano stati 19 tocchi consecutivi. Intanto Carrozzieri si è fatto male, è costretto ad uscire per una distorsione alla caglia. Entrerà Brivio.
33’pt: miracolo pazzesco di Bertagnoli su Osvaldo! L’apertura geniale di Bojan per Osvaldo che, a tu per tu con Julio Sergio, si è visto arrivare il portiere brasiliano come un razzo: bellissima parata del brasiliano.
33’pt: Oddo calcia una posizione dal lato, quasi un corner, e sul cross arriva Corvia, che di testa cerca di saltare Stekelenburg con un pallonetto, ma l’olandese blocca.
29’pt: pazzesco errore di Bojan sotto porta! Lamela salta Cuadrado con una giocata pazzesca, serve in mezzo Bojan ma lo spagnolo cicca d’esterno.
24’pt: GOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOL DELLA ROMA! PJANIC CHIUDE UN’AZIONE STUPENDA DELLA ROMA! Azione stupenda della compagine Giallorossa, inizia da De Rossi che serve Taddei sul fondo: il brasiliano alza la testa e serve Pjanic rasoterra; il bosniaco non può sbagliare. E’ il suo primo gol con la Roma. Roma in vantaggio.
22’pt: clamoroso fallo di Olivera su Pjanic, ma Brighi nemmeno lo ammonisce. L’ha scalciato a palla lontana, follia del n.10 del Lecce.
20’pt: Roma vicinissima al gol! Gran palla di Taddei, di sinistro di prima intenzione, per lo spagnolo che in spaccata sfiora il pallone, a tu per tu con Bertagnoli.
13’pt: che occasione per la Roma! Taddei la passa ad Osvaldo, che lo riserve con il tacco, il brasiliano serve in mezzo un cross tagliato, ma Pjanic liscia il pallone.
12’pt: Erik Lamela prova a crossare da lontanissimo, su calcio di punizione, ma la batte malissimo e la palla finisce alta e fuori.
6’pt: Osvaldo prende una gomitata a partita. Questa volta il colpo glielo da Carrozzieri, Simba rimane a terra un po’, ma nulla di grave.
3’pt: buon inizio di Heinze, che blocca un pericoloso contropiede del Lecce salendo di posizione all’ultimo momento, lasciando Corvia in fuorigioco.

La formazione ufficiale della Roma, 4-3-1-2: Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; Gago, De Rossi, Pjanic; Lamela; Bojan, Osvaldo.
A disposizione: Curci, Josè Angel, Cassetti, Greco, Perrotta, Totti, Borriello.

Condividi l'articolo:

314 commenti su “Diretta live: Roma 2 – 1 Lecce”

  1. grande gioco grandi occasioni.grande luis.bravissimi i giocatori.ora voglio ancora sentire chi diceva :”taddei terzino sinistro??quando mai questo e’ uno scienzato pazzo!”e come al solito luis aveva ragione.
    fottuttissimo guardalinee e arbitro vi ho maledetti come non ho mai fatto prima .
    e poi qualcuno glielo dicesse anche al telecronista dell italia che continuava insieme a collovati l’altra settoimana a prendere in giro osvaldo dandogli dello scarpone certo lo scarpone è capace di roveche e sforbiciate e segna poco.ma andate a cagare.

    forza luis forza Roma

    ora continuamo con il nostro gioco senza nessuna paura con calma e grande tecnica e grande determinazione.tranquillo bojan dai alla prossima ti rifai.

    Rispondi
  2. Ora i soliti beccamorti, dopo aver detto che Osvaldo fosse un brocco, poi si sono dovuti ricredere.
    Gli hanno detto di tutto.
    Facendo riferimento al suo passato in Italia, ai soldi sprecati e ai rimpinati per Vucinic.
    Addirittura.
    Poi sono passati a lamela a dire che è troppo giovane e senza esperienza, e oggi si sono dovuti di nuovo ricredere.
    Ed ora passano a Bojan.
    Tutto perch+ vogliono Totti in campo, che oggi ha giocato, pochissimo, da fermo.
    Sono contento però perchè un po’ di critiche faranno bene a Bojan, e gli insegneranno a essere più concreto.

    Rispondi
      • La Roma ha bisogno di Totti.
        Però quest’ultimo non può anteporre i suoi interessi e i suoi record agli interessi della Roma.
        Deve giocare e ha diritto ha giocare tutto il tempo che merita, ma non un minuto di più.

  3. Che ridicoli i leccesi, dicono che con Di Michele, Muriel e Carrozzieri avrebbero vinto.

    MA SE V’è ANDATA DE CùLO CHE C’ERA QUEL GUARDALINEE E CHE BOJAN NON ERA IN SERATA!

    Criticano pure Julio Sergio. Per loro è oro un portiere così.

    Vabbè, tanto sempre in B torneranno.

    Rispondi
    • AHAHAH Ci chiamano rometta e dicono che a rose invertite non avremmo vinto.

      E grazie ar càzzo, voi tranne bertolacci e jsergio giocate con le buste della monnezza. Ma quanto sono ridicoli?

      Rispondi
    • non so dove tu abbia letto queste cose, magari cita la fonte. Io ho consultato 3 siti di tifosi leccesi e tutti hanno parlato di risultato stretto alla roma e di poco coraggio per il Lecce. mi sa che te lo sei inventato. Qualcosa di vero lo potrai trovare su julio sergio, che di insulti se ne prende a bizzeffe ovunque.

      Rispondi
      • httpDUEPUNTI//wwwPUNTOleccesidentroPUNTOit/forum/viewtopic.php?f=46&t=11450&start=225

        Io non me so inventato niente salentì. Io cazzate non ne dico.

  4. Partita Falsata dall’arbitro!!!
    Non si può annulare un gol cosi!!
    Ieri all’inter j’hanno dato un gol in nettissimo fuorigioco…
    Ieri al Milan e Napoli che non erano in fuorigioco sono stati annulati ma non è che gli arbitri italiani sanno che quando è fuorigioco va bene e quando non lo è…lo devono annulare perchè ora il dubbio mi viene…
    Serve la moviola in campo per non falsare piu le partite…
    per quanto riguarda le ammozioni era da ammonire molti nel lecce ma era da cacciare Oliviera per ogni due minuti ha fatto un fallo e soprattutto uno grave su Pjanic e un altro su Rosi….
    Gramde Gol di Osvaldo mo chi continua a dire che Osvaldo è una sega non ce capisce popo ‘na mazza de calcio…
    So felice per i gol di Pjanic e Gago per la prestazione di Taddei e sono anche felice della prestazione e il gol di Bertolacci un grande giovane che dobbiamo riportare alla base e puntarci fortissimo credo che ha fatto vedere a tutta roma le sue qualità…

    Comunque so tre punti e semo 5 in classifica a -4 dal milan e stamo a risali in classifica!

    Forza Roma

    Rispondi
    • Anche io sono contento per Bertolacci. Cmq Osvaldo ha fatto la rovesciata (spettacolare) e basta. Si è mangiato 2 gol anche lui e per il resto niente di trascendentale.

      Però deve stare li. Può sempre essere pericoloso! Anche bojan e lamela.

      Togliere bojan è stato, secondo me, un errore… LE ha dato la mazzata psciologica facendolo uscire (dopo che si vedeva era scosso). Io gli avrei dato fiducia fino alla fine. Se non altro per farlo sbloccare.

      Cmq de rossi magistrale, gago e pjanic fantastici.

      Rispondi
      • Bojan ha fatto un gioco strepitoso, è del resto molto veloce.
        Però deve essere più concentrato in fase conclusiva.
        La sostituzione, doverosa, gli ricorderà che la palla deve essere buttata dentro.

    • Regà io già l’ho detto, quest’anno DEVONO far vincere la juve pochi caxxi, cioè ma avete visto, tutte le partite aggiustate, gol del milan regolare annullato, gol al napoli annullato, gol alla roma annullato, anche parma udinese qualche dubbio, l’inter all’inizio l’hano stroncata apposta..cioè più evidente di così

      Rispondi
  5. • Per via del mio nick ho aspettato la fine della partita per commentare per non far alterare qualcuno. Sono romanista fino all’anima e chi mi conosce su questo forum lo sa. Al Lecce auguro di salvarsi, perché i miei conterranei nel modo di fare il tifo sono molto simili ai romanisti. E soprattutto fanno parte della ristretta schiera di squadre “oneste” della serieA Detto questo sono angosciato sia per il gol di Osvaldo che già me lo vedevo come spot della A per i prossimi 10 anni. Sono angosciato perché con 8 (dico 8) palle gol clamorose (lascio perdere i tiro tipo Greco) , li abbiamo tenuti in partita fino all’ultimo. Ho visto che i centrali non danno tranquillità negli appoggi dei centrocampisti che smistano spesso altrove. Oggi contro un attacco più forte sarebbero stati dolori. Quindi i rinforzi, mancando nicolas per tutto l’anno vanno presi. Un o due terzini e un centrale forte di testa ma che sappia impostare. Bussare a Zamparini, mollarli 7 milionazzi e prendersi Silvestre che già ha detto che viene di corsa…Per finire FORZA ROMA A TUTTI!!!

    Rispondi
  6. bella bella roma veramente bella..s è sofferto perchè come sempre un tiro un gol ma se andavamo sul 3 a 0 con tutti i gol mangiati alla fine sarebbe stato un delirio secondo me…la squadra cresce e lamela quando entra in partita è un fenomeno..pjanic è un fenomeno..ddr gago insuperabili…osvaldo solo per il gol 18 mln te li sei meritati!!!

    Rispondi
    • E non dimentichiamo che la Roma gioca apertamente con squadre che per convenienza e per necessita non posssono che cercare il contropiede.
      In ogni caso la Roma mi sembra in evoluzione.
      Ha rischiato meno che in passato in difesa, fatto più gioco e controlo palla e nonostante gli attaccanti non fossero in giornata hanno recuperato i centrocasmpisti.
      La Roma c’è.

      Rispondi
  7. Lamela è un fe-no-me-no. Un tocco palla impressionante. Questo tra 3-4 anni è tra i primi tre al mondo.

    Mi spiace per Bojan, spero non si demoralizzi, mi pare ci sia portato. Però che cosa s’è cacato.

    De Rossi avrà recuperato ottocento palloni oggi, sontuoso.

    Taddei aspetta le scuse di qualcuno qui dentro.

    Gago e Pjanic sempre determinanti.

    Rispondi
  8. TADDEI SE LO TENEMO SI.
    IN PARTITE COME QUESTE È PERFETTO. GIÀ L’ALTRA VOLTA GLI AVEVO DATO UN 6 E MEZZO IN CONTROCORRENTE CON MOLTI

    Rispondi
  9. HANNO ANNULLATO UN GOAL ASSURDO A SIMBA!!!!
    HA DETTO BENE CARLETTO ZAMPA, QUEL GOAL DOVEVANO DARLO VALIDO ANCHE SE FOSSE STATO FUORIGIOCO! E INVECE ERA VALIDISSIMO!!! UN GOAL DESTINATO AGLI ANNALI DEL CALCIO!!!!!!!!!!!!

    E Osvaldo ce l’ho pure al Fantacalcio, porcà tròia infame!!!!!!!!! 👿 👿

    Contento per i 3 punti. FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  10. Ragazzi, lasciamo correre. Se c’è da lamentarsi, si lamenta chi di dovere, non dimenticate chi abbiamo ora in società! Non piangiamo come quelli dell’altra sponda. A me dispiace solo per Osvaldo, però, nelle statistiche finali, questo tenetelo in conto lo stesso, così vediamo se arriva ai 20 gol promessi. 😉

    Rispondi
  11. bellissimo il gol di osvaldo il guardalinee si dovrebbe vergognare!!!!!! 👿
    qui c’è malafede e noi faremmo bene a cominciare a dirlo ke gli arbitri sbagliano senza fare sempre finta di nnt perchè poi si passa x fessi… 👿

    Rispondi
  12. GRAZIE ROMA PER QUESTA STUPENDA PROVA DI CUORE

    ora serve trovare il coraggio di crescere nella compattezza e nella concretezza

    UN GOL COSI’ ALLA RUBE, AL MILADR E ALL’INTMERD E ALLA LANZIE L’AVREBBERO ANNULLATO??

    Sempre e solo abbasso gli arbitri
    e odio eterno
    al calcio moderno

    Rispondi
  13. E’finita nel modo migliore:abbiamo vinto,abbiamo giocato benissimo(ma dobbiamo essere più precisi in zona goal)e Bertolacci ha dimostrato a L.E.di essere da Roma.

    Rispondi
    • se facevano tutti i gol in difesa non soffrivi perche loro smettevano di attaccare invece noi non siamo capaci di ammazzare le partite, potevamo vincere 7 a 1

      Rispondi
  14. Vabene che Bojan oggi ha sbagliato l’impossibile pero’ questa é la Roma piu brutta che ho visto.
    Non si puo’ calare cosi nella ripresa.

    Rispondi
  15. NON è un errore, i difensori non hanno fatto nessun movimento diagonale, era un gol REGOLARISSIMO annullato VOLONTARIAMENTE. Alla buona fede degli arbitri NON ci si può credere se annullano gol così evidentemente regolari.

    Rispondi
  16. Questa è la prova matematica che siamo soli contro tutti.Non posso credere che ci capitino sempre arbitri di m…. per pura sfortuna,anche per una questione di probabilità.

    Rispondi
  17. OSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TIIIII AAAAAAAAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahhaahahahahahaha h goooooooooooooooooooo

    aannullatttoooooooo?????? STRRRROOOONZIIIIIIIII PEEZZZIIII DI MEEERDAAA non era FORIGIOCOOOOO

    Rispondi
  18. Avrei preferito vedere Totti con Bojan in avanti, ma probabilmente Luis non ha digerito questi errori…comunque ci stanno, sono ragazzi di 20 anni, anche se..
    Pazienza, possiamo farne ancora qualcuno!!!

    Rispondi
    • mamma mia,mo perchè non ha giocato benissimo viene croficizzato,nelle azione di attacco si fa sempre trovare pronto,smettetela di fare ste stupide cose che gioca mejo se entra a partita iniziata

      Rispondi
      • Senti, nessuno ha crocifissato Bojan. Dati alla mano Bojan è decisivo quando entra. é una statistica, punto.
        Mamma mia sei una palla

  19. Taddei Ha solo fatto un assist :mrgreen: ,rosi direi stasera per ora nulla.
    Chiaro cè sempre di meglio,ma siamo sicuri che crescenzi come sostituto farà meglio di taddei??

    Rispondi
    • comunque dai,
      qui non si puo’ giudicare gli attaccanti né i fantasisti.
      sto lecce per ora é la squadra piu scandalosa che abbia visto giocare.
      A questo punto meglio fare un campionato con 10 squadre.
      Io m’incazzerei a pagare un biglietto per vedermi ste kazzo di partite.

      Rispondi
    • buoni tutti però io mi domando perchè dopo che segnamo smettiamo di fare il possesso palla orizzontale…sullo 0 a 0 sempre palla noi poi via..lancioni…verticalizziamo alla ceca..boh…

      Rispondi
    • infatti bojan sempre pericoloso,sto ragazzo ha numeri da fuoriclasse..
      Io lo vedo come il nuovo Silva del city…
      Messi è troppo.
      Somiglia allo spagnolo SILVA pero…un grandissimo per me,infatti nel M.city capolista è titolare.

      Rispondi
  20. Buona taddei fino ad ora…ma resta un giocatore che non mi piace e certamente a sinistra abbiamo bisogno di altro. Stiamo giocando col lecce non ce lo scordiamo…a novara taddei ha giocato male…Ora non è che è diventato un fenomeno…

    Rispondi
  21. Migliore in campo ddr.
    Grande gago,pjanic,e udite udite TADDEI 🙄
    Ora sicuro diremo taddei nn si deve piu vendere,perche come terzino riserva va benissimo ahhahahahahahahahaahahah,come è bello il calcio,cambia tutto in un istante.

    Rispondi
  22. Il solito problema della Roma: creiamo tantissimo ma per buttarla dentro ci vuole l’intercessione divina… dovevamo stare almeno sul 2-0! Se non chiudiamo il match rischiamo sempre che gli avversari tornino in partita!

    P.S. Taddei merita un plauso (uno, eh) per l’assist a Pjanic, però se imparasse a stoppare il pallone ogni tanto non sarebbe male… 🙄 … pure De Rossi ‘sto primo tempo ha giocato proprio male, avrà sbagliato 200 lanci…

    Come direbbe Ruggero De Ceglie… DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
    • DDR MALE???? 😯
      Ma l’assist filtrante per taddei chi l’ha fatto?
      Corsaro si vede le partite sulla luna misa.
      DDR GAGO TADDEI BOJAN E PJANIC I MIGLIORI

      Rispondi
      • L’assist filtrante per Taddei l’ha fatto De Rossi però se prima di quell’assist ha sbagliato 20 passaggi e dopo dell’assist ne ha sbagliati altri 30 non posso certo dire che ha fatto una buona partita, no??

        Bojan tra i migliori poi mi devi spiegare come ci sta… s’è mangiato un goal incredibile… mi sa che non sono io quello che vede le partite sulla Luna… 🙄

  23. Però adesso escono pure i moralisti improvvisati fan di Taddei. Eddai per na volta sta azzeccando la partita.

    Detto ciò il gol è arrivato dopo 19 passaggi consecutivi. Ho detto tutto.

    Rispondi
  24. Io sono felice soprattutto per la grande prova di Taddei,sbertucciato pesantemente da molti negli ultimi mesi,senza alcun rispetto per una carriera comunque importante con questa maglia.

    Rispondi
    • Hai ragione. Nonostante penso che sia ormai in declino, rimane sempre un grande professionista. Se stasera riesce a farmi ricredere su questa mia ultima affermazione, meglio ancora per tutti noi. 😉

      Rispondi
  25. Scusate…Sara’ che ho perso la pazienza, ma secondo me e’ la solita Roma: 99% possesso palla (sterile, tanto passaggi potrebbero essere evitati per rendere la manovra piu’; veloce e meno prevedibile), neanche un tiro pericoloso e tanta energia sprecata. La squadra avversaria fa catenaccio e poi gol in contropiede (ovviamente spero di no)…E poi ci meravigliamo se, giocando con squadre motlo piu’ forti, ci distrugggono!

    Rispondi
  26. nn vorrei spaventare nessuno (anke xkè le formazioni titolari sono forse gia uscite) ma su forzaroma.inf o dicono ke totti fa panchina 😯

    Rispondi
  27. Taddei a terzino sinistro proprio non lo capisco…io sapevo che avremmo rimpianto crescenzi…
    Per il centrale…vista l’eta’ dei nostri…tutti over 30 tranne Kjaer dico che se bisogna acquistare lo si deve fare x bene a gennaio o anche a giugno. Ma non comprare tanto per far numero. Savic sarebbe ottimo ma non ce lo danno…non ci credo!

    Rispondi
    • Crescenzi veramente è terzino destro.Comunque Taddei è abituato a giocare da esterno di centrocampo,quindi si può benissimo adattare a esterno di difesa.

      Rispondi
      • Io dico che i giocatori devono essere nostri…gli altri devono valorizzare i nostri giovani e non il contrario. Savic se per qualche mese in prestito preferirei di no. Mi da fastidio che viene sta 2 o 3 mesi lo valorizziamo e poi se lo riprendono.
        Preferisco aspettare a giugno…magari Fernando…

    • Santiago,non per insistere ,ma Crescenzi ha giocato una intera stagione a Crotone a destra ,e anche quest’anno a Bari mi sembra che giochi in questa posizione,poi se si sa adattare anche a sinistra meglio così,ma la sua posizione naturale è a destra.

      Rispondi
  28. Dobbiamo vincere , dobbiamo OBBLIGATORIAMENTE VINCERE. E speriamo di farlo giocando un bel calcio, il calcio che il nostro mister vuole. Ho fiducia in tutti. Compreso te caro Osvaldo , che non te volevo proprio! continua a dimostrarmi che mi sbagliavo. Forza Rooooooooooooooooooooooooomaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  29. Secondo me Lucho vuole vedere se Taddei conferma la buona prestazione di Novara o se è stato solo un caso,altrimenti non saprei spiegarmi perché continua a metterlo in campo…o magari José Angel è un po’ stanco o un po’ fuori forma…
    Speriamo solo che la coppia Kjaer-Heinze risponda bene,è la prima volta che vengono schierati insieme…l’attacco lo vedo bene,tutti e 3 lì davanti sono in forma,spero che ci divertiremo…
    FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  30. Su Mediaset stanno facendo vedere i goal di Batistuta e di Osvaldo…..a Osvaldo gli voglio bene ma Batigol era un’altra cosa…..speriamo lo possa emulare

    Rispondi
  31. io l’ho capito perchè non ha messo j.angel, la prox settimana c’è l’udinese e vuole farlo rifiatare un pò. per quanto riguarda totti, viene dall’infortunio e lo farà giocare sicuramente nell’ultima mezz’ora (spero) per poi farlo giocare contro l’udinese la prox settimana!

    Rispondi
  32. A me preoccupa più Julio Sergio…gli ex portieri della ROMA quando tornanoall’olimpico fanno sempre i fenomeni…..speriamo di no…..Sempre Sempre Sempre Forza ROMAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  33. Spero vivamente che taddei venga venduto a gennaio. Lui e perrotta, simplicio e compagnia bella. Se non altro non ci saranno “sorprese” per i terzini.
    Cmq a parte taddei è la formazione piu giusta in questo momento!
    totti pronto a subentrare nel secondo tempo!

    Rispondi
  34. Vediamo se becco il toto-formazione… 😛

    STEKELENBURG
    ROSI – KJAER – HEINZE – J.ANGEL
    GAGO – DE ROSSI – PJANIC
    LAMELA
    TOTTI – SIMBA

    Rispondi
  35. Secondo me giocherà così:
    Stekelenburg
    Rosi-Kjaer-Heinze-Josè Angel
    Gago(Pjanic)-De Rossi-Perrotta
    Totti(Pjanic-Lamela)
    Bojan-Osvaldo
    Ma con Luiss è difficile indovinare, magari fa giocare Taddei sulla Fascia

    Rispondi
    • Allora… stasera la roma ha la posibilità di portarsi al 5° posto… a 5 punti dalla vetta.
      Direi che è OBBLIGATORIO vincere. Udinese, milan, lazio e napoli hanno avuto uno stop, approfittiamone!!!!

      Rispondi
  36. Osvaldo lo farei riposare un po’,visto anche l’impegno in Nazionale…proverei un tridente Lamela-Totti-Bojan,o addirittura un Lamela-Borriello-Bojan…

    Rispondi
  37. arrivati a questa sera prima della partita ci saranno 300 commenti a fine partita battiamo il record che è 899 commenti in un solo articolo

    Rispondi

Lascia un commento