Osvaldo si scusa con i tifosi dell’Espanyol ma sta bene a Roma

Pablo Daniel Osvaldo ha parlato a El Mundo Deportivo del suo addio all’Espanyol e della sua nuova avventura alla Roma. Il calciatore si è scusato con i suoi ex tifosi per il brusco addio della scorsa estate:

Mi voglio scusare con i tifosi dell’Espanyol ed il modo con cui me ne sono andato. Devo dire che me ne sono andato nel modo sbagliato ma avrei potuto spiegare molte cose durante i negoziati per il mio trasferimento. Non ho mentito quando ho detto che volevo restare in Spagna nonostante il mio agente mi ha riferito che c’erano offerte di squadre più blasonate”.

Il calciatore ha spiegato per quale motivo ha scelto la Roma ed ha deciso di abbandonare la Spagna: “Un giocatore ha un prezzo e se qualcuno lo paga va via. E’ quello che è successo a me. Nessuno mi aveva dichiarato incedibile. Alla fine ho pensato che era la soluzione migliore per tutti.”

Poi lancia un ultimo messaggio di affetto per i suoi ex tifosi: “Ho un profondo rispetto per i tifosi dell’Espanyol. Mi facevano sentire a casa. Amo il club ed i suoi tifosi. Si spera che un giorno possa tornare qua. Ma sono onesto e non posso dire di essere dispiaciuto di stare alla Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Osvaldo si scusa con i tifosi dell’Espanyol ma sta bene a Roma”

  1. Osvaldo a vita a roma,è molto iu forte di borriello è quasi completo,ora è terno nella classifica capocannonieri,con una roma che segna colcontagoccie,significhera qualcosa??????????

    Rispondi
    • Bellaroma ti piacerebbe una roma così il prossimo anno?

      Portieri:stek,sorrentino,lobont
      difensori:santon,rosi,isla,heinze,burdisso,kjaer,lovren,jose angel,abidal
      centrocampisti:de rossi,banega,gago,pizarro,pjanic,greco,simplicio,viviani
      attaccanti:totti,osvaldo,bojan,lamela,nico lopez,borini,caprari

      Rispondi
  2. rispondo a mirkov.9 secondo te metteresti piu osvaldo come titolare che sta giocando alla grande e segna anke o borriello che in due partite da titolare non ha fatto mezzo gol? è cosi chi segna gioca

    Rispondi
    • borriello da titolare ha giocato solo contro il siena…l’altra partita quale è?!?!?
      poi un altra cosa:borriello col siena ha fatto l’assist per osvaldo e entrando a partita in corso ha fatto l’assist per borini contro il genoa, quindi quando ha giocato non mi sembra sia stato così scarso…tuttavia resta una mia convinzione personale:se borriello avesse avuto il posto da titolare quest’anno al posto di osvaldo avrebbe fatto grosso modo gli stessi goal

      Rispondi
  3. Mi dispiace per borriello grande professionista e ottimo giocatore ma LE ormai vede Osvaldo titolare e basta…quando è così è meglio cambiare aria dato che è successo a molti campioni in passato questo e mai l’allenatore cambia idea su queste cose…personalmente ritengo che come valore Osvaldo e Borriello si equivalgano

    Rispondi
    • Comunque scusa hai ragione nel senso che borriello da titolare ha giocato pure col palermo…comunque mettendo insieme osvaldo e borriello diventano entrambi improfuttivi dato che entrambi hanno bisogno vicino di un bojan,di un lamela,di un borini perchè hanno bisogno di una mezzapunta vicino che sappia saltare l’uomo

      Rispondi
      • borini nn è una mezza punta,è per quello che gioca malissimo,sta fuori ruolo,lui è un altro centravanti

  4. ma che cosa te devi scusà?? i tifosi dell’espanyol sò complessati e sò la seconda squadra della loro città proprio come la lazie….

    Rispondi

Lascia un commento