Pablo Daniel Osvaldo ha parlato a El Mundo Deportivo del suo addio all’Espanyol e della sua nuova avventura alla Roma. Il calciatore si è scusato con i suoi ex tifosi per il brusco addio della scorsa estate:
“Mi voglio scusare con i tifosi dell’Espanyol ed il modo con cui me ne sono andato. Devo dire che me ne sono andato nel modo sbagliato ma avrei potuto spiegare molte cose durante i negoziati per il mio trasferimento. Non ho mentito quando ho detto che volevo restare in Spagna nonostante il mio agente mi ha riferito che c’erano offerte di squadre più blasonate”.
Il calciatore ha spiegato per quale motivo ha scelto la Roma ed ha deciso di abbandonare la Spagna: “Un giocatore ha un prezzo e se qualcuno lo paga va via. E’ quello che è successo a me. Nessuno mi aveva dichiarato incedibile. Alla fine ho pensato che era la soluzione migliore per tutti.”
Poi lancia un ultimo messaggio di affetto per i suoi ex tifosi: “Ho un profondo rispetto per i tifosi dell’Espanyol. Mi facevano sentire a casa. Amo il club ed i suoi tifosi. Si spera che un giorno possa tornare qua. Ma sono onesto e non posso dire di essere dispiaciuto di stare alla Roma”.
Photo Credits | Getty Images