Mercato Roma, Bertolacci rivela…

Andrea Bertolacci commenta il suo passaggio al Lecce a Rete Sport:
Sabatini ha cercato di trattenermi fino ad un minuto prima che andassi via. Sono stato fino al 23 Agosto, poi ho chiesto il prestito per giocare. Il mio obiettivo è ancora quello di giocare con la maglia della Roma, ma ho ancora vent’anni e al futuro penseremo dopo. A Roma si respira un tipo di calcio diverso, lo si vive come in nessun’altra parte: è una città magnifica, con una tifoseria unica al Mondo. Sarebbe un onore per chiunque giocare con la Roma. Cosa potrei fare in questa Roma? Credo che il calcio di Luis Enrique sia adattisimo a me: ho giocato spesso come mezz’ala e come trequartista, anche nelle giovanili“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Mercato Roma, Bertolacci rivela…”

  1. L’anno prossimo lo farei ritornare di corsa, viste anche le probabili partenze di Greco e Pizarro.
    Comunque, avete fatto caso nella foto cosa c’è scritto sul striscione?? 😆 😆

    Rispondi
  2. Se eusebio chiera bertolacci sono contento,cosi lo vedremo dal vivo per 90 minuti contro la roma,in un match sicuramente durissimo,come tutti i match di serie A.

    Rispondi
    • Si per far tribuna o bene che gli va panca.
      La panca la fa pure spesso a lecce,figuriamoci a roma.
      Cmq meio ripiasselo nn si sa mai,dovesselo bruciarrcelo,ancora è giovanissimo,ma se viene a roma ,deve mettersi in testa che la panca lo aspetta,essendoci pure viviani in lista..
      Pero dico si al progetto giovani della cantera che rimangono a roma,nn farei piu prestiti io sui talenti

      Rispondi
      • Rettifico nn farei piu prestiti,salvo a societa amiche,tipo crotone,pescara etc..dove sei sicuro che te li trattano bene..Lo stesso lecce dove cè eusebio,alla fine bene o male bertolacci lo fa giocare,infatti,contro la roma da quello che ho letto lo schiera proprio!spera nel colpo del’ex..(a tempo determinato :mrgreen: )

Lascia un commento