Taddei e Barusso andranno via a gennaio

Aria di addio per due giocatori della rosa giallorossa. Sia Ahmed Barusso che Taddei, dopo un discreto inizio, non sono più stati convocati da Luis Enrique. Il calciatore ghanese, al contrario del brasiliano, non è mai stato convocato dall’allenatore spagnolo che non lo ha mai preso in considerazione. Per loro potrebbe essere il momento di cambiare squadra proprio a gennaio.

Il centrocampista ghanese, parlando a Joy Sports, ha ammesso che prossimamente farà le valige: “Arrivai a Roma dalla serie B per fare esperienza, ma poi infortuni e sfortuna, ora mi trovo qui a pensare al futuro. Cos’è successo? Ora sto bene, ma a gennaio devo cercare un altro club, non posso restare sempre in tribuna“.

Stesso discorso per Taddei. Alessandro Lucci, agente del centrocampistaha detto: “Taddei via a gennaio? Adesso è troppo presto per parlare del futuro del ragazzo, ma una cosa è certa: Rodrigo ha trovato pochissimo spazio nonostante sia un giocatore che può ancora dare tanto alla Roma. E’ legato ai colori giallorossi e sta bene fisicamente; ci sono tutti i presupposti per fare bene a Roma, ma se da qui a gennaio la situazione dovesse rimanere così com’é chiederemo alla società di discutere sul suo futuro. Il Psg? Non è il solo club interessato a Taddei. Continua a piacere in Italia, ma soprattutto in Inghilterra. Ci sono tante grandi squadre europee pronte a farsi sotto, vedremo cosa succederà. Adesso è prematuro parlare di altre soluzioni. Il suo viaggio a Parigi? E’ andato in vacanza, niente di più”.

Photo credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Taddei e Barusso andranno via a gennaio”

  1. Un grande in bocca al lupo a Taddei,sempre leale e importante nella nostra storia recente(specie gli anni di Spalletti).A Barusso,non c’è proprio nulla da dire ,ha sfruttato il suo contratto per tirare a campare,rifiutando qualsiasi destinazione gli fosse presentata, e bloccandoci per un pò il mercato degli extra comunitari.Era ora che se ne andasse.

    Rispondi
  2. è anke ora ke se tolgono dalle palle ❗ tra gennaio/luglio
    via:juan,cicinho,cassetti,pizarro,borriello,okaka,curci,simplicio e taddei
    riscatti:bojan,borini,gago e kjaer
    promossi:bertolacci,viviani,crescenzi e caprari
    acquistare:isla,casemiro,verthogen e podolsky

    Rispondi

Lascia un commento