Calciomercato Roma, il futuro di Borriello è in Francia

Dalle informazioni raccolte da cm.com, il futuro di Marco Borriello sarà lontano da Roma: precisamente a Parigi. L’attaccante napoletano è praticamente sul mercato, ma partirà solo in cambio di un’offerta d’acquisto per il suo cartellino, niente prestiti. Prestito, appunto. Il Milan, suo vecchio club, vorrebbe arrivare a lui proprio attraverso un prestito con diritto di riscatto, ma i dirigenti della Roma hanno risposto “no, soldi subito o niente“. Sempre per restare in Italia: il Napoli ha solo chiesto informazioni, per ora non sembra intenzionato ad affondare il colpo. All’estero, però, e precisamente in Francia, ci sono squadre con una certa disponibilità economica: Psg e Marsiglia sono le più interessante all’attaccante numero 22 della Roma. Sabatini chiederà una cifra vicino agli 8 milioni per lasciarlo partire: sarà un testa a testa fra le due squadre francesi.

Photo credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Calciomercato Roma, il futuro di Borriello è in Francia”

  1. 8 mln per un giocatore di 30 anni che prende 5 mln di ingaggio per fare il 4^ attaccante (sono 13 mln di euro risparmiati…) direi che si può tranquillamente fare

    Rispondi
  2. non sò se qui c’è gente che non capisce o fà finta di non capire….borriello non è adatto al modulo di luis enrique e non rientra nei suoi piani..sono il primo a dire che è un’ottimo attaccante ma per quanto un giocatore possa essere forte se non è utile tatticamente diventa inutile(come ibrahimovic col barca)…quindi dico che non sarà il caso di mettersi l’anima in pace?

    Rispondi
    • oltre a non essere funzionale al gioco di LE personalmente non mi è mai piaciuto. Motivo? l’anno scorso quando prendeva palla lui la Roma perdeva sempre minimo 5 metri di campo perchè tornava sempre indietro e non dava mai profondità all’azione. poi se mi dite che ha fatto 17 goal e quindi è uno che si fa trovare pronto quando c’è da buttarla denntro sono daccordo, però sul fatto che sia un giocatore non adatto a far gioco d’attacco è innegabile. Ciao Borriello

      Rispondi
  3. Ripeto Borriello é un ottimo giocatore, ma anche una bidonata rossonera.
    Lo so che molti non digeriranno queste parole, ma venderlo ora a quella cifra é un ottimo affare per la Roma cosi come De Rossi.

    Rispondi
  4. io lo terrei e ribadisco che è uno degli attaccanti più forti in circolazione.. come gongolavate quando lo abbiamo preso, adesso lo svendete.. che tristezza..

    Rispondi
    • mi smebra che gli altri attaccanti della roma siano al suo livello se non piu forti. Il piu in dubbio, osvaldo, ha fatto 5 gol in 8-9 partite. Borriello ha cmq 30 anni (quasi) e prende 5mln a stagione (lordi).

      Facendo le somme, per quanto sia un buon giocatore, venderlo sarebbe la cosa migliore per la roma. L’attacco non ci perde niente, dato che è abbastanza coperto!

      Quando arrivò era l’unico attaccante dopo totti e quindi era benvenuto. Oggi ne ha almeno 3 davanti a lui (se non 4). Tanto vale venderlo, guadganare qualcosa e risparmiare un ingaggio pesante.

      Rispondi
  5. Per 8 mln.,la cessione di Borriello è auspicabile.Il Milan ha un bel coraggio a chiedercelo in prestito dopo essersi fregato 10 mln quest’estate.Forse gli sembra che c’è ancora Rosella presidente(+ Pradè d.s.).

    Rispondi
    • 10 Milioni + Mexes si potrebbe addirittura dire.

      Mamma mia, ma ci rendiamo conto di chi ci gestiva prima?
      Ci rendiamo conto che ci sono ancora i nostalgici?

      Forconi e fiamme sulle vostre case, manigoldi (riferito a rosella e pradè chiaramente)
      DOVE SONO I SOLDI DI AQUILANI?

      Rispondi
    • ti ho risposto sull’altro articolo ma lo faccio pure qui.
      concordo su tutto quello che hai scritto…..Ma permetti che se arriva un testa di kazzo alla berlusconi e compra la roma, pure che investe mln e mln di euri, a me non fa piacere, e smetterò’ di tifare Roma?
      Per te forse non é importante, per me invece si.

      Rispondi
      • Nel caso dei cinesi , è un fondo sovrano, cioè è un fondo posseduto dalla Cina( e nn da privati) per investimenti con profitto per lo stato!
        Che problemi ci sono?
        Guarda a casa tua e dimmi quante cose esistono con la scritta
        MADE IN CHINA?

      • Tu fai il tifo per i colori.
        I titolari vanno e vengono.
        E il razzismo non è mai una politica audace e intelligente.

  6. di sicuro qualcosa sfonda… poi che siano le porte… vedremo…
    e se non fosse la scarpa d’ oro bensi l’ hot d’or, fa’ lo stesso… :mrgreen:

    Rispondi
  7. Secondo me, borriello è il 4 attaccante della roma. Davanti a lui vedo totti, bojan e osvaldo. Mettiamo anche la presenza di borini e, per l’anno prossimo, di lopez.
    Borriello guadagna 5mln lordi all’anno. Direi troppi e considerando che ha 30 anni, una sua cessione diventa molto plausibile.

    QUeste le motivazioni della sua eventuale cessione, ma non bisogna dimenticare quante belle cose ha fatto a roma. Indubbiamente è un ottimo attaccante.

    Rispondi

Lascia un commento