Oggi alle 12 inizierà la nuova rivoluzione informatica per quello che riguarda i biglietti per le gare casalinghe della Roma. Infatti sarà possibile comprare tramite il sito www.listicket.it i biglietti di tutte le partite dei giallorossi ad eccezione di quelle con Lazio, Napoli e Catania. Queste tre partite sono state escluse per motivi di ordine pubblico.
La vendita che partirà oggi riguarderà solamente i tesserati As Roma Privilegi card. Per quello che riguarda la prevendita online per tutti i tifosi sprovvisti di tessera bisognerà aspettare il 24 novembre alle ore 12.
Intanto sempre oggi a mezzogiorno sarà possibile comprare i ticket per Roma-Lecce. Curve a 13 euro, Distinti Sud a 20, Tevere Laterale a 37, Tevere Centrale a 54, Monte Mario a 68 e Monte Mario Top a 84. Domani sempre alle 12 vendita livera.