Borriello verso il PSG. Cicinho, Okaka, Cassetti e Greco in scadenza

La Roma ha bisogno di vendere molti giocatori della sua rosa attuale. Sabatini sta lavorando già in vista di gennaio per piazzare gli atleti in esubero. La rosa di 29 giocatori è troppo ampia ed i troppi ingaggi fanno male al bilancio che, attualmente, è uno dei peggiori degli ultimi anni dati i grandi investimenti della Roma americana sul mercato.

L’ultimo bilancio trimestrale ha chiuso in perdita per 9,8 milioni. Borriello sarà il primo giocatore ad essere ceduto: ha un ingaggio da 5.4 milioni di euro lordi. Il Milan ci ha messo gli occhi sopra da tempo in sostituzione di Cassano. Alla fine probabilmente andrà al PSG.

In partenza anche Simplicio che potrebbe tornare al Parma dove ha giocato dal 2004 al 2006. Difficile dare via Taddei e Cicinho. Il primo ha un contratto fino al 2014 (rinnovato proprio qualche mese fa), mentre al secondo scadrà alla fine di questa stagione e probabilmente non verrà rinnovato.

Okaka andrà via subito a gennaio o alla fine dell’anno a contratto scaduto. Gli altri giocatori che gli fanno compagnia con il contratto in scadenza a giugno sono: Barusso, Cassetti, Greco, Perrotta e Heinze, anche se gli ultimi due hanno opzioni per il rinnovo automatico. La Roma poi dovrà ragionare sui riscatti di Kjaer, Gago e Borini.

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Borriello verso il PSG. Cicinho, Okaka, Cassetti e Greco in scadenza”

    • Mi dispiace deluderti ma al momento del suo ultimo rinnovo aveva rinunciato a mezzo milione di euro in più come ingaggio al costo di inserire una clausola per il rinnovo automatico a secondo dei minuti giocati!
      Gli mancano pochi minuti e il rinnovo avverrà automaticamente fino al 2013( giugno), dove avrà la bellezza di 36 anni!

      Rispondi
    • dai pero ci vorrebbe un po di gratitudine verso un giocatore campione del mondo,che quando cèra spalletti faceva le fortune della roma.

      Rispondi
  1. Dai a Heinze si puo’ rinnovare, e sicuramente riscattare Gago e Kjaer, via tutti gli altri, Lopez farà dimenticare tutti…
    E poi spazio ai talenti della primavera!

    Rispondi
  2. io rinnoverei a greco. Heinze ha una clausola per un rinnovo automatico se gioca almeno 25 partite (mi sembra). Tutti gli altri possono benissimo essere venduti o mandati a scadenza. Se si fanno le somme degli ingaggio di questi giocatori, ci si libera di veri e propri macigni!

    Rispondi
  3. Purtroppo questo e’ il calcio, Marco ha dato tanto per noi ed ora e’ costretto ad andare via.. Mi dispiacerebbe anche la cessione di Simplicio che e’ sempre stato una valida riserva invece che quei bidoni di Barusso, Taddei e Cicinho (quest’ultimo doveva essere reintegrato da Luis Enrique infine non se n’e’ fatto niente).. Comunque credo fortemente nel progetto e FORZA ROMA!

    Rispondi
    • Straquoto…ma ci serve sfoltire…a Jack non lo dimenticheremo mai..come abbiamo fatto col Roscio…2 pezzi di storia e di cuore per noi tifosi…chiediamo alla società di ritirare le loro maglie…

      Rispondi
      • Ci sono rimasto malissimo quando hanno venduto Riise…gli volevo un bene dell’anima,così come a Toni e a Borriello…resteranno sempre nella mia memoria…

  4. Non è il primo articolo degli ultimi giorni uguale a quello di un altro sito.

    Dico questo solo perchè ricordo che tenevate alla vostra “originalità” (a me non potrebbe importare di meno, vi seguo sempre e comunque con grande interesse).

    Detto questo, mi spiace solo per Borriello e sono curioso di capire se per Gennaio o Giugno ci ritroveremo con un altro pezzo da novanta in panchina (ciò che serve per dare respiro ad Osvaldo) oppure se potremo contare solo sulla bella promessa (e incognita) Lopez (che poi non può sostituire Osvaldo)e Borini (che ancora non mi pare affidabilissimo per un ruolo così importante). Oppure già si pensa ad un Totti in panchina come sotituo di Osvaldo?

    Rispondi
  5. cioa jack,visto che vai via da roma,potresti lasciare l’elenco a noi utenti del forum di tutte le donne e ragazze romane che che hai sul cellulare???
    Sarebbe un bel regalo che ci faresti,e soprattutto penso accontenteresti tutti,considerando le infinite donne che hai avito a roma.AU REVOIR mister Jack :mrgreen:
    ps:faccio sto vicino nel loro dolore a tutte le tue ammiratrici romane,comprese quelle del forum :mrgreen:

    Rispondi
      • ah jack gia che ce stai portate dietro pure qualche utente del sito ,tanto molti so cosi volta bandiara e vanno dove tira il vento che nn farebbero tanta fatica a cambiare squadra..
        Dagli 2 giorni e diranno Forza alè psg!!!

      • Corsa mica ti ho nominato!Perche ti sei chiamato in causa da solo quando ho parlato di utenti volta bandiera e che vanno dove tira il vento????? 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
        Avresti dovuto acconsentire altrimenti dicendo “NO”legittimi e assecondi la presenza di tali utenti 😀 😕 😕 😕 😕 😕 🙄 🙄 🙄

      • Ho la sensazione che a corsaro ie se sia impallato il disco..chi lo conoscesse bene gli mandasse a casa un ambulanza o un medico per sicurezza o lo chiamasse mettendogli la musica in sottofondo del corsaro nero magari se ripiglia.
        Nonostante nn ci stia in buoni rapporti ,faccio questo appello al forum,corsaro ha avuto un black out penso :mrgreen:

    • Se sei un cesso e soprattutto cosi acido credo che nessuno vorrà cambiare il n di borriello con quello tuo…
      cmq conoscendolo non credo andrà al psg…non credo che sia un campionato che gli dia stimoli…alla fine per me ritornerà al milan…credo che lui lontano da quella società non riesca a stare lontano cosi tanto tempo…Detto questo con la cessione di marco non sentiremo più bellaroma dire stronzate su stronzate e finalmente questo benedetto ragazzo potrà fare ciò che gli riesce melio ovvero giocare a calcio e segnare…con buona pace di bellaroma e company e anche di luis enrique e l’ amichetto…

      Rispondi
      • elena apparte che hai scritto male perche io nn vorrei il numero di borriello ma quello delle ragazze che ha dentro.
        Poi parlando di acidita ,mai piu di te guarda,la mia era una battuta,tu sei fissata con borriello,avrai il suo poster nudo immaggino,bè i poster rimangono dormi serena.
        Quanto all’essere cesso,a me nessuno lo ha detto quando mi hanno visto,nn so a te,ma se sei cosi acida e priva di humor un motivo ci sarà pure,magari la parola cesso ti appartiente,visto che la usi cosi spesso.
        Poi le stronzate le spari te,borriello va do ie pare a lui, e se va al milan fa panca pure la,visto che gioca ibra.
        Se va al milan anzi,ti dovrebbe dispiacere,perche va ad amoreggiare con la sua donna,mentre te,ti baci il poster.AU REVOIR madam de stu cess :mrgreen:

      • hahahahahahaahh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: conoscendolo……..ahahahahahhahah conoscerai bene i suoi calendari e i sui poster immmaggino… :mrgreen:
        Dubito lo conosci di persona,borriello conosce solo grandissime gnocche,dubito che sei una grandissima gnocca,perche la domenica pom nn stavi qua,ma con il tuo uomo,o a fa la velina,o sfilata in qualche posto.
        A elena dai per natale ti mando un altro poster di borriello,preferisci nudo completo,o vedo nn vedo?

      • borriello nn riesce a stare lontano da milano perche cè la donna,nn perche cè il milan,da cui è andato via per trovare spazio,e di sicuro ora nn lo ritrova.Elena ma che stai a di???????????????????????????penso che i troppi poster di borriello ti abbiano fatto perdere un po di lucidita,una volta è capitato anche a me da giovanissmo 15 enne,avevo pamela anderson nuda appesa alla parete,l’ho guardata troppo,uno sguardo tira l’altro,sai gli ormoni..bè alla fine so svenuto e poi toglie pure una s :mrgreen:
        Capita ti capisco elena,ti sono vicina nel tuo grande dolore..tranq i poster nn te li togliera mai piu nessuno,quelli so tuoi.

      • 1non ho foto di borriello attaccate in camera…Non mi interessa il marco bello che piace alle ragazzine ma, il marco calciatore che si è fatto il culo per essere considerato un signor attaccante…Dico conoscendolo perchè negli anni impari a conoscere le persone e i suoi obiettivi…Soprattutto se queste persone le hai viste diventare da bambini ad uomini…Nel fc conosciamo tutti le aspirazioni di marco…E per uno ambizioso come lui secondo te il psg andrebbe bene???Ma dai… li si va per terminare le carriere non per giocarsi un posto per gli europei…
        Se va al milan mi fa piacere per lui…è il suo ambiente e farebbe molto meno panca di quella che sta a fare la roma…che poi sta con la sua ragazza non me ne può fregar di meno..anzi ho sempre fatto il tifo se proprio t interessa per questa coppia anzi in realtà ho sempre fatto il tifo per la sua felicità…Io mi tengo il mio fidanzato credimi…Non saprei proprio cosa farmene di un bel poster attaccato in camera…Io semplicemente stimo il calciatore e la persona borriello tutto qui…ho sempre fatto il tifo per lui indipendentemente dalla maglia indossata…E continuerò a farlo…Quasi vorrei diventasse brutto cosi sti maschi non rompono più i voglioni a dire che na donna segue borriello solo perchè è bello…

      • bellaroma guarda che io ho scritto benissimo sei te che hai capito nulla…Io ho detto secondo te le ragazze scambierebbero il numero di marco per il tuo???E cmq era na battuta…

      • ah perche io stavo facendo il serio?Cmq chissa perche te elena commneti solo quando si parla di borriello,la roma mica è solo borriello…ma sara un caso..ora che borriello andra via che fai n commneti piu?cavoli sul forum ci entro giornalmentee nn ti vedo mai,poi parli di borriello e come per magia esce elena la fan..vabè dai ognuno fa come ie pare,ma di certo nn ti permetto di dirmi che sparo stronzate come hai fatto te..la mia era una replica alla tua ,sei tu che mi hai nominato pr prima dicendomi cesso e che sparo stronzate,scherzando ti ho replicato,nn te la prendere. :mrgreen:
        Ripeto borriello va,ma i poster restano :mrgreen:

      • che poi elena scusa ma ancora nn hai capito,nn si tratta di scambiare,si trattava che marco lasciava i numeri e noi li prendevamo punto.
        Senza scambiare nulla..
        Era una battuta che nn hai capito dai,ma che altri utenti come vedi si,qualcuno con senso di humor ha apprezzato

  6. Anche a me dispiace per Borriello, ma se Simba continua a segnare non lo rimpiangeremo più di tanto. La cosa più importante è il rinnovo di DDR che ancora non arriva e poi assolutamente riscattare Gago e Kjaer. Per quello che riguarda le cessioni, cederei Barusso(zavorra) Okaka(rischia di rimanere eterna promessa) e a malincuore Cassetti e Perrotta(grandi professionisti e attaccati alla maglia) evitando di perderli a 0.

    Rispondi
    • Cassetti lo perdi a zero..gli scade il contratto
      Perrotta ha il rinnovo automatico a 25 presenze..anche se non so se le farà..
      Io il contratto te lo posso pure rinnovare Perrò, però io un milione e 300 mila euro di questi tempi nun te li do’…

      Ci sono dei laziali (che se li mangi il vento) che sono più bravi e giovani di lui e guadagnano 3 volte meno..,fai il bravo e riduciti lo stipendio, che poi ti diamo un posto in società..

      Rispondi
  7. La partenza di Borriello mi spiace davvero tanto. Tanto tanto.

    Lo ringrazierò per sempre per quello che ha dato alla nostra maglia. Non si è mai risparmiato quando è stato chiamato in causa.

    Conserverò sempre un ricordo meraviglioso di te, grande Jack Sparrow!! 😥 😥

    Rispondi

Lascia un commento