Lucho Gonzalez vorrebbe lasciare Marsiglia

Lucho Gonzalez, dopo aver passato un’estate turbolenta sempre con la valigia pronta per approdare in altri lidi, ribadisce la volonta di voler cambiare aria gia’ da Gennaio, una possibile destinazione potrebbe essere proprio la Roma, societa’ molto vicina al calciatore argentino gia’ la scorsa estate.”Io sono ancora intenzionato a rispettare il contratto con la società (in scadenza nel giugno 2013), ma se arrivasse un’offerta che soddisfasse sia me sia l’OM se ne potrebbe parlare“.

Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno agli 8-9 milioni di euro, e sicuramente l’OM non lo cedera’ in prestito, ma solo a titolo definitivo.
Molti sono i club interessati al centrocampista oltre alla gia’ citata Roma restano alla finestra anche Malaga, Everton e Arsenal.

L’ostacolo per il suo possibile approdo a Roma potrebbe dipendere dalla sua eta’(30), divergente con l’attuale politica della societa’ capitolina, vogliosa di puntare su giovani talenti che possano diventare campioni di fama mondiale.

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Lucho Gonzalez vorrebbe lasciare Marsiglia”

  1. questo non è un giocatore che mi entusiasma a causa della sua lentezza. Uno che prenderei veramente è Ramirez del Bologna. E’ giovane e secondo me è anche più forte di Hamsik. Questa estate sembrava di averlo praticamente preso poi è saltato tutto!!! se il Bologna va in B lo venderà sicuramente e speriamo di non lasciarcelo sfuggire!!!

    Rispondi
      • questa è una mia opinione! tu ha mai provato a fare una comparazione? io direi che tecnica, tiro, velocità, età e fisico sono tutti a vantaggio di Ramirez che tra l’altro è solo al secondo anno di serie A, mentre Hamsik è alla quinta stagione e tra l’altro sembra anche in calo! ecco perchè preferisco Ramirez ad Hamsik!

    • Leggevo stamattina del diverbio tra heinze e LE…spero vivamente che non ci siano problemi ma secondo me il nostro allenatore la metterà sul personale e heinze per un po non giocherà…mi dispiace tanto,tanto,tanto per heinze perchè è un grande professionista,è uno che in campo da tutto e quando ha giocato ha giocato alla grande…poi da quel che si dice LE si è arrabbiato perchè heinze si è permesso di dire cosa hanno sbagliato nei movimenti difensivi contro il milan…LE ha il cattivo vizio di voler fare il duro coi giocatori a volte senza motivo solo per far capire loro chi comanda(come ha fatto con totti nelle 2 partite di europa league facendoci tra l’altro buttare fuori)….FORZA GABI HEINZE!!!

      Rispondi
  2. Myskin :
    8 novembre 2011 alle 00:59 Tantissimi di quelli che hai detto erano già giocatori affermati, non diciamo *******..
    Ferrara era già in nazionale da una vita..
    E’ come se domani Marotta comprasse De Rossi e magari visto che gioca bene, tutti diranno che è stato un bravo talent scout..
    Sei bravo con i Del Piero, con i Chiellini, con gli Zambrotta, non con giocatori che paghi 70 miliardi, così son capace anche i criceti a fare i talent scout…

    Myskin :
    8 novembre 2011 alle 11:29 E’ sempre stato un grande talent scout, ma fai degli esempi appropriati.
    Non puoi dire che uno è bravo a giocare a calcio perché fa bene il frullato ai mirtilli…
    Così come per dire che moggi è un bravo talent scout non devi citare Thuram, Ferrara, Cannavaro, Buffon, Nedved, Ibrahimovic, perché eran già giocatori che erano in nazionale, non erano più ragazzini, e tutto il mondo li voleva, per cui il miracoloso Moggi li pagava profumatamente..

    Myskin :
    8 novembre 2011 alle 11:35 Ma poi mi fai incaxxare perché te ne esci con te ste frasi “In risposta a miskin e Mirkov che dicevano che nn era un talent scout” ma dove cazxo lo leggi che io ho detto ciò???
    Ma possibilie che appena digiti sulla cazxo di tastiera spari solo una grossa quantitià di str0nzate??
    Te l’ho già detto una volta, limita i commenti, e aumenta la qualità….metti 18’0 commenti al giorno sul forum, e se ne salveranno 1 o 2, forse quelli in cui sproloqui meno…
    Datte ne carmata e leggi mejo i post degli altri, p0rca miseria!!!

    Dai miskin prima dici che cosi anche i criceti so capaci di fare i talent scout,poi correggi il tiro e dici in un altro commnento che è un grande talent scout,e in piu ti permetti di dire che io sparo una marea di stronzate.Mai quanto te guarda che ribalti i commenti,da che pulpito direi vien la predica,almeno la furbizia di ricordarti almeno i commenti che fai.Ciao Ciao

    Rispondi
    • per cui concludo tale utente è un altro giratore de frittate bruciate.
      E ora che leggo che punterebbe su rosi e nn spenderebbe manco 15 milioni per un terzino 😯 😯 che dire..meglio il silenzio ..in questi casi è meglio di mille risposte…che gente pero

      Rispondi
      • Ora ho la certezza che non c’arrivi proprio..
        questa frase “E’ sempre stato un grande talent scout, ma fai degli esempi appropriati” vale per tutti i miei post, dopo questo non so più che dirti, solo che io conosco qualcuno bravo, magari te lo consiglio..

      • mnkiamin tu nn ti capisci manco solo è quello il problema:),voi mette na toppa dove hai creato na voragine,meio il silenzio fidate.
        errore battitura no minkiamin ma miskin.:)

  3. LA MIA FORMAZIONE DA SOGNO

    STEKELEMBURG(amelia,brkic)

    WAN DER WIEL KJAR BURDISSO BALE
    ( isla,rosi) (hainze,ogbonna) (jose angel)

    DE ROSSI GAGO PJANIC
    (pizarro guarin)

    TOTTI

    KRKIC PAVLICENKO

    (lamela osvaldo nico lopez)

    Rispondi
  4. Buonasera a tutti… Io sinceramente punterei su qualcuno di più giovane… non dico ke dobbiamo prendere solo ragazzini ma 30 anni mi sembra già avanti con gli anni e in contrasto con la politica societaria! 😉

    Rispondi
    • Mah, sinceramente a 30 anni dovremmo prendere dei campioni, a meno che, i nostri scagnozzi, che sicuramente conoscono meglio i giocatori di noi, non lo reputino importante in rosa per far crescere bene i nostri giovani. Non lo escluderei

      Rispondi
    • Io non lo prenderei lucho gonzales e invece farei questi acquisti:isla,santon,vargas,banega…

      e sogno una roma così il prossimo anno

      stek

      isla burdisso juan vargas

      banega de rossi pjanic

      bojan totti lamela

      panchina:sorrentino,rosi,santon,angel,kjaer,heinze,gago,pizarro,greco,simplicio,viviani,borini,osvaldo,nico lopez,caprari

      secondo me con una rosa del genere in Italia poche squadre ci batterebbero e anche in europa saremmo inferiori solo 3 squadre

      Rispondi
    • BASTA POKO…..ECCO LA ROMA KE VORREI VEDERE…ROSA DISPONIBILE (PORTIERI) STEKELENBURG… AMELIA… BRKIC… (DIFENSORI) WAN DER WIEL…ISLA…ROSI…BURDISSO…HAINZE…KJIAR….OGBONNA…BALE…JOSE ANGEL…(CENTOCAMPO) DE ROSSI…PJANIC…GAGO…PIZARRO…GUARIN…(ATTACCANTI) TOTTI…LAMELA…KRKIC…NICO LOPEZ…OSVALDO…PAVLICENKO….LA FORMAZIONE FATELA VOI….VENDEREI (CURCI LOBONT CASSETTI JUAN CICINHO TADDEI SIMPLICIO PERROTTA GRECO OKAKA BORRIELLO) E PRENDEREI WAN DER WIEL O ISLA BALE GUARIN OGBONNA E PAVLICENKO PIU 2 PORTIERI(AMELIA E BRKIC)

      Rispondi
  5. Eh xche no! Sarebbe ottimo per il nostro centrocampo!
    E poi persone come lui e heinze hanno il compito di accelerare la crescita dei giovani, fanno anche da scudo per loro!
    Un’altra cosa è che i progetti si iniziano con l’abbassamento dell’eta media per poi alzare il livello qualitativo con innesti del genere..
    Sarei a favore di un’operazione del genere!

    Rispondi
    • Veramente ne ha 30…comunque sono d’accordo!!! Altrimenti che abbiamo fatto il progetto giovani a fare? E chi siamo,il Milan di Ancelotti ( 😆 )?

      Rispondi
  6. Beh…quest’estate avrei detto subito sì,ma visto il rendimento sia di Pjanic,sia di Gago e sia di De Rossi (devvero rinato in quel ruolo,che poi è il suo),senza contare l’età,l’ingaggio pesante e il costo a titolo definitivo…meglio di no…molto meglio Casemiro,o magari Lucas…

    Rispondi
    • Anche io sono convinto che è meglio non prenderlo,ma se parli di costo,non nominare poi Casemiro e Lucas,potenziali campionissimi,ma per non meno di 20-25 mln.(Lucas forse qualcosa in più,anche se non saranno gli 80 della clausola rescissoria).

      Rispondi
      • Lucas e Casemiro (ovviamente solo uno dei due) potrebbero anche vestire la casacca giallorossa,una volta che si sarà completata in tutto e per tutto la squadra…avevo fatto questo ragionamento qualche giorno fa…

Lascia un commento