Fiorentina: salta Mihajlovic arriva Delio Rossi

Dopo la brutta sconfitta della Fiorentina contro il Chievo Verona di ieri, era quasi certo che Mihajlovic potesse perdere la panchina viola e oggi puntuale il comunicato della Fiorentina.”L’ACF Fiorentina comunica il cambio della guida tecnica della prima squadra. A Sinisa Mihajlovic, che ha ricoperto questo ruolo con impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti della società e i migliori auguri perché la sua carriera possa continuare con crescenti soddisfazioni e meritati successi. Un ringraziamento particolare anche allo staff tecnico che lo ha assistito”.

Con questo comunicato la Fiorentina ha annunciato l’addio a Sinisa Mihajlovic, che non siedera piu’ sulla panchina viola. La notizia dell’esonero è arrivata dopo una giornata frenetica in cui i vertici viola hanno lavorato dalle prime ore del mattino per stabilire le linee guida.La guida della squadra sara’ quasi sicuramente affidata a Delio Rossi. La comunicazione ufficiale dell’arrivo di Rossi è attesa a momenti. Domani alle 14 ci sarà la ripresa degli allenamenti.

Condividi l'articolo:

68 commenti su “Fiorentina: salta Mihajlovic arriva Delio Rossi”

  1. E paralndo si allenatori…Luis tutta la vita!

    La Roma ha un gioco, ha idee, ha una filosofia…dobbiamo migliorare, essere più cattivi, completare la rosa con qualche innesto di spessore…ma il futuro è nostro!

    Avanti Roma e forza Luis!!!

    Rispondi
  2. Principe,
    ma com é che ogni giorno ci sono allenatori o ex allenatori che si complimentano con la nuova roma, fanno i complimenti a Luis e solo qui (forum romanista) tocca leggere critiche insensate.
    Criticare mi sta benissimo, ma qui noto qualcosa di estremo. O tutto bianco o tutto nero.

    Rispondi
    • A parte che ci sono anche allenatori ed ex-allenatori che dicono il contrario… ma a me non frega niente dei pareri di questi “esperti”, qualsiasi cosa dicano. Io penso con la mia testa. Guardo il campo. Se qualcosa mi piace lo dico, se qualcosa non mi piace lo dico uguale.

      Rispondi
  3. Ma siamo sicuri che Delio Er Ciancica accetterà?? Mi sembra una situazione a dir poco… complicata… certo è sempre una bella piazza con una bella proprietà, ma…

    Rispondi
    • Ma come chi prendiamo?? Mihajlovic, no?!
      D’ altronde la Roma non finirà in mano ai Della Valle?! E allora?! Stanno mettendo il 1° tassello… poi magari tra un paio di mesi arriva pure Corvino… cosi’ ci IMPARA l’ itaGLiano…

      Rispondi
  4. Ed ecco aggiunto un altro po’ di pepe a Fiorentina-Roma. Ragazzi, attenti con i proclami. Rossi non è il mio ideale di allenatore ma è un tecnico ESPERTO, Luis no, c’è poco da fare, questo è un fatto non contestabile, basta guardare i trascorsi. A Firenze sarà una brutta trasferta, ora ancor di più. Speriamo di vedere una formazione intelligente fin dall’inizio e una Roma compatta e determinata. Odio regalare punti ai viola e a ciancichella.

    Rispondi
  5. oh oh ora c’é rischio scudetto per la Fiorentina.
    hi hi hi La notizia che m’aspettavo. Fuori dalle palle pure Delio. Ora chi proponete?

    Ed ora vediamo di cosa é capace sto Delio.

    Forza Luis

    Rispondi
      • e pensare che sto delio diceva che stava prendendo tempo, che gli erano arrivate diverse proposte interessanti da grandi club.
        mah

      • Ho letto le dichiarazioni di Ancelotti e non corrispondono a quelle che ha riportato Don bastiano!

        😆 😆

      • In poche parole è Ancelotti che vuole un “club ambizioso” “con un buon progetto per il futuro”.

        Ma non è il Club ambizioso con un buon progetto per il futuro a volere Ancelotti!

        C è differenza! Mamma mia…manco i virgolettati sanno riportare! 😯

      • ma anche se Luis facesse delle kakkiate,
        l’ultimo allenatore che vorrei é Ancelotti.
        a quel punto meglio zeman o spalletti.

        comunque sti discorsi non hanno senso, perché luis rimarrà a lungo allenatore della Roma
        Me gusta

      • Io per un eventuale dopo-Luis Enrique vorrei uno che potesse continuare questa strada percorsa….uno che conosce questo stile di gioco e mentalità…insomma…chi meglio di Guardiola?!

      • Ancelotti co quer doppio mento ormai po fare solo il critico culinario…e io che me chiamo Pajata a roma nun ce lo voglio : ho paura che me se magna!!! 😆

    • MI spiace perchè secondo me delio rossi è un allenatore molto preparato e se andasse via LE vorrei lui…non ci voleva la fiorentina, purtroppo

      Rispondi
    • piove che se la ride dicendo “ora chi proponete?”. Un altro punto per luis, vero? In pochi giorni al “luis è forte perchè il napoli perde a monaco” si aggiunge in pratica “luis è buono perchè un probabile sostituto si è accasato altrove”…

      Rispondi
      • Ragazzi, il mio vicino di casa non va di corpo: luis vincerà la panchina d’oro al termine della stagione. Ma limitarsi a quello che vediamo in campo no, eh? Troppo avvilente forse?

  6. Ragazzi,so che non c’entra niente nè con il post,nè con l’argomento di cui parlate ora,ma volevo segnalare un video su youtube di un utente (probabilmente) olandese con particolare attenzione alla Roma,che ritrae il primo giorno di Maarten Stekelenburg a Roma e fa sentire un sacco di spunti interessanti e video audio e soprattutto fa commuovere dal minuto 7.19 fino alla fine quando parla per la prima volta in italiano e cmq si fa capire benissimo con delle parole bellissime che sembra che sia uno che veramente aveva la Roma come sogno,inoltre è molto bello anche il minuto 5.30 quando si vede tutta la famiglia Stekelenburg con il bellissimo figlioletto di Maarten e Kim…insomma,ragazzi,io ve lo consiglio poi se non vi piace,pazienza,dovete andare sulla home page di youtube e scrivere:
    First training Maarten Stekelenburg at AS Roma.mp4

    Rispondi
      • In che senso suggerimento??Cmq,sinceramente,raga,mi aspettavo + pollici per questa mia iniziativa,magari Hollywood-Hundead e te potete dirlo a qualcuno su questo blog e farmi quotare il commento perchè ci sono rimasto troppo male,credo che quel video sia un capolavoro

      • Cioè ci sei rimasto male perchè ti aspettavi più pollici??Oh my god!! 😯

        Guarda che avere tanti pollici verdi alla fine non serve praticamente a niente! non ci sono premi se ne prendi tanti… 😆

      • Ancelotti chi?? quello che ha sempre detto che il suoi sogno è venire a Roma ma c’ha sempre snobbato perchè nn avevamo una squadra di campiono multimilionari già pronta per lui e lui poverino nn è capace di costruirsene una e di farla crescere??? o magari si parlerà di Don Fabio uno che cn una delle squadre più forti e complete che il campionato italiano ha mai visto è riuscito a vincere solo uno scudetto(quella Roma era molto forte e avrebbe vinto sicuro di più,era da vincere la Champions ma lì è andato più lontano Spalletti cn una squadra molto più scarsa)????
        se dovessi sostituire Enrique(cosa che assolutamente nn voglio) cn un italiano vorrei solo e soltanto Lucianone vero uomo e grande allenatore!!
        Daje Roma Daje Luis!!!

      • Pajata lascia stare….per alcuni ancelotti andava preso pure quando ci ha detto chiaramente no!

  7. vi posso fare una domanda? che fine ha fatto quel palo93 che questa estate ci dava le anticipazioni di mercato ( alcune azzeccate, altre meno…)? cmq non mi dispiaceva leggere quello che scriveva. 😉

    Rispondi
  8. vi posso fare una domanda?….che fine ha fatto quel Pablo93 che questa estate ci dava le anticipazioni di mercato ( qualcuna azzeccata, qualcun’altra un po’ meno..)? cmq non mi dispiaceva leggere le cose che scriveva 🙂

    Rispondi
  9. scusate , non c’entra niente, ma vi posso fare una domanda?….che fine ha fatto quel Pablo93 che questa estate ci dava le anticipazioni di mercato ( qualcuna azzeccata, qualcun’altra un po’ meno..)? cmq non mi dispiaceva leggere le cose che scriveva

    Rispondi
  10. scusate , non c’entra niente, ma vi posso fare una domanda?….che fine ha fatto quel Pablo93 che questa estate ci dava le anticipazioni di mercato ( qualcuna azzeccata, qualcun’altra un po’ meno..)? cmq non mi dispiaceva leggere le cose che scriveva.

    Rispondi
  11. bruttissima notizia,l unico buono che c era in giro si è accasato altrove.noi continuiamo con erichetto,poverino ha tanti giocatori nuovi,conte no,mangia no,anche reja la sveglia ha marchetti konko lulic cisse klose nuovi(5 su 11 ed è primo) 😯 ma noi c avemo un progetto :mrgreen:

    Rispondi
      • Ma sei stupido o cosa? Lo capisci che abbiamo giocatori che vengono da campionati diversissimi dal nostro e che c’è bisogno che si abituino? Tipico cesarone inutile

    • non è tanto questione di giocatori, quanto di sistema di gioco. Magari la lazio avrà pure giocatori nuovi, ma sempre di rimessa gioca, sono cambiati gli interpreti (in meglio per certi versi) ma allenatore e ossatura quelli so rimasti. Noi abbiamo cambiato dirigenti, allenatori, staff tecnico, e giocatori, sia vecchi che nuovi, stanno imparando un modo diverso di approcciarsi alla partita.

      Rispondi
      • Càzzo screscre quando puoi devi scrivere di più qua dentro!!

        Secondo me la tua precisione nello spiegare le cose tecniche/tattiche che riguardano la Roma può aprire gli occhi a molte persone qui dentro! ma seriamente!

      • io di cose tecnico/tattiche non capisco niente, però non penso ci voglia molto a capire che la situazione della roma di quest’anno non è paragonabile a juve o lazio, o addirittura atalanta…

      • i dirigenti non giocano,l ossatura burdisso ddr totti è rimasta,Mangia è entrato in corsa a palermo,allena piu ragazzini di errique,il palermo gioca un bel calcio e non di rimessa ;-)e non ha speso 50 mln sul mercato

    • Don bastian contrario ti ricordo solo che spalletti al primo anno aveva un solo punto più di quest’anno e liedholm e erickson avevano fatto pure peggio…

      Mo’ se vuoi essere criticone non è colpa di Luis Enrique.

      Fatti tifoso della fiorentina così stai con Delio Rossi… o ancora meglio, fatti tifoso della lazio così sei primo.

      Rispondi

Lascia un commento